|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
log di crysis 20m di game con grafica molto alta+hires+dx11
( in allegato ) spero si capisca qualcosa... per avere dei log leggibili e non tutti appiccicati come esce solitamente dovete salvare il file exel in formato txt... ( da exel per win7 64bit fare '' file> salva e invia > cambia tipo di file> Testo''.) non credo sia risaputo però così è più leggibile. se volete posso fare log anche con Dirt3, Black Ops, Lost Planet 2, e warrock ( xD ) ma il risultato è simile a parte per warrock che con dettagli al massimo carica meno la gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
domanda: istallare osx su questo pc è illegale? e non lo fosse, sarebbe possibile tecnicamente?
comprare osx non sarebbe un problema, è per provare un programma (davinci resolve lite) che al momento è solo per osx, la versione linux non è uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
|
penso di si poichè è esclusiva mac.... però magari te la cavi con una macchina virtuale! virtual box.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
|
Dunque
io la RAM l'ho presa da Crucial, installata e tutto ok.
Ho formattato anche ieri, tutto a posto. Mi sa che però con il fast start samsung partiva più velocemente, quindi forse lo installerò per vedere se c'è differenza. Per quanto riguarda la dissipazione qualcuno ha consigli su cosa acquistare?Volevo spendere una ventina di euro per un piano con ventola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ascolta ti ringrazio molto della disponibilità e scusa se ne approfitto ma non è che puoi testare un po' le temperature anche con qualche programma tipo autocad o altrimenti anche il 3d di photoshop o di illustrator, e magari anche col semplice utilizzo di un programma grafico senza 3d? Se non li hai puoi provare con gimp che è gratuito... scusami ancora e grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
|
se può andare bene utilizzo blender per il 3d e per il 2d non avrei idea di come stressare il pc xD se sai come farlo ...
per le temp in idle ora sto 42° con la mother board, 42° il procio, e 40 la nvidia... sto semplicemente scrivendo qui... ma è tutto il pomeriggio che è acceso quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Member
|
Quote:
![]() edit. aggiungo xò che anche io sono perplesso dalle temperature quindi ognuno fa come meglio crede! il mio è solo un consiglio! Ultima modifica di JekoTheLegend : 04-08-2011 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Preso pure io, 629€ da €nics.
Riscontro i vostri stessi pregi, tastiera , assemblaggio.. due soli disappunti: L'alimentatore ha il filo corto, con il mio ultimo hp arrivavo da stanza a stanza, qui fa fatica ( poi ha una presa industriale). Porte USB 3.0 sul lato destro. ( Forse chi lo ha progettato è mancino o vuole inventare un mouse 3.0, altrimenti non si spiega un tale spreco ) Volevo chiedervi quali driver devo aggiornare? Non mi sento di formattarlo, troppo sbattimento... Ho visto che c'è pure un firmware nuovo...cosa modifica? Per ora aggiorno la Vga nvidia.
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Dovrei formattare il portatile e stavo guardando i programmi preinstallati della samsung che potrebbero servirmi e quindi da reinstallare dopo la formattazione, non capisco però a cosa servono i seguenti programmi:
Easy content share Easy display manager Easy network manager Movie color enhancer Phoneshare Samsung anyweb print Samsung universal print driver Samsung universal scan driver Srs labs qualcuno può spiegarmeli brevemente ? Inoltre volevo sapere se conviene aggiornare il bios e come si fà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
|
il bios lo aggiorni a tuo rischio e pericolo con il samsung updater plus
gli altri programmi nn ciò mai capito neanche io.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
ho visto la ram, il mio pc monta la nanya, sapresti dirmi quale banco da 4 gb dovrei comprare per avere il dual channel ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
sembra che sta nanya non sia proprio da buttare come marca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Con programmi del genere le temperature restano quindi basse, in media 50° sulla cpu (che in idle sarà sui 40° quindi una differenza limitata). p.s. comunque per le versioni più recenti della suite Adobe si parla di feature OpenGL per l'accelerazione di alcuni elementi visivi e non del carico di lavoro in toto. Quote:
Il bios attuale a me sembra stabile e funzionale. Quello nuovo non so che migliorie apporti, quindi non lo installo e non rischio. Easy ![]()
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873 Ultima modifica di KoDen78 : 05-08-2011 alle 19:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
batteria
E la batteria quanto dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
I display dei notebook di questo tipo (x53 e compagnia sui 700 euro) spesso sono fatti al risparmio e non hanno un contrasto decente come anche una rappresentazione del colore fedele per lavorarci. Può andar bene se si fa grafica per hobby, ma sono schermi sacrificati.
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Member
|
a mio parere si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
ma non si trova qualche test comparativo di questi processori nei programmi grafici 2d e 3d (tipo photoshop e cad vari) ???
Jeko ma la batteria quanto dura piu o meno? Ultima modifica di dao984 : 05-08-2011 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
veramente a me la usb 3 va benissimo con il vecchio mouse (logitech)... ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.