|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti
è uscito un nuovo aggiornamento per n80 la 3.617.0.6 ne aprofitto per chiedervi se a telefono chiuso, spingendo a destra e a sinistra la parte superiore questa si sposta non molto, pero si vede... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Fonte?? Che miglioramenti apporta?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
|
faccio un copia incolla da un altro forum, utente bracco, sembra lavori in nokia...
CIAO A TUTTI VOI, OGGI CI HANNO RILASCIATO LA NUOVA VERSIONE SW PER N80 SOSTITUISCE LA VERSIONE 3.614.0.1/3 .. LA NUOVA VERSIONE : 3 . 617 . 0. 6 (*#0000#) QUESTE SONO LE MIGLIORIE TECNICHE APPORTATE : Changes/improvements made MCU SW v 3.0614.0.3 to v 3.0617.0.6: - Right soft key function changes to “video call” when entering number in idle to allow fast selection of Video Call. - Memory optimization has been done to increase available RAM by about 2MB - Video sharing is now supported in landscape mode - Accessories - Improved the volume for text-to-speech conversion - AD-15 performance improved - Applications - Imrpovements to Anniversary, To-Do and calendar entries - Improvements in Fixed dialing number (FDN) handling - Improvements to FM Radio Auto tuning - Bluetooth - Improved handling of Image transfer to Macs over Bluetooth - Camera - Improvements to Video Adaptation Video Encoder and playback - Camera key is no longer active if device locked - Improvements to Camera rotation when used by 3rd party applications - Camera shutter sound is now played during voice call - Data - Improved PDP context activation time for PC dial up - Favourites - Bookmarks can now be separated for WEB and Services applications - Gallery - Flash files (SWF) appear in Gallery and are now launched in FlashPlayer - Improvements to media gallery opening from camera application - Homezone - HomeZone indication does not disappear during PDP context active - HomeZone indication is displayed when GPRS is active and cell changes. - Idle - EONS/Wrong operators names shown on the display - Correctly shows network name - EONS name scrolling stops when keys are locked - Softkeys are missing in idle state - Idle screen not always restored - Localisation - "Localised Greek - Media Gallery - Grammatical mistake in ""Transfer complete Transferred %N item to %U""" - Mail settings - Mail settings can now be used from MMC - Messaging - Improvements to retrieving an email when there's no network coverage - MMS - Improvements to Video Clip handling in MMS - Pre-created mms messages can now be loaded - Music Player - Music player handling when video open in background - Network settings menu - GSM network settings menu, missing menu entry - Real Player - ROP stays in Loading status sometimes for live streaming - Streaming - Incoming Video Call improved handling - Security - Application Manager: Application loses list of installed applications - No post after user cancel JAR download - SIM - SAT UI in file twice so set up idle mode text shown twice - Phone is not issuing Event Downloads to the UICC in 3G - Wrong behaviour when saving contact with long second number - Themes - Updated motion theme - SVG files containing PNG images are rendered incorrectly - USSD - USSD command '*121*0#' cannot be processed with USIM - WLAN - EAP-LEAP fix - Esock IP crash when cancel pressed after search for WLAN - Video Call - Video call improvements |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
|
Quote:
forse sei stato un po troppo frettoloso ad andare al np.... spesso non sanno nemmeno che c'è un nuovo firmware e siamo noi a dirgli di scaricarselo .... altra cosa visto che siete molto esperti , usando una chiavetta wlan usb. pero non riesco ad andare in internet... ecco i parametri SCHEDA LAN DEL PC IP 192.168.0.11 SUB 255.255.255.0 Gateway 192.168.0.1 (indirizzo del router LAN) DNS 192.168.0.1 CONNESSIONE WLAN IP 192.168.0.100 SUB 255.255.255.0 Gateway 192.168.0.1 DNS 192.168.0.1 N80 IP 192.168.0.101 SUB 255.255.255.0 Gateway 192.168.0.100 DNS 192.168.0.100 Cosa devo fare per abilitare all'accesso a internet l'n80?? l'n80 vede la rete, si connette ma mi dice errore del Gateway Devo forse fare un proxy?? ho provato a mettere nelle opzioni lan la voce "condividi connessione internet" ma non va perche windows usa come indirizzo 192.168.0.1 che è anche il mio indirizzo del router.. ho provato anche a fare una connessione con bridging, ma l'n80 non vede neanche la wlan... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ammazza ne aveva di bug
![]() lo voglio!!!
![]() |
#1007 |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Tra i miglioramenti apportati leggete qualche cosa di positivo sulla ricezione della linea?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi... mi sono appena iscritto... io sarei intenzionato a comprare l'N80! sapete dirmi quanto l'avete pagato? pregi e difetti di questo cellulare?
grazie mille in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
Tra i miglioramenti apportati leggete qualcosa sulla ricezione??
Per me i difetti che dovrebbero essere tolti sono: 1)- Ricezione linea un pò peggio dell'N70; 2)- Reset; 3)- Problemi di memoria piena (questo sicuramente l'hanno risolto); 4)- Qualità della fotocamera... Se hanno risolto questi, con l'arrivo del tomtom e di qualche altra applicazione siamo a posto e questo è solo il primo firmware!
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
si... il fatto è che si connettono pero non accedo ad internet... sul pc devo condividere la connessione alla lan di internet?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi sa proprio di si
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
e.. il fatto è che non posso condividerla perche windowso mi dice che attivando la condivisione della rete prenderà come indirizzo 192.168.0.1 che è quello del router... e quindi mi si blocca tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
TOM TOM e NOKIA N80
Ciao a tutti,
ho dei dubbi sulla compatibilità tra N80 e TOM TOM. Premesso che ho installato il TOM TOM 5 mobile sul mio 6680 e funziona alla grande, ho comprato anche l'N80, ma ho scoperto che il TOM TOM non gira. Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo funzionare? Magari c'e' bisogno di qualche installazione particolare? Identica cosa mi succede con SMARTMOVIE, che non si riesce ad installare, ( anche se il sito ufficiale non menziona l'N80)... Attendo Vs. consigli. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
Quote:
l'N80 monta una versione di OS Symbian (3td edition) che non rende compatibili i vecchi programmi funzionanati con le vecchie versioni di OS Symbian. I programmi vanno quindi riscritti tutti. Il TomTom arriverà presto, così come altri navigatori e altri software. Per Smart Movie è uscita proprio adesso la niova versione che è compatibile, controlla sul loro sito!!!
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Posso dire una cosa?
Chi si è comprato ADESSO questo telefono secondo me ha fatto un acquisto del cazzo. Motivazioni?
1 - Mai comprare un nokia appena uscito, specialmente se symbian: lo paghi un macello (e infatti 650 bombe, olè!) 2 - Dopo 6 mesi costerà un buon 30-40% in meno quindi se lo rivendi recuperi poco 3 - Puoi stare sicuro che essendo appena uscito è colmo zeppo di bugs come da tradizione (infame) nokia (e infatti si è visto) 4 - Avendo symbian 9.1 non ci sono un cazzo di applicazioni disponibili quindi... Che utilità ha come smartphone se lo compri adesso? Nessuna. Ci fai le stesse cose di un cameraphone senza S.O. 5 - Un N70 costa la metà e, wifi a parte, fa le stesse identiche cose dell'N80, ANZI, ne fa di più, visto che per l'N70 ci sono i programmi e gli applicativi, invece per l'N80 non c'è praticamente una sega. Contiamo anche che mi sembra di capire che sto N80 col wifi c'ha qualche problemino di reset frequenti... 6 - Aspettare un po' (qualche mese) e comprarlo quando: 1) costava meno e 2) non aveva più il plotone di bug incorporato e 3) magari nel frattempo era anche uscita qualche applicazione per Symbian 9.1 faceva tanto brutto, vero???? Insomma gente, io capisco la pubblicità e l'hype... Maddai cazzo cerchiamo di farli un po' più con la testa sti acquisti e un po' meno col cazzo... Poi per forza che Nokia butta fuori la roba a prezzi stratosferici, finchè c'è gente disposta a comprare roba supersovrapprezzata e pure farcita di bugs... ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 Ultima modifica di R|kHunter : 22-05-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma la vogliamo smettere di valutare come spende i soldi la gente e che acquisti fa!?!?!?!? Chi se lo vuol comprare se lo compri e basta, se tu non vuoi non andare a criticare chi lo fa o chi lo vuole fare!
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Grazie
Vi ringrazio per la Vs. delucidazione.
In effetti comprare l'N80 è stato un pò avventato. Alla luce di quanto detto devo presupporre che anche NETFRONT ha problemi di compatibilità? Un saluto a tutti. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
|
M' aspettavo che qualcuno (un moderatore, forse...?) chiedesse a questo tipo di moderare un pò i termini del linguaggio...oppure vi piace che si parli così in questo forum?
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.