|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
per quanto riguarda l'audio... ??? come vi sembra? si può vedere musica senza usare casse esterne???
|
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi voi che ce l'avete in mano come vi sembra come peso e dimensioni?
cioè io ho un po' di dubbi per via del peso decisamente maggiore sia nei confronti della serie fz della sony (stiamo sui 2.7kg) sia del gx600 della msi (stiamo sui 2.6kg)... in + il sony è davvero sottilissimo. Tanto ke della santech volevo prendere il 14", poi però hanno levato la 8400gt (ke avrei accettato) sostituendola con la gs... |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
Scusa, ma sul sito c'è scritto:
2,40 Kg senza batteria; 2,70 Kg con batteria 6 celle; 2,90 Kg con batteria 9 celle O son sbagliati, o tutto questo peso in più non c'è affatto. |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
bè dato che il sony dichira di avere 5h di autonomia suppongo abbia una batteria grande...
quindi sono 200gr in meno, cmq se tu ce l'hai che sensazioni ti dà? |
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
ragazzi a parte il peso che forse potrei risolvere prendendo tutte e due le batterie, c'è un altro problema per quel che mi rigurarda...non mi piace la risoluzione così alta preferivo una 1280 o al max 1440...
pensate che alla santech possano montare altri monitor? |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Member
Città: Verona
|
Quote:
Che strano, io l'ho preso proprio perche' ha la risoluzione piu' alta... beh ognuno ha le sue esigenze!! |
|
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la rumorosità, invece, come va? E' molto rumoroso? Io ho un vecchio Acer con una sola ventola ed ogni 2 minuti attacca (anche senza fare nulla di impegnativo... solo navigare in internet ad esempio) ed è rumorosissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Però sono contento che nessuno se ne lamenti... evidentemente è solo una mia supposizione sbagliata... meglio così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma come è possibile che la santech non fornisce i driver ACPI per il notebook?
|
![]() |
![]() |
#1013 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mitridas ma non ti cechi su un 15" a 1600?
|
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
il mio vecchio portatile era un 15 e aveva una risoluzione di 1600 x 1200 e sinceramente i caratteri erano troppo piccoli ma non ho mai avuto problemi ad usarlo ad una risoluzione più bassa, in fin dei conti non penso che ci siano problemi nemmeno con questo della santech (almeno spero
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho un lcd samsung 215tw 1680*1050 21" e stando a circa 80 cm i caratteri sono leggibilissimi.....su un note di certo nn starete a questa distanza quindi nn credo risultino poi cosi piccole le scritte...
|
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
|
ma scusate, non basta cambiare dimensioni di caratteri e icone direttamente da windows????
|
![]() |
![]() |
#1018 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
In parte si', ma il problema delle icone e caratteri più grandi (non standard) è che spesso vengono mal digeriti dalle applicazioni con tagli più o meno evidenti soprattutto nei menu a tendina. Il vero problema nasce comunque dalla tecnologia utilizzata dagli lcd quindi in linea di principio la scelta di avere una più alta risoluzione sarebbe comoda ma nella pratica può rivelarsi scomoda (ad esempio utilizzo programmi cad con risoluzione non standard...) Tolto questo solitamente Santech integra ottimi componenti (esperienza x2710&2410) che non pregiudicano nessun tipo di utilizzo. Per la cronaca lavoro con vari lcd ma preferisco giocare sul mio 21 crt dove posso settare senza alcun timore qualsiasi risoluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
immagina cosa succed su un 15 pollici ho provato su due notebook che arrivano a quella risoluzione a mettere risoluzione non nativa e quindi inferiore e ti assicuro che non vedi più le scritte così limpide come per quella nativa, ottieni lo stesso risultato come se sbagli il refresh nativo....del tipo quasi tutti i tft vogliono 60hz...prova a metterlo a 75hz e vedi che succede |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.