Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 12:50   #10001
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Albys non vedo l'ora di provare il tuo RR9!! Comunque per il futuro sono a disposizione se hai bisogno di qualunque cosa per i futuri aggiornamenti. Comunque sono curioso di capire come è di default il 2k10 perchè altrimenti è meglio gustarsi per un po' il 2k9 con gli aggiornamenti di Albys.
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 12:56   #10002
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2b9-10: Celebrate the droids!

Celebrate the droids! This morning a El Segundo i Lakers e il Barbatrucco hanno reso omaggio ai due grandi droidi che hanno vestito la maglia yellowiola nel 2kMondo, mentre tutt'attorno gli Invetati si ribellavano arrivando all'incredibile boicottamento delle Finals 2k11 che Bryant & Co. non riuscirono a giocare contro la cellula delle macchine ribelli (gli Charlotte Bobcats). A loro, i due androidi che sposarono la causa losangelina contravvenendo alla ribellione dei loro simili, sono state intitolate due strade nei pressi della palestra di allenamento dei Lakers; non hanno potuto seguirci nel passaggio dal 2kMondo al 2bWorld, in quanto a questi tipi di androidi non è consentito viaggiare nel tempo (privilegio riservato solo ai Terminator). Juwan Bowman è stato il primo "starting five droid" della storia dei Lakers: ha vestito la casacca yellowiola dal 2k10 al 2k15, partendo come un "lanciatore di frigoriferi" che non la metteva mai neanche in una vasca da bagno, fino ad arrivare a vincere due titoli Nba2k da protagonista (2k12 e 2k13) diventando nel corso delle stagioni un tiratore letale pur mantenendo sempre il suo stampo difensivo che ha permesso fin da subito di schierarlo in quintetto (arrivò da non so quale squadra e prese il posto di Trevor Ariza che nel 2k10 non rinnovò con noi ed andò ai Celtics). Craig North, invece, fu una scelta dei Lakers del Draft 2k11, un play microscopico (1,78), ma muscoloso, completemente privo di tiro, al punto che nelle prime apparizioni non toccava neanche il ferro. Visse da panchinaro senza entrare mai il titolo del 2k12 vinto contro i Pistons, ma quando si ritirò Derek Fisher e divenne la riserva di Farmar (promosso in quintetto) ebbe un ruolo importantissimo nell'epico anello del 2k13, quello vinto alla "bella" a Cleveland contro i Cavaliers, l'ultimo titolo vinto dai Lakers, quattro stagioni fa. Thanks broda droids, non vi dimenticheremo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:04   #10003
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' la cosa migliore da fare, infatti.
E infatti con Nba Live 07 e 08 facevo così, un aggiornamento al mese e basta, spesso uno sostanziale era solo ogni 2 mesi.

Col 2K9 personalmente ho dovuto prima "capire" il gioco e il suo funzionamento interno, quello che il semplice giocatore non cerca perchè tanto gli interessa solo il risultato finale, ovvero quello che vede in campo.

Col 2K10, sempre che abbia tempo per creare patch, tornerò a cadenze lunghe, perchè conosco meglio l'engine 2ksports e le logiche base dei programmatori.

Ad ogni modo ho lavorato come un matto per questo RR9 proprio per offrire l'aggiornamento definitivoo per questo gioco che ormai è agli sgoccioli per chi comprerà il 2K10, ma che continua a essere straordinario di suo e lo sarà comunque per chi non comprerà il 2K10 o lo farà soltanto fra 1 mese o 2 (come me, per esempio)

Va anche detto che secondo me una associazione LUNGA è bella e ha senso solo se le cose (partite giocate, stats, mercato etc.) funzionano bene e hanno una buona dose di realismo, altrimenti è meglio sospendere.
Albys!

Rilasci stasera o addirittura prima? Siamo in fibrillazione
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:14   #10004
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Albys mi passeresti i tuoi file di configurazione dei tasti(ho il gamepad x360)?
N pagine fa c'erano i link ma son andati perduti.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:15   #10005
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Stasera...
Devo ancora "fare" i Wizards (ultima squadra, pant pant!), poi sistemare gli ultimissimi trasferimenti e fare un paio di gare di test delle ultime squadre patchate.
Infine devo assemblare il pack, che sarà corposo, avendo dentro i files di tutti i rookies, altre cf, le scarpe e altro. Readme già scritto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:17   #10006
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Stasera...
Devo ancora "fare" i Wizards (ultima squadra, pant pant!), poi sistemare gli ultimissimi trasferimenti e fare un paio di gare di test delle ultime squadre patchate.
Infine devo assemblare il pack, che sarà corposo, avendo dentro i files di tutti i rookies, altre cf, le scarpe e altro. Readme già scritto.
Old 18-09-2009, 13:19   #10007
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Stasera...
Albys ti prego...saranno la mia prossima squadra
In attesa di vedere il mio idolo sul campo proverò a sparare qualche buzzer da 10-11 metri pure io
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:21   #10008
Skaffa81
Bannato

Dove trovo un megapack di cyberfaces di ottima fattura?
Old 18-09-2009, 13:39   #10009
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Stasera...
Il gruppo di seguaci aspetta!!! Fai un buon lavoro!! Grazie per l'impegno e la professionalità!!

Prima di passare al 2k10, mi godrò a fondo questo RR9, dando supporto ai racconti del maestro "ZEN" non chè gran VISIR BARBATRUCCO.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:23   #10010
Tubia87
Junior Member

L'Avatar di Tubia87

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Stasera...
Anch'io mi metto tra coloro che aspettano trepidanti la nuova versione del RR!
Voglio provare a vedere com'è McCants nei Sacramento (nella associazione fatta col RR8 l'avevo preso nei Thunder ed è diventato fortissimo!)
Grazie albys per la continuità del tuo impegno!
Tubia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:27   #10011
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Stasera...
mason e andato ai kings se ti puo interessare
almond al training camp con orlando
piu un aio di altre cose che non ricordo

conoscendo albys penso sia piu probabile che io non bestemmi per una setimana,e non mi ubriachi domani pomeriggio che albys rilasci tutto in perfetto orario
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:46   #10012
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Qualcuno ha scaricato i klaidux courts,come sono?
Avete dei campi da consigliarmi?
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:05   #10013
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mason e andato ai kings se ti puo interessare
almond al training camp con orlando
piu un aio di altre cose che non ricordo

conoscendo albys penso sia piu probabile che io non bestemmi per una setimana,e non mi ubriachi domani pomeriggio che albys rilasci tutto in perfetto orario
Volendo disse "3-4 giorni" circa 3 settimane fa o giù di lì, ma abbiamo fede
Old 18-09-2009, 15:11   #10014
Skaffa81
Bannato

Cerca nelle 4-5 pagine precedenti, Albys ha postato un link per i campi.

In previsione della nuova associazione, mi servirebbero alcuni consigli:
- quante partite impostare nella RS
- lunghezza dei quarti
- se avete consigli generali fate pure

Penso che iniziero' un associazione con Durant e company.
Oppure con i Nets, non so perche' ma l'ex rookie Douglas-Roberts mi piaceva tantissimo, sempre che Albys non lo abbia rimpipponito
Old 18-09-2009, 15:12   #10015
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Stasera...
albys dai commenti sul forum è come se fosse più attesa la tua patch di nba 2k10...
Old 18-09-2009, 15:15   #10016
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi

- lunghezza dei quarti

Oppure con i Nets, non so perche' ma l'ex rookie Douglas-Roberts mi piaceva tantissimo, sempre che Albys non lo abbia rimpipponito
28 secondo me vanno benissimo (togli però la fatica accumulata, è troppo brutto vedere nelle finale squadre giocare con tutta gente morta )

9\10, al max 8, ti sconsiglio di meno

comincialo con i nets
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:30   #10017
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
sì è vero Fede è l'autore del topic

questa andava bene per il thread delle freddure, perdonatemi
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:32   #10018
Skaffa81
Bannato

Segnalato per ban immediato
Old 18-09-2009, 15:40   #10019
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

- lunghezza dei quarti

10-11m minuti
29 partite
non fare allenamenti specifici

mi ricordo che eri il primo in attesa di questo gioco,hai triturato i coglioni per mesi sul forum ( ),scrivevi post stile barbatrucco e ora fai delle domande che paiono fatte da uno che non ha mai giocato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

smorgan bannato dal thread nba2k10
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:41   #10020
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Si l'ho trovato,solo che sono solo 11,io ne volevo 30
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian