Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 15:50   #1001
Robix91
Senior Member

L'Avatar di Robix91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Stavo cercando di capire come funziona l'Uni online perchè a 299 l'n85 è molto invitante...che voi sappiate le offerte sul sito valgono anche nel negozio fisico?
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:00   #1002
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma ricordo male o dopo che qualcosa va in assistenza la garanzia riparte da quel giorno???? (credo un anno, non due)

cioè: manca una settimana alla fine della garanzia biennale, ad esempio, e porto in assistenza un prodotto. Quando me lo restituiscono mi danno una ricevuta con su la data: questa non fa "da inizio" della garanzia?

Rispondere solo se se ne è certi thx, perchè se non ricordo male dovrebbe essere così

Per gli scontrini invece dovrebbe bastare la fotocopia, anzi è consigliato fotocopiare proprio perchè le stampe sugli scontrini tendono a sparire MAGGGGGicamente!!!
Non penso proprio che esista una cosa del genere...altrimenti basterebbe portarlo in garanzia ogni anno e avresti la garanzia a vita. La durata della garanzia è di 2 anni dalla data di acquisto e può essere aumentata solo in particolari casi quando la casa prodittrice del prodotto lo permette, ovviamente pagando un sovraprezzo (ad esempio la acer permette di aumentare la garanzia fino a 4 anni ma pagando un sovraprezzo sul prodotto)

Quote:
Originariamente inviato da Robix91 Guarda i messaggi
Stavo cercando di capire come funziona l'Uni online perchè a 299 l'n85 è molto invitante...che voi sappiate le offerte sul sito valgono anche nel negozio fisico?
No sn stato ieri in un negozio uni per chiederglielo e mi hanno risposto che l'offerta è valida solo acquistandolo da internet e facendoselo recapitare a casa.inoltre ho provato a amndare un'email all'assistenza per vedere se era possibile,al momento dell'acquisto, selezionare la colorazione ma non mi hanno ancora riposto... In ogni caso se il cell ha problemi puoi portarlo in un qualsiasi negozio uni portando con te pure la bolla (che funge da scontrino in questo caso).

io vorrei sapere invece se le versioni non copper sono presenti in Italia visto che nn trovo nessun negozio (online) che le vende...

Ultima modifica di Klesk88 : 03-04-2009 alle 16:07.
Klesk88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:08   #1003
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Klesk88 Guarda i messaggi
Non penso proprio che esista una cosa del genere...altrimenti basterebbe portarlo in garanzia ogni anno e avresti la garanzia a vita. La durata della garanzia è di 2 anni dalla data di acquisto e può essere aumentata solo in particolari casi quando la casa prodittrice del prodotto lo permette, ovviamente pagando un sovraprezzo (ad esempio la acer permette di aumentare la garanzia fino a 4 anni ma pagando un sovraprezzo sul prodotto)

aspetta aspetta!

forse sulle parti sostituite?!

scusa supponiamo che mando il mio portatile in assistenza per problemi alla sk video. manca una settimana alla scadenza della garanzia. loro me lo riparano con una scheda video difettata che, ora che me ne accorgo, passa una settimana. chi mi tutela?!

comunque ovvio che per una cosa del genere il problema deve sussistere.

in effetti si, mi pare che la garanzia valga per le componenti sostituite. e forse ora suona anche più "regolare"

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 10:43   #1004
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
aspetta aspetta!

forse sulle parti sostituite?!

scusa supponiamo che mando il mio portatile in assistenza per problemi alla sk video. manca una settimana alla scadenza della garanzia. loro me lo riparano con una scheda video difettata che, ora che me ne accorgo, passa una settimana. chi mi tutela?!

comunque ovvio che per una cosa del genere il problema deve sussistere.

in effetti si, mi pare che la garanzia valga per le componenti sostituite. e forse ora suona anche più "regolare"
Suona decisamente più "regolare" prima sembrava che avessi scritto che la garanzia veniva auemntata sull'intero terminale. In questo caso non so risponderti. Penso che possa venire sostituito se il problema ti ricomapre in breve tempo, mentre se ricompare dopo un paio di mesi penso che la garanzia non valga.Comunque se vuoi avere una risposta chiara basta che ti leggi i termini della garanzia sul manuale del cell e li dovrebbe esserci scritto
Klesk88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 12:07   #1005
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
si ma io che gli ho fatto una lista di difetti che era un tema? come faccio a capire se il difetto era solo uno?? una cassa si sentiva piu' bassa, la ricezione andava e veniva senza spostare il cellulare e con un altro nokia accanto tutto ok, all'improvviso si caricava da solo( sembra pazzia, ma veramente all'improvviso la barretta della batteria si muoveva come se stesse caricando, senza essere colegato al charger) a volte sembrava vivo, ma poi la sera mi arrivavano una quarantina di messaggi delle chiamate del giorno o di sms speditimi la mattina, il tastierino che si accende e si spegne mentre digito un messaggio, e potrei continuare....i video i riproduzione che si sentivano solo, e' vero che bastava riavviarlo per risolvere il problema (momentaneamente) ma sinceramente e' una bella rottura che un cellulare pagato £ 1.100.000 mi faccia perdere delle telefonate lavorative importanti....
comunque nonostante tutto mi manca e nell' attesa delmese e mezzo che mi hanno detto di aspettare ho acquistato un motosola e8 (splendido per audio) ma macchinosissimo nel semplice uso di cellulare, per inviare un messaggio si devono fare mille passaggi e non vi dico l' itap ( al rogo), PER INSERIRE un aparola bisogna fare l' impossibile e cambiare stili di scrittura all'interno del medesimo messaggio e a me che piace parlare in dialetto e' una castrazione elevata....
Old 04-04-2009, 19:01   #1006
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
si ma io che gli ho fatto una lista di difetti che era un tema? come faccio a capire se il difetto era solo uno?? una cassa si sentiva piu' bassa, la ricezione andava e veniva senza spostare il cellulare e con un altro nokia accanto tutto ok, all'improvviso si caricava da solo( sembra pazzia, ma veramente all'improvviso la barretta della batteria si muoveva come se stesse caricando, senza essere colegato al charger) a volte sembrava vivo, ma poi la sera mi arrivavano una quarantina di messaggi delle chiamate del giorno o di sms speditimi la mattina, il tastierino che si accende e si spegne mentre digito un messaggio, e potrei continuare....i video i riproduzione che si sentivano solo, e' vero che bastava riavviarlo per risolvere il problema (momentaneamente) ma sinceramente e' una bella rottura che un cellulare pagato £ 1.100.000 mi faccia perdere delle telefonate lavorative importanti....
comunque nonostante tutto mi manca e nell' attesa delmese e mezzo che mi hanno detto di aspettare ho acquistato un motosola e8 (splendido per audio) ma macchinosissimo nel semplice uso di cellulare, per inviare un messaggio si devono fare mille passaggi e non vi dico l' itap ( al rogo), PER INSERIRE un aparola bisogna fare l' impossibile e cambiare stili di scrittura all'interno del medesimo messaggio e a me che piace parlare in dialetto e' una castrazione elevata....
secondo me tu avevi un N85 "fallato" o nato male perchè nel mio non noto affattu tutti questi bug....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:44   #1007
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

sicuramente infatti al nokia point ho chiamato dopo una settimana ed hanno detto "gravi problemi elettrici"....puo' esse che me lo cmbiano total body
Old 05-04-2009, 14:02   #1008
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
sicuramente infatti al nokia point ho chiamato dopo una settimana ed hanno detto "gravi problemi elettrici"....puo' esse che me lo cmbiano total body
facile, lo penso anch'io. gli costa meno dartene uno nuovo che pagare un tecnico delle ore per sistemartelo.

al limite quello lo smonteranno con calma tenendo qualche pezzo ancora valido, ma può anche essere che lo cestinino direttamente...

l'hai tolta la microsd?

Old 05-04-2009, 14:25   #1009
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
facile, lo penso anch'io. gli costa meno dartene uno nuovo che pagare un tecnico delle ore per sistemartelo.

al limite quello lo smonteranno con calma tenendo qualche pezzo ancora valido, ma può anche essere che lo cestinino direttamente...

l'hai tolta la microsd?
puo' esse che me ne danno uno cherry black
comunque si mi hanno dato cover posteriore e memory..la batteria ce l' hanno loro, puo' esse che controllano pure quella, con questo n85 comunque la nokia avra' avuto il piu' alto numero di interventi in assistenza, il risparmio non e' mai guadagno soprattutto con un cellulare pagato 549€ e con utenti e non utonti sempre piu' esperti e ferrati...
intanto il motorola e8 eccetto per la scrittura di sms mi sta dando delle soddisfzioni esagerate a livello di qualita' sonora sia di capsula auricolare che vivavode....e' un canterino nato i suoni anche al massimo sono distinti e puliti non come il mio n85 che era inascoltavbiel gia dal 70% di volume....
Old 05-04-2009, 16:21   #1010
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
puo' esse che me ne danno uno cherry black
comunque si mi hanno dato cover posteriore e memory..la batteria ce l' hanno loro, puo' esse che controllano pure quella, con questo n85 comunque la nokia avra' avuto il piu' alto numero di interventi in assistenza, il risparmio non e' mai guadagno soprattutto con un cellulare pagato 549€ e con utenti e non utonti sempre piu' esperti e ferrati...
intanto il motorola e8 eccetto per la scrittura di sms mi sta dando delle soddisfzioni esagerate a livello di qualita' sonora sia di capsula auricolare che vivavode....e' un canterino nato i suoni anche al massimo sono distinti e puliti non come il mio n85 che era inascoltavbiel gia dal 70% di volume....
Comunque sei stato veramente rognato, il mio va benissimo

Motorola.... BRRRRRR! Ho preso un v3 giusto perchè mi serviva un secondo numero, e ne volevo uno piccolo e con bt per connettere l'auricolare in macchina. Mamma mia lo odio così tanto che è sempre spento. Fuck al secondo numero, chi vuole mi può chiamare sul primo soprattutto gli sms ghghghgh

Old 05-04-2009, 17:36   #1011
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Comunque sei stato veramente rognato, il mio va benissimo

Motorola.... BRRRRRR! Ho preso un v3 giusto perchè mi serviva un secondo numero, e ne volevo uno piccolo e con bt per connettere l'auricolare in macchina. Mamma mia lo odio così tanto che è sempre spento. Fuck al secondo numero, chi vuole mi può chiamare sul primo soprattutto gli sms ghghghgh
io sto imparando ad amarlo...all' inizio e' stato odio adesso piu' o meno per i messaggi mi sono rassegnato il carattere e' piccolissimo su sfondo bianco mi sono aumentate le diottrie, i messaggi li scrivo col vecchio metodo lettera per lettera scorrendole.. purtroppo l itap e' limitato...per forza di cose ho divuto prendere un secondo cell....visto che il mio tornera' tra un mese e qualcosa, ma spero aggiustato e aggiornato con un nuovo firmware....
Old 05-04-2009, 20:25   #1012
BushySideburns
Member

Iscritto dal: Jul 2008
domande in ordine sparso:

- quando effettuo la registrazione di una telefonata, in quale cartella mi si salva?

- qual'è la giusta procedura per mettere dei file mp3 dal pc al telefono?

grazie
BushySideburns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 22:21   #1013
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da BushySideburns Guarda i messaggi
domande in ordine sparso:

- quando effettuo la registrazione di una telefonata, in quale cartella mi si salva?

- qual'è la giusta procedura per mettere dei file mp3 dal pc al telefono?

grazie
Oddio! C'è la funzione integrata per la registrazione della chiamata!?!?
NON LO SAPEVO!

Per la seconda domanda:
- PCSuite: selezioni e trascini sull'immagine del telefono in Nokia PC Suite
- memoria esterna: le metti nella cartella della musica

Old 06-04-2009, 00:49   #1014
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
scusate gente...ho un problema. Non riesco a condividere la mia connessione wifi con il cellulare n85.
Il cellulare mi dice sempre che non vede nessuna rete wifi
ho seguto un mucchio di guide on line ma non riesco ad uscirne..non c'è un anima pia che mi può aiutare nella configurazione?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 12:36   #1015
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
sapete se si sono promozioni nei vari c.c. per questo cell? finora l'ho trovato solo a prezzi oltre i 300€ mentre il 5800 già si trova a 280
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 13:02   #1016
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
però questo aggiornamento si sta facendo proprio desiderare ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:04   #1017
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

raga qualcuno puo' fare un topic/sondaggio con tutti i cellulari usciti negli ultimi sei mesi e nei prossimi con la possibilita' di fare anche scelte multiple con percentuale di gradiemtno:
tipo 30% compro omnia hd 50% n97 e 20% htc magic?
Old 06-04-2009, 14:28   #1018
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
raga qualcuno puo' fare un topic/sondaggio con tutti i cellulari usciti negli ultimi sei mesi e nei prossimi con la possibilita' di fare anche scelte multiple con percentuale di gradiemtno:
tipo 30% compro omnia hd 50% n97 e 20% htc magic?
fallo tu, no ?

Comunque Winzozz Mobile ? No grazie
L' OmniaHD invece attira non poco
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:37   #1019
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
fallo tu, no ?

come?
Old 08-04-2009, 10:36   #1020
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
fallo tu, no ?

eh già...l'omnia hd è davvero figo.... poi con symbian.... attendiamo il prezzo però...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian