|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Anche io sono ancora fuori per lavoro. Quindi credo che li proveremo in contemporanea, sperando che quando scrivono "optimized for Anthem" sia sul serio un qualcosa di tangibile dal giocatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
|
Quote:
![]()
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
|
Preso pure io!
il gioco secondo me,è veramente veramente bello,ma soprattutto diverte...e questo è quello che conta! era da the division che non mi divertivo così a shottare e a farmare!^^
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
|
Anche per me, erano anni che non mi divertivo così!
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi, sarei interessato a prendere il gioco, ma leggo pareri molto contrastanti su internet (mentre qui leggo invece che è molto divertente). Quanto si distanzia da The division per profondità di gameplay?
Qualche buon consiglio prima di mettere mani al portafogli? (premetto che con gli FPS superficiali mi diverto, ma preferirei meccaniche più profonde e da GDR)
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Per il resto gli elementi GDR si limitano alle statistiche delle armi e delle abilità, e quindi alla build da prepararsi. E al livello del personaggio che però serve solo per sbloccare i nuovi javelin ed avere drop migliori (i drop si allineano circa al tuo livello, poi ovviamente ci sono varie rarità etc.).
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Vi faccio una domanda.
Senza il poter volare, cosa rimane? Gunplay? Cosi così Open world? Lasciamo perdere iA nemici? Per carità... Storia? Pare molto banale Narrazione? Tediosa Longevità? Per ora dicono molto ripetitivo.... Gestione build? Davvero limitata Cioè, ma perché farlo uscire adesso??? Fra sei mesi magari sarà un capolavoro, non era meglio farlo uscire completo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Com'è la varietà delle cose da fare? C'è un bel numero di attività? (chiedo perchè leggo che secondo alcuni l'open world non è niente di che)
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Però dai di buono c è quando entri nell armatura alla Tony Stark
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
Gunplay: mi piacciono le armi usabili, mi ci trovo bene e fanno un bell effetto e un bel baccano, specie i missili vari. Open world: è quello che mi sfizia di più, quando non gioco in coop e vado in cerca di rogne per le montagne ia nemici: non mi interessa, come non mi interessava in fear dove era molto evoluta storia: non mi interessa per niente narrazione: ancora meno longevità: vedremo, per ora mi diverto come un matto e ho già parecchie decine di ore gestione build: ecco, questa la vorrei migliore, più personalizzabile Boh, non so, se non avevo questo ero ancora li a giocare a Doom in multi o Quake Champions o a rompermi le scatole a Warframe 4-5 ore a settimana, giusto per cambiare un pò. Non so che dirti, a me piace un sacco....quando inizio non riesco più a staccare, il divertimento che ne traggo è davvero molto. Grande soddisfazione nell'esplorare ogni valle, montagna o caverna (davvero il volo lo adoro qui), quando killo le orde, nel fare le combo più potenti, il corpo a corpo, il fatto che a piacimento se le cose si mettono male svolazzo cambio posizione in gran stile....e non mi succede spesso anzi, sono uno di quelli annoiato dalla gran parte dei giochi, trovandone uno così solo ogni 4-5 anni circa...tutto imho ovviamente, se non ti piace lo capisco i gusti sono innati e da essi non si prescinde.
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla Ultima modifica di G80 : 22-02-2019 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Onde evitare fraintendimenti... questo non è un gioco openWorld..
Inutile fallo passare per qualcosa che non lo è o che i produttori tramite spot volevano farci credere... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Boh non funziona mi dice che non trova la lingua dell'account... mi sta scaricando 1,2GB, ci vanno 30 minuti e passa, me ne vado a dormire, sarà per un'altra volta, magari prossimo fine settimana lo provo.
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
È che per me open world non vuol dire solo poter girare, ad esempio l'open world di fallout , skyrim, odyssey, tw3 è quello che intendo come mondo libero e con cose da fare, questo è indietro anni luce secondo me .
Vorrei avere le leggerezza con cui alcuni di voi lo giocano, ma son tanto pignolo, mi sa che a me tocca attendere sekiro per divertirmi ![]() Magari vedo se fare un mese di access... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
edit
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
E non è una dichiarazione di nessuno ma semplici parole di Polygon. Ok l'autorevolezza, ma Polygon può scrivere pure che è un gioco di calcio, non sono dichiarazioni ufficiali. Poi, non ricordo tutto onestamente, può anche darsi che a volte con le dichiarazioni ufficiali abbiano giocato con vaghezza sull'ambiguità del termine "open world". Non voglio certo difendere Anthem che ho criticato io stesso in primis. Onestamente però, di criticarli per questo non mi riesce proprio, perché aspettarcisi la struttura open di Bethesda o di TW3 non sarebbe corretto alla luce di quanto detto e mostrato. Potevano farla? Andava cambiato tutto, potrebbe essere figo, non lo era Anthem però a prescindere (anche per questo, un po' di mancanza di coraggio e originalità nella formula c'è). Come d'altronde dire "è giocabile in single" non significa "c'è il classico singleplayer" bensì "si gioca in solitaria". Cosa per niente falsa (vera pure per Destiny per dire). Non avevano detto "narrazione BioWare" inteso come dialoghi, scelte multiple e chissà che altro, ma che lo storytelling avrebbe risentito dell'essere fatto da BioWare. Cosa che poi va a gusti, a me a priori la trama di questi giochi (poi la narrazione va a gusti, ma idem pure la narrazione) risulta accessoria e comunque niente di profondo ma solo il pretesto per sbalzarti da una parte all'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Molti diranno/dicono "non è un MMO", si non lo è perché non c'è il server su cui entrare, conseguente messaggistica riguardante il team e cose così. Ma come struttura di gioco pura, è una sorta di MMO. Riguardo il gunplay, però ecco, per me conta comunque. Ok i poteri e le combo, ma il gunplay un po' bruttino per me, c'è. A parte questo, ma contando pure questo, per me, il fatto che sia senza PVP, fa un po' aumentare poi il problema dell'essere vuoto. Certo vorrei però capire in cosa Destiny (il primo) per molti fosse da 7.5-8 e questo da 6-6.5. Il grinding, continuo e ripetitivo. Ok... ma perché il primo Destiny no? Destiny risultava estremamente ripetitivo post endgame, e non è che di base prima dell'endgame fosse vario... Tranne il pvp in più (di certo non possiamo dire "aveva un gunplay migliore" sennò possiamo dire "e Anthem ha verticalità" (che non è poco)). Il 2 invece è risultato più pieno e premiato all'inizio, e piuttosto fallimentare dopo. L'interattività ambientale. Ma... Destiny è interattivo? Non mi pare. Poi frega poco dei due pesi e due misure eh. Il gioco mi pare buono, niente di straripante ma nemmeno "appena sufficiente" o addirittura insufficiente. Discreto, buono. Poi va considerato pure il gusto, di come giocare. Non solo non aspettarsi ciò che non è e non sarebbe stato. Ma considerare che la ripetitività di fondo esiste al momento in questi giochi. Non c'è in nessuno interattività ambientale fondamentalmente. La trama è roba basilare. Devono interessare per essere giocati e bisogna avvicinarcisi coscientemente, sennò non si supera lo scoglio di trama, interazione, ripetitività. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.