Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2013, 23:26   #10121
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da Poldo70 Guarda i messaggi
OK Grazie.
Ti vorrei fare un'altra domanda..
io ho un hard disk da 2Tb se lo partiziono in due il router lo vede o no...
vede due partizioni?

Grazie.
non saprei dovresti provare..
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 23:31   #10122
Poldo70
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 75
Attenzione Attenzione Bug

Ciao a tutti,

Ho installato il firmware 3.0.0.4_374_158 e ho fatto una scoperta sconcertante per me che se è confermata da qualcuno di voi mi fa sorgere il dubbio che all'Asus mentre scrivono i firmware bevono il vino.
La storia è questa oggi mi sono dilettato a provare Aicloud ed FTP fuori dalla mia rete ossia in wan, ho fatto un pò di prove ho abiltati i DDNS asus e diciamo in FTP funziona in AICloud anche ma bisogna condividere senza account in risorse samba, altrimenti l'applicazione AICloud web e quella per Android dopo avere inserito user e password di accesso come si tenta di aprire il proprio disco remoto chiedono di nuovo la password ma non fanno accedere. Quindi per questo bisogna condividere senza account per cui non si può scegliere neanche a quale cartella dare accesso o no, poi cosa assurda per accedere ad AICloud bisogna inserire lo user e la password del router e non c'è possibiltà di creare un account diverso per AICloud ed FTP senza usare o passare tramite account admin. BOOOOO ma che sistema di M.....

Comunque fino a qua tutto ok, è ora che arriva il bello....

Non convinto del livello di sicurezza di queste applicazioni del router decido di disabilitare AICloud fin qui tutto ok, poi decido di disabilare il servizio DDNS asus e fino qui sembra tutto ok, il servizio FTP mi dice che il servizio DDNS è disabilitato e che se voglio accedere dall'esterno della mia rete devo abilitarlo, per curosita visto che ho disabilitato i DDNS provo ad accere dall'esterno della mia rete e come per magia il servere ftp con i DDNS asus disabilitati continua a funzionare, faccio diverse prove ma niente il servizio non si disabilita l'FTP continua a funzionare in wan, che faccio, spengo il modem e lo riavvio ma niente faccio un hard reset ma niente FTP ancora attivo, per interrompere il servizio ho dovuto disabilitare Il servizio FTP totalmente anche nella mia LAN e non posso riattivarlo altrimenti le mie cartelle sono visibili anche fuori.
Ditemi cosa ne pensate..

La mia idea è che il servizio DDSN asus si associa al router tramite numero seriale (o altro identificativo numerico del modem mac address della wan per esempio) e una volta attivato anche disabilitando i DDSN rimane comunque attivo. Non potrebbe esserci il rischio che risalendo ad uno di questi dati ache non attivando i DDSN si riesca a entrare nel server FTP e chi condivide le proprie cartelle all'interno della propria lan senza password queste possano essere visibili dall'esterno?

Stessa cosa con il nuovo firmware 3.0.0.4.374.159

Fatemi sapere se anche a voi succede uguale, ma se è così è veramente assurdo, e sarebbe il caso di contattare l'Asustek.

Aspetto notizie da qualcuno di voi.

Saluti

Ultima modifica di Poldo70 : 24-08-2013 alle 16:05.
Poldo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 08:06   #10123
cromarty13
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da PatrikMuse Guarda i messaggi
Raga cliccando sul tasto udiate mi ha aggiornato all 3.0.0.4.374.159..... Provate...
esatto.

ho rifatto l'upgrade, x la seconda volta con 158 per driver adsl, che per la cronaca è rimasto con .0 finale...forse devo per forza resettare le impostazioni?

dopo facendo check mi ha detto che c'era aggiornamento....quindi ora ho il .159, sempre con drivers adsl .0

mi rode parecchio resettarlo e rifare tutte le impostazioni, mi sa che lascio così.
cromarty13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 08:45   #10124
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da Poldo70 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho installato il firmware 3.0.0.4_374_158 e ho fatto una scoperta sconcertante per me che se è confermata da qualcuno di voi mi fa sorgere il dubbio che all'Asus mentre scrivono i firmware bevono il vino.
La storia è questa oggi mi sono dilettato a provare Aicloud ed FTP fuori dalla mia rete ossia in wan, ho fatto un pò di prove ho abiltati i DDNS asus e diciamo in FTP funziona in AICloud anche ma bisogna condividere senza account in risorse samba, altrimenti l'applicazione AICloud web e quella per Android dopo avere inserito user e password di accesso come si tenta di aprire il proprio disco remoto chiedono di nuovo la password ma non fanno accedere. Quindi per questo bisogna condividere senza account per cui non si può scegliere neanche a quale cartella dare accesso o no, poi cosa assurda per accedere ad AICloud bisogna inserire lo user e la password del router e non c'è possibiltà di creare un account diverso per AICloud ed FTP senza usare o passare tramite account admin. BOOOOO ma che sistema di M.....

Comunque fino a qua tutto ok, è ora che arriva il bello....

Non convinto del livello di sicurezza di queste applicazioni del router decido di disabilitare AICloud fin qui tutto ok, poi decido di disabilare il servizio DDNS asus e fino qui sembra tutto ok, il servizio FTP mi dice che il servizio DDNS è disabilitato e che se voglio accedere dall'esterno della mia rete devo abilitarlo, per curosita visto che ho disabilitato i DDSN provo ad accere dall'esterno della mia rete e come per magia il servere ftp con i DDNS asus disabilitati continua a funzionare, faccio diverse prove ma niente il servizio non si disabilita l'FTP continua a funzionare in wan, che faccio, spengo il modem e lo riavvio ma niente faccio un hard reset ma niente FTP ancora attivo, per interrompere il servizio ho dovuto disabilitare Il servizio FTP totalmente anche nella mia LAN e non posso riattivarlo altrimenti le mie cartelle sono visibili anche fuori.
Ditemi cosa ne pensate..

La mia idea è che il servizio DDSN asus si associa al router tramite numero seriale (o altro identificativo numerico del modem mac address della wan per esempio) e una volta attivato anche disabilitando i DDSN rimane comunque attivo. Non potrebbe esserci il rischio che risalendo ad uno di questi dati ache non attivando i DDSN si riesca a entrare nel server FTP e chi condivide le proprie cartelle all'interno della propria lan senza password queste possano essere visibili dall'esterno?

Stessa cosa con il nuovo firmware 3.0.0.4.374.159

Fatemi sapere se anche a voi succede uguale, ma se è così è veramente assurdo, e sarebbe il caso di contattare l'Asustek.

Aspetto notizie da qualcuno di voi.

Saluti
dovresti provare ad accedere proprio da fuori.... mi pare di ricordare che anche se usi gli IP "esterni" all'interno della lan, l'asus ti fa accedere ai vari servizi sempre comuqnue tramite lan...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 10:10   #10125
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5128
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
dovresti provare ad accedere proprio da fuori.... mi pare di ricordare che anche se usi gli IP "esterni" all'interno della lan, l'asus ti fa accedere ai vari servizi sempre comuqnue tramite lan...
Esatto, lo fanno più o meno tutti i router. Anche se utilizzi alias, ad esempio, il router risolve il dominio e se si accorge che l'IP è lo stesso, ruota direttamente la connessione tra gli apparati locali.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 10:44   #10126
Poldo70
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
dovresti provare ad accedere proprio da fuori.... mi pare di ricordare che anche se usi gli IP "esterni" all'interno della lan, l'asus ti fa accedere ai vari servizi sempre comuqnue tramite lan...

Forse mi sono spiegato male, ma il problema è il contrario anche disattivando i DDNS si continua ancora ad accedere dall'esterno in FTP, ossia non c'è modo di chiudere verso l'esterno.

l'unico modo e disabilitare tutto il servizio FTP.
Poldo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 10:53   #10127
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
ma tu come accedi dall'esterno!?...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 11:05   #10128
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Scusate ma io sto cercando di aggiornare alla 374 senza successo.
Mi dice che ha aggiornato il sftware ma poi resta lo stesso.
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 11:36   #10129
failax72
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da PatrikMuse Guarda i messaggi
Raga cliccando sul tasto udiate mi ha aggiornato all 3.0.0.4.374.159..... Provate...
Confermo!Preso anch'io..chissà qual è il changelog..
__________________
www.annamariapierangeli.com
failax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 11:50   #10130
cromarty13
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da cromarty13 Guarda i messaggi
ok, grazie del consiglio. in passato facevo sempre 2 volte, più che altro perchè si sapeva che c'era agg. anche driver ADSL. stavolta non l'avevo fatto.

non ho mai fatto hard reset da quando l'ho preso, forse solo 1 volta all'inizio.
perdo tutti i settaggi immagino.

devo per forza rifare tutti i settaggi a mano oppure se li backuppo e li ripristino va bene lo stesso?

grazie ancora.


ps: da me l'ora è corretta.


come qualcuno tempo fa, anche io riflashando piu volte non avevo aggiornamento driver adsl. avrò riflashato 4 volte senza successo, tornando anche alla 374.158. niente da fare.

invece quando ho messo la 364, per 2 volte, dopo la seconda finalmente si è aggiornato i drivers adsl.
ora ho rifatto il check update e mi ha messo la 374.158.
immagino che se faccio check ancora mi metta la 374.159, ma visto che non ho fretta lascio così.

per la cronaca, non ho resettato nulla (mi scocciava perdere le impostazioni), e funziona (per il momento) tutto.

ciao
cromarty13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:34   #10131
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Abbiate bontà... mia iutate a capire come passare alla 374? Da Amministrazione - Aggiornamento firmware mi riconosce la nuova versione, la scarica ma poi non la installa. Come mai?
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:45   #10132
cromarty13
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
Abbiate bontà... mia iutate a capire come passare alla 374? Da Amministrazione - Aggiornamento firmware mi riconosce la nuova versione, la scarica ma poi non la installa. Come mai?

secondo me scaricati a mano il firmware (lo scompatti) e installalo a mano.
374.158 intendo, dalla prima pagina del forum.
cromarty13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 13:02   #10133
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da cromarty13 Guarda i messaggi
secondo me scaricati a mano il firmware (lo scompatti) e installalo a mano.
374.158 intendo, dalla prima pagina del forum.
In questo modo è riuscito ad installarlo ma, se vado in firmware e cerco una nuova versione ne trova già un'altra ... non ho proseguito pensando che creasse problemi a quella già installata. Come faccio a installare la .159?
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 13:24   #10134
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Ho rilevato anche i seguenti paramentri di connessione:

Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 139650
Lan Rx : 149715
ADSL Tx : 115708
ADSL Rx : 136936
CRC Down : 0
CRC Up : 652
FEC Down : 0
FEC Up : 3001
HEC Down : 1109
HEC Up : 0
SNR Up : 23.7
SNR Down : 9.0
Line Attenuation Up : 34.0
Line Attenuation Down : 66.8
Data Rate Up : 381
Data Rate Down : 1999

Li ritenete ottimali?
Ho già richiesto la migraziazione a fastweb ( attualmente con infostrada ). Avrò problemi.?

Thanks
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 13:40   #10135
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
mamma mia... hai una linea "pessima" ... sei lontanissimo dalla centrale (66DB di attenuazione... strano che tu non abbia disconnessioni!)... da qua anche la scarsa banda in download...

se comunque i 2mega sono stabili... è tutto ok... meglio di così non puoi fare...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 13:47   #10136
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
mamma mia... hai una linea "pessima" ... sei lontanissimo dalla centrale (66DB di attenuazione... strano che tu non abbia disconnessioni!)... da qua anche la scarsa banda in download...

se comunque i 2mega sono stabili... è tutto ok... meglio di così non puoi fare...
In verità a volte mi capita che non navigo in internet come se fosse sconnesso.
Dalla GUI noto che è connesso ... mi basta spegnere e riaccendere per riessere connesso. non ho mai capito se è un problema di linea o di modemo. Come potrei monitorare?

Inoltre con il Donwnload Master è possibile scrivere su un percorso di rete?
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 14:27   #10137
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
In verità a volte mi capita che non navigo in internet come se fosse sconnesso.
Dalla GUI noto che è connesso ... mi basta spegnere e riaccendere per riessere connesso. non ho mai capito se è un problema di linea o di modemo. Come potrei monitorare?

Inoltre con il Donwnload Master è possibile scrivere su un percorso di rete?
in questo caso è più di linea che di modem avendo un attenuazione cosi alta...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 14:38   #10138
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
in questo caso è più di linea che di modem avendo un attenuazione cosi alta...

Lo scopriremo quando mi collegheranno a fastweb. La centrale è diversa e dovrei essere più vicina.

Per il Download Master invece potete dirmi se si è costretti a utilizzare un HDD attaccato alla USB del modem o se è possibile utilizzare un NAS collegato alla stessa rete ( QNAP TS219PII ) ?

Inoltre, non c'è nessun client che mi permette di ricercare i file da scaricare?

Abilitando il Download Master non apre in automatico eventuali porte? Se no quali vanno aperte?

Thanks
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 14:59   #10139
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
Lo scopriremo quando mi collegheranno a fastweb. La centrale è diversa e dovrei essere più vicina.
se davvero c'e' un cambio di centrale ok, altrimenti cadresti dalla padella alla brace
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 16:04   #10140
Poldo70
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ma tu come accedi dall'esterno!?...
Oltre la linea ADSL ho tre diversi abbonamenti 3g, tablet, smartphone e portatile.
Il problema è che anche disabilitando il Servizio WAN - DNS Dinamico il pc è comunque visibile dall'esterno se il servizio FTP è attivato.
Sembra come se una volta abilitato il client DDNS, io l'ho fatto con asus anche disabilitandolo rimane attivo e il proprio hard disk collegato al router rimane visibile dall'esterno della propria lan in FTP. Unico modo per impedire questo è disabilitare il servizio FTP totalmente.

Comunque fai una prova e fammi sapere.
Poldo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v