|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
io videochiamo tutti i giorni mia moglie che è fuori, va una bomba!
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Aggiornato firmware della 3.
Aumento della velocità nel caricare le pagine del menu. Il delay è divantato impercettibile, ottimo direi!!! Pero ho visto che mi è rimasto il solito problema, ovvero di tanto in tanto il cell si blocca, mi restano accesi tutti i led dei tasti e per risolvere devo staccare la batteria.. Vi è capitato? Rimedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Palermo
|
ragazzi non capisco come si utilizza il navigatore. E' un brand 3 e ogni volta che cerco di accedere al "map" si collega in internet/wap e spendo soldi! Che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nelle impostazioni del gps (connettività/gps) , devi selezionare Gps e dececcare tutti gli altri metodi di connessione ... Cmq come ho già scritto, questo fatto che il brand 3 si collega ad internet e scarica c'è in diversi menù, disabilita tutto ... Basta che ti fai un giretto nei menù e controlli bene ... io ho fatto così
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con il mio nessun problema con le videochiamate
x sopress Mi serviva il backup, perchè da quando l'ho preso c'ho smanettato parecchio con lo scopo di ripristinarlo con il backup originale, poi quando ho rimesso il backup ho scoperto che non funzionava il file del backup. Pensavo di formattera la 16gb ma poi ho il dubbio che perderei alcuni programmi base e per questo motivo c'erco il backup di un n96 appena uscito dalla fabbrica !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Si deve scaricare la licenza che attiva Nokia Maps. Dopo averla scaricata non si collega piu, pero nelle opzioni devi mettere la modalità offline, altrimenti si collega sempre per vedere se c'è qualche aggiornamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi di connessione n96 al PC
Ciao, sto cercando di collegare al PC (hp pavillon) l'N96 della 3 e non c'è verso (su un altro PC si è collegato senza problemi addirittura senza il dvd ma direttamente scaricando i driver da internet), parte l'istallazione usb ma poi ricerca all'infinito nelle cartelle driver preconfigurate e non se ne esce più
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
ragazzi scusate qualcuno che ha l'N96 della Tre ha scaricato l'aggiornamento firmware uscito in questi giorni?
Se si che differenze sono state implementate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Member
|
Quote:
![]() Io invece noto che ogni tanto succede che la luce intorno al tasto centrale del telefono lampeggia continuamente... Non è un inutile spreco di energia? Qualcuno sa da cosa dipende e come si può evitare? Succede anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Junior Member
|
Quote:
vai su impostazioni/generale/disposi.rotazione navi e disabiliti il respiro. Dopo l'aggiornamento le diffrenze notate da me sono: Volume migliorato Menù più veloce.Non si impalla se metti gli effetti sul tema Menù multimediale molto più veloce Prima le presentazioni delle foto con la musica andava a scatti,adesso va fluido. Non ho mai avuto blocchi del telefono e non ne ho nemmeno adesso. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
mettendo il cell in gsm...illuminazione al minimo...e qualche accorgimento si allunga almeno del doppio la vita della batteria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
Skype e msn non vanno ancora, idemo per Sky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
istalla fring
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
|
Fring però usa semplicemente pacchetti dati, non posso usarlo nell'abbonamento X series vero?
Stupidamente ho fatto l'abbonamento mensile da 9€ pensando che ovviamente tutti i servizi funzionassero in questo super cellulare (dato che c'era anche il menù...) Poi invece scopro che funziona a malapena solo www3. Poco male, oggi mi sono sparato due ore di chiamate skype col 6120. ![]()
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
si fring è una soluzione...però qualcuno sa esattamente quando uscirà l'aggiornamento per usare tutti i servizi X-Series e tutta la Tv digitale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.