|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
certo il fatto che il n1 non sia ancora rootato lo penalizza perche' non riesco a spostare molte applicazioni su sd... C;,s;,s;,s;,s
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C;s;,s;,s;,s
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
x partizionare la sd puoi usare un live cd di linus tipo gparted,oppure se hai rom manager installata sul telefono usa quella. ma ci sono anche diversi tool se usi windows però ti serve un lettore di sd.
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho preso ieri questo telefono con la super offerta dell'unieuro, essendo "brandizzato" vodafone, secondo voi aggiornandolo si perde la garanzia? Nessun sblocco root e bootloader, metterei su gingerbread 2.3.3 ufficiale! Nel caso di problemi come potrei tornare al firmware originale?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che solo sbloccando il bootloader la si perda. vai tranquillo... C;.s;.s;.s;.s
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Altra cosa le applicazioni come faccio ad installarle direttamente sulla sd visto che ora è partizionata........Le devo spostare tutte le volte? Ciao
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1- SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350- Win10 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
domande:
1. richiedo: come è il segnale a livello telefonico?
inoltre: 1. qual'è il miglior modo per fare root? 2. ma non si può aggiornare a gingerbred 2.3.3? come? grazie
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perfetto grazie! Ne approfitto per un'altra domanda... Esiste un programma sul market per attivare il telefono con la trackball? Il tasto in alto è scomodo e abbastanza duro da schiacciare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
O comunque se a te serve semplicemente riaccendere il display dallo stato di stand by, sempre sulla cyano7 se vai su Impostazioni/CyanogenMod/Input c'è una voce chiamata Trackball wake e permette proprio di riaccendere il display con la trackball/trackpad. ![]()
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() attendo anche io una risposta... C;s;s;;.ss;.
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
raga ma c'e' mica una soluzione per eliminare il bug del touch impazzito ?
a me ormai e' capitato 2 volte in mezza giornata. ovviamente non parlo dell'inversione degli assi ma del fatto che il touch sembra " perdere le coordinate" e premendo un'icona parte un'altra app ![]() mi son un po' informato ed e' un bug riconosciuto ... Vabbeh che basta spegne e riaccendere il display ma onestamente la cosa mi rompe... C.s;'.s;'.s;'.;'.ss
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
raga ma c'e' mica una soluzione per eliminare il bug del touch impazzito ?
a me ormai e' capitato 2 volte in mezza giornata. ovviamente non parlo dell'inversione degli assi ma del fatto che il touch sembra " perdere le coordinate" e premendo un'icona parte un'altra app ![]() mi son un po' informato ed e' un bug riconosciuto ... Vabbeh che basta spegne e riaccendere il display ma onestamente la cosa mi rompe... C.s;'.s;'.s;'.;'.ss
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
aggiornato il primo post.
Ringraziate Trecca visto che l'ha creato lui. Ciao a tutti
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() 2 considerazioni a caldo vabbè oltre il problema dello spazio -tasti a sfiormanteo maledetti che col telefono appoggiato sul tavolo non funzionano un piffero, o funionzno da cani -schermo triste venendo da un superamoled -sblocco cell molto scomodo -mancanza tasto fotocamera. pro, all' atto pratico mi sambra di avere un magic tra le mani per funzionalità, solo che qui le cose sono istantanee e non devo fumarmi una sigaretta ogni volta che deve fare qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#1017 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
|
da ieri sera che sto smanettando il mio nuovo n1.
vi dico le mie impressioni: comincio dicendo che venendo da anni di nokia,vedermi arrivare un telefonnnino senza un cd o una guida non sia facile,penso anche alle persone che ne sanno meno di me. solo per collegarlo al pc bisogna sbattersi(sdk)...... confermo che appena arrivato senza istallare niente la memoria rimanente è già 178 mb..... lo schermo le ditate si vedono che è una bellezza.... in effetti i tasti sotto non sono proprio sensibili... queste diciamo sono le uniche pecche che fino ad ora ho riscontrato,per il resto il terminale è bello ed elegante e quando ci avrò preso la mano forse sarà anche migliore.. vi chiedo una cosa importante per me,come uso come gestore la tre, e ho attivo alcune promozioni tipo superinternet e insieme,che funzionano solo sotto copertura della tre.con gli altri telefonini mettevo la gestione della rete su umts in modo che se nadava in roming perdevo la linea...... guardando le impostazioni del n1 ho trovato solo dove si attiva il roaming dati,ma penso che quello servi solo a bloccare le app.che chiedono di scaricare dati,non a bloccare la telefonata verso il numero insieme o la navigazione,giusto?che poi la funzione usa solo 2g c'è... ultima domanda sulla gestione delle applicazione risulta che ho quikoffice(da qualche parte avevo letto che serviva anche da file manager) ma poi non troco l'icona tra le applicazioni???????????????????? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.