|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10001 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
|
Albys non vedo l'ora di provare il tuo RR9!! Comunque per il futuro sono a disposizione se hai bisogno di qualunque cosa per i futuri aggiornamenti. Comunque sono curioso di capire come è di default il 2k10 perchè altrimenti è meglio gustarsi per un po' il 2k9 con gli aggiornamenti di Albys.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10002 |
|
Lakers 2b9-10: Celebrate the droids!
![]() ![]() Celebrate the droids! This morning a El Segundo i Lakers e il Barbatrucco hanno reso omaggio ai due grandi droidi che hanno vestito la maglia yellowiola nel 2kMondo, mentre tutt'attorno gli Invetati si ribellavano arrivando all'incredibile boicottamento delle Finals 2k11 che Bryant & Co. non riuscirono a giocare contro la cellula delle macchine ribelli (gli Charlotte Bobcats). A loro, i due androidi che sposarono la causa losangelina contravvenendo alla ribellione dei loro simili, sono state intitolate due strade nei pressi della palestra di allenamento dei Lakers; non hanno potuto seguirci nel passaggio dal 2kMondo al 2bWorld, in quanto a questi tipi di androidi non è consentito viaggiare nel tempo (privilegio riservato solo ai Terminator). Juwan Bowman è stato il primo "starting five droid" della storia dei Lakers: ha vestito la casacca yellowiola dal 2k10 al 2k15, partendo come un "lanciatore di frigoriferi" che non la metteva mai neanche in una vasca da bagno, fino ad arrivare a vincere due titoli Nba2k da protagonista (2k12 e 2k13) diventando nel corso delle stagioni un tiratore letale pur mantenendo sempre il suo stampo difensivo che ha permesso fin da subito di schierarlo in quintetto (arrivò da non so quale squadra e prese il posto di Trevor Ariza che nel 2k10 non rinnovò con noi ed andò ai Celtics). Craig North, invece, fu una scelta dei Lakers del Draft 2k11, un play microscopico (1,78), ma muscoloso, completemente privo di tiro, al punto che nelle prime apparizioni non toccava neanche il ferro. Visse da panchinaro senza entrare mai il titolo del 2k12 vinto contro i Pistons, ma quando si ritirò Derek Fisher e divenne la riserva di Farmar (promosso in quintetto) ebbe un ruolo importantissimo nell'epico anello del 2k13, quello vinto alla "bella" a Cleveland contro i Cavaliers, l'ultimo titolo vinto dai Lakers, quattro stagioni fa. Thanks broda droids, non vi dimenticheremo! |
![]() |
![]() |
#10003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Rilasci stasera o addirittura prima? Siamo in fibrillazione ![]()
![]() |
![]() |
#10004 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Albys mi passeresti i tuoi file di configurazione dei tasti(ho il gamepad x360)?
N pagine fa c'erano i link ma son andati perduti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10005 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Stasera...
Devo ancora "fare" i Wizards (ultima squadra, pant pant!), poi sistemare gli ultimissimi trasferimenti e fare un paio di gare di test delle ultime squadre patchate. Infine devo assemblare il pack, che sarà corposo, avendo dentro i files di tutti i rookies, altre cf, le scarpe e altro. Readme già scritto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10007 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() In attesa di vedere il mio idolo sul campo proverò a sparare qualche buzzer da 10-11 metri pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10008 |
Bannato
|
Dove trovo un megapack di cyberfaces di ottima fattura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
![]() ![]() Prima di passare al 2k10, mi godrò a fondo questo RR9, dando supporto ai racconti del maestro "ZEN" non chè gran VISIR BARBATRUCCO. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10010 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Voglio provare a vedere com'è McCants nei Sacramento (nella associazione fatta col RR8 l'avevo preso nei Thunder ed è diventato fortissimo!) Grazie albys per la continuità del tuo impegno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
almond al training camp con orlando piu un aio di altre cose che non ricordo conoscendo albys penso sia piu probabile che io non bestemmi per una setimana,e non mi ubriachi domani pomeriggio che albys rilasci tutto in perfetto orario ![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10012 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qualcuno ha scaricato i klaidux courts,come sono?
Avete dei campi da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10014 |
Bannato
|
Cerca nelle 4-5 pagine precedenti, Albys ha postato un link per i campi.
In previsione della nuova associazione, mi servirebbero alcuni consigli: - quante partite impostare nella RS - lunghezza dei quarti - se avete consigli generali fate pure ![]() Penso che iniziero' un associazione con Durant e company. Oppure con i Nets, non so perche' ma l'ex rookie Douglas-Roberts mi piaceva tantissimo, sempre che Albys non lo abbia rimpipponito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
![]() 9\10, al max 8, ti sconsiglio di meno comincialo con i nets |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10017 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10018 |
Bannato
|
Segnalato per ban immediato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10019 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
29 partite non fare allenamenti specifici mi ricordo che eri il primo in attesa di questo gioco,hai triturato i coglioni per mesi sul forum ( ![]() ![]() Quote:
![]() smorgan bannato dal thread nba2k10 ![]() ![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10020 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.