|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
![]() Non gli conviene spingere prodotti ottimi ma che vengono venduti a meno ad esempio il Samsung PS51D8000, è un plasma 51 pollici e di gran lunga superiore a tutti gli Edge-led, venduto sui 1400/1500 Euro, ha tutto per essere un affare è grande costa poco e ha una resa superba. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9982 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
quindi se ho capito bene, al contrario di ex505 che ho, il quale si può spostare lateralmente spingendo sul lato dx o sx(di più di 6° direi almeno il doppio), questo se messo sul piedistallo, come visto nella foto sul manuale, dovrebbe avere la possibilità di una regolazione di 6° spingendo sulla parte superiore del tv, ma lo farebbe solo se messo in verticale( ![]()
![]() |
![]() |
#9983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
la regolazione orizzontale è sempre i 20gradi da entrambe le parti la verticale è fissa o 0° o 6° a seconda di come assembli il piedistallo. cmq è scritto nel manuale
![]() |
![]() |
![]() |
#9984 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() domani sera mi giro i vari megastore e se ho altri dubbi rompo le scatole ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
allora mi spiego meglio io ho un lg flatron m2062d per la ps3, ed ho visto questi due tv/monitor in offerta :
acer at2618mf tv lcd 26 samsung tv/pc lcd p2470hd volevo sapere se mi conveniva prendere uno di questi due o lasciar stare e continuare con il mio lg, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9986 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
cmq rispetto alle impostazioni di ex500 cambia troppa roba! il motion flow x esempio qui è std,fluido,molto fluido....e pensare che volevo usare gli stessi settaggi! e poi qui nella config. dell'immagine non c'è cinema e sport ma personale e brillante, che caxxta ps: a proposito sapere dove posso trovare un buon settaggio? ho regolato un pò l'impostaz. personale x i film e si vede bene, la standard al momento vedendo le partite sembra andare bene, ma la brillante è oscena!
Sony 32EX500 - 46EX720 - Sony 48A9 Ultima modifica di Albe79 : 19-12-2011 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9987 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Gli ho consigliato bene? (toshiba e sharp?) Scusatemi se ho riscritto ma dovrebbe acquistarlo in settimana. Grazie! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9988 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 16 anni e sono un appassionato di tecnologia.. e vi scrivo per chiedervi un aiuto sul tipo di televisore da comprare. Per natale ho convinto i miei genitori che come regalo perché sono un bravo bambino, mi compreranno un televisore full hd (beh è un regalo per tutta la famiglia alla fine!)
Allora, ho navigato molto su internet per vedere il tipo di televisore che sia adatto alle mie esigenze: un televisore che sia full hd (3D facoltativo), e mi sono imbattuto in parecchie marche, ogni marca ha un suo punto di forza, da li ho capito che non esiste la tv “perfetta” (a differenza di ciò che scrivo sul titolo xD) ma che ogni tv si adatta alle proprie esigenze… il mio budget è di max 1200€ (fino 1300€ ci può anche stare) Il televisore come uso principale sarà console (ps3), film in blu ray e sky, ma principalmente la prediligo per i videogiochi.. come specifiche più dettagliate, la tv deve avere una fedeltà dei colori reali quasi perfetta, escludendo a priori quindi la samsung o la sony, che hanno dei colori molto illuminati, ma immagini molto “superficiali” (nel senso che non mi da l’impressione di profondità), forse può dipende dalla illuminazione dei led agli angoli della tv, che rendono il nero più chiaro, e quindi la differenza tra nero e bianco e meno incisa… le funzioni tecniche principali per questo televisore sarebbero: tempo di risposta minore possibile (per i videogiochi): (e allora li mi consigliereste un plasma xD ; che preferirei evitare dato che conosco un’amica dei miei genitori che ne aveva comprato uno anni fa da 5,000€ e si guastò subito [motivo per cui i miei genitori si sono spaventati e non ne hanno comprato uno nuovo da prima D:], e non trovarono nessuno per ripararlo…), comunque anche contando il consumo etc, oltre al fatto che se giochi per molte ore, si rischiano di bruciare le lampadine… colori profondi e dei neri colori fedeli true cinema 24 p full hd assenza di effetto scia, cross talk o altri problemi che ho letto nei commenti precedenti, ad esempio i problemi a vedere lo sharp da diverse angolazioni.. processore di elaborazione delle immagini potente ____ Perdonatemi se non sono stato molto tecnico probabilmente, ma sono orientato da poco sul mondo delle tv, e appunto per questo volevo chiedervi dei consigli… personalmente ho fatto un confronto tra tutte le marche principali di televisori presenti (Samsung, Sony, Sharp, Panasonic, Philips)… ai negozi di elettronica, a primo impatto mi è piaciuto il Samsung UE46D7000 per la limpidezza nell’immagine, forse erano un po accesi i colori, e non mi ricordo di aver visto scene buie per poter valutare il suo livello di nero.. il Sony l’ho escluso a priori, non mi è piaciuto per i colori, mi sembra abbia poco contrasto e che sia poco “vivo” (mi sto riferendo sempre a tutti i modelli sulla fascia dei 1000 – 1200 € ) lo Sharp mi era piaciuto, avevo visto dei modelli tempo fa che non mi hanno dispiaciuto, il sub pixel giallo però non mi ha colpito più di molto… alla fine mi da un senso di disequilibrio nei colori a se, e che comunque in film o situazioni scure, non sia di vantaggio, e che forse potrebbe rovinare l’immagine, forse sono solo mie impressioni… poi dopo ho visto che ha un nero che tende un po verso il blu nelle situazioni scure, e che non ha profondità nei colori, mi ha scoraggiato poi leggere i pareri negativi, che non erano per difetti di progettazione, ma di nativa al pannello stesso… il Panasonic Viera Cast a led 42 mi sembra… invece fu uno dei televisori che mi colpii di più (l’ultima volta che lo vidi, erano circa 7 mesi fa… costava 1200€ era sul grigio il colore della tv. Come televisore mi piacque molto la fedeltà dei colori e la sua profondità e i neri, il tempo di risposta, non so se è una leggerissima impressione o se l’avevo già letto da qualche parte… non era dei più bassi… smentitemi se sbaglio. A parte questo penso sia stato uno dei migliori televisori che vidi da quanto mi dice la memoria, e avevo pensato di comprarlo.. Philips: E’ anche lo schermo del mio computer, che personalmente mi soddisfa pienamente, qui ho letto che molti parlavano bene della serie 9 dei Philips, peccato per il prezzo sui 1600€ per i 46 pollici , quello da 37 pollici che costa sui 1200€ (come il nostro attuale crt Panasonic, che 10 anni ed è ancora vivo a parte un problema di un anno fa con la divisione dello schermo, e 50€ e l’hanno aggiustato) Personalmente non mi ricordo di aver visto dei televisori Philips (è da un poche non giro per i negozi di elettronica), ma questo 37PFL9606M/08 mi ha dato un’ottima impressione, soprattutto per tecnologie come Perfect Pixel Engine o la Perfect Motion Rate.. full 3D e la tecnologia Amblight.. poi vedendo il prezzo, per un 37″ rispetto con lo stesso prezzo degli altri a 46, fa riflettere sul tipo di tecnologia utilizzata, e sulla qualità dei materiali con cui è stato prodotto (solo vedere come è strutturato il loro sito, mi paiono molto ingegnosi, e inoltre mi pare che la Philips faccia più che altro prodotti multimediali, e si occupa di illuminazione (punto a favore, parlando di televisori), non come la Sharp, che quando ho letto che fa anche frigoriferi mi sono un po perplesso… O.ò LG Ho visto un paio di televisori, ma non sono mai rimasto colpito da qualcuno in particolare, e non mi sembra che abbiano delle particolarità tecnologiche… Toshiba non ne ho mai visti in giro, quindi non saprei proprio che cosa scrivere di essi… Detto questo, mi pare abbiate capito che le mie considerazioni vanno tra il Philips serie 9 o il Panasonic non so quale, ma penso il 42″ led” Viera Cast.. Comunque se avete altri televisori di cui parlarmi o vostre considerazioni, o consigli sul televisore da comprare, che siano lcd, led o plasma entro il mio budget, avrò fino al 24 per decidere, o forse dovrei aspettare le tv amoled o quelle a laser? Ringrazio in anticipo per la disponibilità, e un ringraziamento agli admin del sito per il loro lavoro. Ciauu raga. :=) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9989 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quindi dici che per il mio problema postato poco sopra non si può fare nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9990 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
saaaalve a tutti,
si avvicina il natale ed è arrivata l'ora di mettere un bel 32'' nella mia stanzetta!! Il principale utilizzo di questo tv sarebbe Xbox, pc fisso e film hd. leggendo i primi post di questa discussione ho capito un pò di cosette (evitando di fare domandine cretine o fatte miliardi di volte in queste 5000 pagine) la mia scelta cade su due modelli: 1)Sony 32ex500, che ha un mio amico e si vede una meraviglia!!! 2)samsung le32d550 Vi chiedo: c'è qualche altro tv che nn ho preso in considerazione? cosa ne pensate di questi due tv? Per l'uso che devo farne è preferibile il sony o il samsung? Ah dimenticavo il mio budget è di 400 euro max 450 (con televisore spedito a casa mia) ![]() grazie a tutti quelli che vorranno rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9991 |
Senior Member
|
purtroppo no, puoi solo farti sostituire la tv con una che non ha il difetto ma non è facile trovarne.
![]() |
![]() |
#9992 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesci ad arrivare al 32ex720 è meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#9993 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la sostituiscono solo se il difetto è clamoroso? perchè vista di fronte non mi pare si presenti il problema, vista dal lato su un angolo in particolare sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
buongiorno a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un sony 40' nx720: design spettacolare e colori/contrasto da paura. Leggero blooming in basso a destra solo su schermo totalmente nero ma non si nota assolutamente durante la visione. Volevo chiedere se qualcuno sa come mai non legge hd usb..ho cercato in rete e ognuno dice la sua. Probabilmente non legge gli ntfs ma ho letto che se formatto l'hd direttamente dal televisore poi lo legge (lo formatta in ntfs). ![]() speravo di poterla usare la usb..
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9995 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
fantastico!!! grazie mille per la risposta ratman ![]() ![]() ora cerco un pò di offerte su internet, nel caso in cui non arrivo con il budget perchè a primo sguardo non si trova meno di 550 euro ( 100 euro in più rispetto alla mia massima disponibilità! ![]() altro discorsetto ho visto che il 32ex720 è EDGE LED e nei primi post di questa discussione ho letto il discorso del clouding che si può verificare con gli edge! che mi dici a riguardo? ![]() Ultima modifica di ludipisa : 19-12-2011 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9997 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a tutti
ho comprato da poco un samsung smart tv ue32d6500, ma sono rimasto un po deluso; volevo conferma sul fatto che noto degli scatti nelle immagini mentre guardo la tv, in alcune trasmissioni sono piu accentuati, anche quando gioco alla xbox li noto e sono fastidiosissimi sembra alcune volte che i giochi vanno a scatti, per risolvere devo attivare la modalita gioco che disattiva il motion plus, infatti credo sia questo il problema pero quello che non capisco e se è un problema del mio motion plus o di tutti i modelli che ce lo hanno.... un altro problema è il web broswer che è quasi ingestibile molto poco fluido e lento... spero che mi diate delle conferme ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9998 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao...in un cc hanno in promo dei 32d6000 a 500€....
inizialmente mi ero interessato ai semplici 100hz no 3d serie 5000 ma a sto punto che mi dite? acchiappo sta offerta visto i pochi spiccioli di differenza ![]() ps cosa ne pensate invece del 37d6510 ? mi piace molto e sarebbe l'unico 37 che mi sta dentro il mobile per via della cornicie da 12 (ho 87 cm secchi....) ma costa tantissimo ![]()
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA ![]() Ultima modifica di ZB : 19-12-2011 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.