|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
Quote:
Lo scan disk ti riporta solo se ci sono cluster danneggiati, ma questo non vuol dire nulla. Se hai un cd o dvd con tutti i cluster integri ma "dentro ci sono scritte boiate" il dvd risulta illegibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
|
Per inciso devi fare il test di qualità come in figura
http://www.silvermar.altervista.org/...i/Immagine.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve a tutti
questo forum si arricchisce di un nuovo post grazie alla gentilissima assistenza di asus italy che mi ha restituito il mio asus a6000 con un nuovissimo matshita uj-840d. Ho appena finito di masterizzare un dvd dati a 8x(un datawrite giallo) risultato: il dvd dati è perfetto,in 11,25 minuti ha masterizzato 4,4 gb di dati ,è molto silenzioso,inoltre mi sono fato un giro nei vari forum e risulta essere un ottimo prodotto grazie asus grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...mi sa che mia attivo anche io per la procedura di assistemza asus.
...grazie per la soffiata! Ciao vagliò!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io sono andato a parlarci a pomeriggio con il tizio che mi ha venduto l'Asus (rivenditore ufficiale). Domattina telefona e mi fa sapere...
Speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mando a voi esperti il giudizio del test..cmq meglio di quello che avevo prima sicuramente fatto con prico a 4x prima scriveva ma era inleggibile..ora sono leggibili.Ciao ciao io peso il frimware diciamo quasi accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Member
|
Quote:
http://www.silvermar.altervista.org/Immagini/Immagine.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ultima modifica di Raull : 23-11-2005 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non e inutile, in quanto ti dice quanti errori a commesso il masterizzatore e poi quello che tu dici non tutti lo possono fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Member
|
Quote:
Come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Member
|
Riporto quanto già detto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
|
Per essere considerato buono un DVD deve avere una media di errori PI non superiore a 40, altrimenti si possono avere errori di lettura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Junior Member
|
Quote:
ma come mai usando cd-dvd speed non mi viene mai la media che dici tu pur usando come supporti memorex 8x e verbatim 16x?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se qualcuno vuol provare...
Qualcuno mi ha chiesto il firmware TI94 che già omer76 ha citato a pagina 49 del forum e che mi ha passato poi personalmente(e lo ringrazio). L'ho messo qui: http://cimbroarmato.altervista.org/TS_firmware.zip
Purtroppo anch'io non ho avuto fortuna e ora mi da errori anche nella scrittura di cd audio(ma guarda tu!!). Penso che anch'io mi accoderò alla lista di quelli che stanno facendo reclamo a asus, visto che a quanto sembra sostituiscono il maledetto ts-l532a... A tutti quelli che vogliono ancora cimentarsi in acrobazie con i firmware auguro buona fortuna!!! (mi sa che è proprio un problema di qualità dei componenti dell'hardware...)
Quanto ti credevi Re Quando ti scopri Pedone Quando vieni sacrificato per salvare la Regina... Ultima modifica di MaraMax : 24-11-2005 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Allora... ora si necessita la vostra attenzione:
COME AVETE FATTO A RICHEDERE LA VERA SOSITUTZIONE DEL MASTERIZZATORE TSST TS-L532A CON UN ALTRA MARCA/MODELLO??? Chi l'ha fatta è pregato di postarla per filo e per segno qui di seguito. Grazie! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno puo postare il firmware TI51.grazie ,questo sarebbe quello originale e indicarmi come installare gli SAPI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Member
|
Dico subito che questa sera gliel'ho lasciato ed ora vedo se me lo sostituiscono con un'altro uguale o con uno di un'altra marca. Ma sono speranzoso. Stamane il tizio (rivenditore ufficiale Asus) ha parlato con un tizio della Asus a Milano ed ha pattuito che glielo spedisce (senza spedirgli tutto il pc). Poi il tizio mi ha detto di portargli oltre alle solite cose (garanzia e fattura) qualche pagina di qualche forum dove ci si lamentava del funzionamento del masterizzatore per comprovare che è un problema del modello e non del singolo masterizzatore.
Appena mi torna indietro ve lo faccio sapere. alaneco P.S.: Cmq se mi torna lo stesso modello e verifico che non funziona glielo rispedisco subito, finchè non si decidono a cambiarmelo veramente. Due anni son lunghi a passare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.