Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2005, 08:51   #10061
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Basta che prima di rispondere tu non prema !

Ultima modifica di badedas : 06-11-2005 alle 21:01.
badedas è offline  
Old 05-11-2005, 10:46   #10062
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da gialex
sei lento ... come Moggi !!! già quello che conosce solo le misure
Ma l'Itner è rock!
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 05-11-2005, 12:17   #10063
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
minchia il battutone!
e addirittura ve lo contendete in 3...
c'è fantasia nell'aria ....
__________________
Meth è offline  
Old 05-11-2005, 12:39   #10064
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7354
Forse stasera Figo giocherà come avevo detto io

In assenza di Veron, Figo dietro le punte come regista
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 05-11-2005, 13:43   #10065
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
ROMA: LA RIFINITURA DEI NERAZZURRI
Sabato, 05 Novembre 2005 13:38:36
[FOTO Sabato, 05 Novembre 2005 13:38:36]

ROMA - La squadra ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura in vista dell'anticipo di questa sera contro la Lazio in programma allo stadio "Olimpico" alle ore 20.30. I nerazzurri, dopo il riscaldamento ed esercizi di stretching e allungamento muscolare, hanno svolto delle prove tecnico-tattiche

Forza ragazzi
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 05-11-2005, 14:06   #10066
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da j.s
Basta Ser basta con questo attacco generalizzato puntuale e Costante da quando ti conosco su Moratti

Non che tu non abbia ragione ma a cosa serve a fare come con i Semeraro a Lecce o i Cellino a Cagliari o ...... adess non mi viene in mente nada

Vuoi fare una contestazione e mandarlo via libero di farlo io non sono daccordo

1° perchè non lo mandi via

2° perchè danneggeresti solo l'ambiente

3° perchè nessuno ha i soldi che ha lui per sostenere l'Inter ora

4° tieni al chealsea e finiamola

5° L'inter si ama nel bene e nel male presidente moratti o pincopallo

6° metti via i soldi o gioca al superenalotto

Non prenderlo come un attacco personale ma finiamola con le solite tiritere inutili sul MALE DELL'INTER CHE E' SOLO E SEMPRE MORATTI
FIno a quando continuerete a pensarla così nn si vincerà mai un beato cazzo di niente.Il problema è moratti,prendetene coscenza e fatevene una ragione.Io amo l'Inter,se adriano gioca male,io mi incazzo non xchè il brasiliano fa brutta figura ma perchè nn sta contribuendo alla causa nero azzurra.Stesso discorso per moratti,io amo l'inter e nn tollero che un idiota del genere frantumi in 10 anni quello che è stato creato nei passati 85...non mi interessa che mi diate del coglione o dell'idiota,io persevero nella mia causa e fino a quando quest'uomo non si leverà di culo nn potremmo mai pensare a vincere...
Ser21 è offline  
Old 05-11-2005, 14:07   #10067
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ma l'Itner è rock!
Tu sei LENTO!
Ser21 è offline  
Old 05-11-2005, 14:10   #10068
Aquila78
Junior Member
 
L'Avatar di Aquila78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 18
Buon pomeriggio a tutti!

Stasera sarò allo stadio in Curva Nord, e spero di vedere una bella partita, meno discussa e nervosa di quella dell'anno scorso...
Il gemellaggio tra le due tifoserie verrà ribadito anche stasera, e la cosa non può che farmi piacere perciò buona partita a tutti e che vinca il peggiore
Aquila78 è offline  
Old 05-11-2005, 14:13   #10069
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Buon pomeriggio a tutti!

Stasera sarò allo stadio in Curva Nord, e spero di vedere una bella partita, meno discussa e nervosa di quella dell'anno scorso...
Il gemellaggio tra le due tifoserie verrà ribadito anche stasera, e la cosa non può che farmi piacere perciò buona partita a tutti e che vinca il peggiore
Ogni anno è discussa e guardacaso sempre da noi per episodi a vostro favore.
jokervero è offline  
Old 05-11-2005, 14:17   #10070
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Buon pomeriggio a tutti!

Stasera sarò allo stadio in Curva Nord, e spero di vedere una bella partita, meno discussa e nervosa di quella dell'anno scorso...
Il gemellaggio tra le due tifoserie verrà ribadito anche stasera, e la cosa non può che farmi piacere perciò buona partita a tutti e che vinca il peggiore
Purtroppo quest'anno nn riuscirò a venire a Roma,ho un esame il 15 Novembre ed il tempo è prezioso...in ogni caso forza Inter!
Ser21 è offline  
Old 05-11-2005, 14:18   #10071
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
e che vinca il peggiore
Ma davvero speri che vinca l'inter?
badedas è offline  
Old 05-11-2005, 14:18   #10072
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ma davvero speri che vinca l'inter?
scontata e banale: RIMANDATO!

PS:Puoi fare di più!
Ser21 è offline  
Old 05-11-2005, 14:49   #10073
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Cassano salta anche il Messina


Il tecnico della Roma, Spalletti, non ha convocato l'attaccante: "La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono".
Squalificati De Rossi e Chivu, spazio a Mexes e Dacourt


Come accaduto contro l'Ascoli domenica scorsa, anche per la gara contro il Messina di domani Antonio Cassano non sarà convocato dal tecnico Luciano Spalletti. Al giocatore della Roma la decisione è stata comunicata al termine dell'allenamento.
"La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono - ha spiegato l'allenatore giallorosso Luciano Spalletti -. Noi abbiamo un progetto futuro, ne abbiamo parlato ad inizio anno. Poi ci sono altre situazioni che si possono aggiungere al nostro comportamento, su un argomento specifico. E con questo ho detto tutto: ora voglio pensare alla partita contro il Messina". Sugli avversari: "Come squadra si sono ritrovati dopo un momento difficile in cui tutto andava storto. Temo Muslimovic, lo conosco bene e può mettere in difficoltà chiunque".
Sulla formazione il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi e Chivu. Spazio a Mexes e Dacourt. A Mutti invece mancheranno gli squalificati Zampagna e Iliev. "Cosa mi preoccupa di più della trasferta di Messina? L'aereo ... - scherza il tecnico della Roma - Tante cose perché sono una discreta squadra che sta attraversando un momento particolare per le assenze. Però hanno una rosa importante. Per esempio Muslimovic. Poi D'Agostino: ha fatto 2 gol importanti che hanno tirato fuori la squadra da un momento non facile. In mezzo al campo c'è il capitano Coppola, che guerreggia per tutta la gara. Donati, poi, sappiamo da dove viene (Milan, ndr). Ma noi siamo nelle condizioni di sopperire a queste difficoltà. Se vinciamo si può tornare a parlare di 4° posto? Si può fare tutto. Ma per me è fondamentale porre degli obiettivi più a breve, perchè è tramite questi che si raggiunge quello finale".



A questo punto è sicuro che vada via a Gennaio,speriamo che l'Inter sia abbastanza sveglia da accaparrarsi cassano con pochi €...sarebbe un BELLISSIMO colpo di mercato per l'attaccante Italiano più talentuoso!

Adriano-Cassano....che sogno....
Ser21 è offline  
Old 05-11-2005, 14:53   #10074
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Cassano salta anche il Messina


Il tecnico della Roma, Spalletti, non ha convocato l'attaccante: "La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono".
Squalificati De Rossi e Chivu, spazio a Mexes e Dacourt


Come accaduto contro l'Ascoli domenica scorsa, anche per la gara contro il Messina di domani Antonio Cassano non sarà convocato dal tecnico Luciano Spalletti. Al giocatore della Roma la decisione è stata comunicata al termine dell'allenamento.
"La società ha un progetto e io utilizzo giocatori che lo condividono - ha spiegato l'allenatore giallorosso Luciano Spalletti -. Noi abbiamo un progetto futuro, ne abbiamo parlato ad inizio anno. Poi ci sono altre situazioni che si possono aggiungere al nostro comportamento, su un argomento specifico. E con questo ho detto tutto: ora voglio pensare alla partita contro il Messina". Sugli avversari: "Come squadra si sono ritrovati dopo un momento difficile in cui tutto andava storto. Temo Muslimovic, lo conosco bene e può mettere in difficoltà chiunque".
Sulla formazione il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi e Chivu. Spazio a Mexes e Dacourt. A Mutti invece mancheranno gli squalificati Zampagna e Iliev. "Cosa mi preoccupa di più della trasferta di Messina? L'aereo ... - scherza il tecnico della Roma - Tante cose perché sono una discreta squadra che sta attraversando un momento particolare per le assenze. Però hanno una rosa importante. Per esempio Muslimovic. Poi D'Agostino: ha fatto 2 gol importanti che hanno tirato fuori la squadra da un momento non facile. In mezzo al campo c'è il capitano Coppola, che guerreggia per tutta la gara. Donati, poi, sappiamo da dove viene (Milan, ndr). Ma noi siamo nelle condizioni di sopperire a queste difficoltà. Se vinciamo si può tornare a parlare di 4° posto? Si può fare tutto. Ma per me è fondamentale porre degli obiettivi più a breve, perchè è tramite questi che si raggiunge quello finale".



A questo punto è sicuro che vada via a Gennaio,speriamo che l'Inter sia abbastanza sveglia da accaparrarsi cassano con pochi €...sarebbe un BELLISSIMO colpo di mercato per l'attaccante Italiano più talentuoso!

Adriano-Cassano....che sogno....
a sto punto son d'accordo con te pagarlo poco e vare cassano sarebbe un bel colpo poi ricordiamoci che martins per un mese non ci sarà e recoba fa come ogni anno sparisce
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 05-11-2005, 15:26   #10075
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ma davvero speri che vinca l'inter?
cosa avete fatto mercoledi' sera? avete co-perso la partita?
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline  
Old 05-11-2005, 15:29   #10076
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
scontata e banale: RIMANDATO!

PS:Puoi fare di più!
E questa, invece, com'è?
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo
cosa avete fatto mercoledi' sera? avete co-perso la partita?
badedas è offline  
Old 05-11-2005, 15:31   #10077
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E questa, invece, com'è?
la mia sara' anche banale...ma vuoi siete la barzelletta d'europa...
SUMA " ...la stiamo vincendo...la stiamo vincendo....
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline  
Old 05-11-2005, 15:31   #10078
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Adriano-Cassano....che sogno....
Anche questa non è male.
badedas è offline  
Old 05-11-2005, 15:33   #10079
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
non mi interessa che mi diate del coglione o dell'idiota,io persevero nella mia causa ..
o bella e chi ti darebbe del coglione o dell'idiota ? nn condivido ma tu liberissimo di continuare ... però ricorda : sbagliare è umano perseverare ...
p.s.spiegami le colpe di Moratti nel 98 oppure di quel famigerato 5 Maggio ...
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 05-11-2005, 15:46   #10080
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E questa, invece, com'è?
verità pura,siete i co-vincitori.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v