|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
Bravo moon182!
Io da quando hi iniziato a correre un pò seriamente ho trascritto tutti gli allenamenti, gare, commenti e resoconti sulle agende. Ogni tanto me li vado a rileggere...! Adesso tutto su excel. Quest'anno ho macinato abbastanza, con i 20 km previsti domani tocco i 3800 km annuali e chiudiamo l'anno.
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
avendo un nokia 6630 e volendomi prendere un'antenna gps, in modo da usarlo come navigatore, stavo pensando che magari potrei anche usarlo quando vado a correre per prendere nota delle mie prestazioni. Che software mi consigliate di usare? Ho visto che c'è il nokia sport tracker, solamente che non va bene per il mio cellulare
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao a tutti e buon anno !
E' dal 24 dicembre che non mi alleno ![]() Da oggi si ricomincia seriamente, anche perchè ricominciano le corse. Per i prossimi 2 mesi ho in programma: Corsa di Miguel - 10km - Roma 20 gennaio Roma - Ostia - 21km - Roma 24 febbraio chi viene ? A meno di miracoli non farò la Maratona di Roma visti i tempi ristretti e lo stato di forma non all'altezza ![]()
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quanti allenamenti fai a settimana? e di quanti km? ![]()
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Oggi ufficialmente mi sono imposto di riprendere a correre con costanza.
sgambatura breve giusto per far realizzare ciò ad i muscoli: mezz'ora a ritmo blando. avrei potutto fare un po' di più ma complice un amico totalmente nuovo a questo mondo, ho preferito non esagerare. L'obiettivo e riraggiungere i 10km fatti quest'estate |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io starò fermo almeno due settimane.... causa sinusite...
oggi volevo spararmi alla testa ![]()
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oggi ho fatto la mia prima uscita mentre nevicava della carriera, sono contento
![]()
![]() |
#988 |
Member
|
@ moon182: io mi alleno tutti i giorni salvo complicazioni. Il chilometraggio è elevato (ma neanche più di tanto credimi) perchè gareggio regolarmente.
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
polpette avvelenate da lanciargli appena li avvisti e scarpe con lame e/o borchie, oppure se sono sempre gli stessi dici al padrone che se lo tenga vicino quando passi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
grazie ragazzi per la comprensione, vedo che avete compreso il problema
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo da alcuni giorni sono fermo causa capodanno ed ora influenza che mi sta debilitando... ![]() Uffa...che palle dover restare a casa... ![]()
![]() |
![]() |
#993 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() Pensa che settimana scorsa ho fatto una buona settimana di allenamento, già da domenica 23/12, ciaspolata, non lunga ma piacevole (e il giorno prima ad arrampicare!), poi, lunedì 17-18 km di corsa con incluse 2 ripetizioni su quella che è la più dura delle salite dei percorsi che faccio (quasi 100 mt di dislivello, ma più che altro ripidissimo!!! Arrivi in cima che se riesci a non mollare inizi a vedere alcuni tra i santi e le divinità... ![]() ![]() I miei buoni propositi di finire l'anno vecchio e iniziare il nuovo allenandomi sono svaniti, avrei voluto andare a correre all'ultimo e andare ad arrampicare al primo, le due attività che al momento mi piacciono di più (ce ne sarebbe una terza, che mi piace sempre, ma... per il trombare al momento mi manca la materia prima! ![]() ![]() ![]() Beh, adesso inizio a stare meglio, stasera mi sparo qualche addominale e qualcos'altro in casa tanto per rimettermi in movimento, e se riesco domani o, più probabilmente, domenica, una corsetta me la faccio! Diciamo che così lo stacco non è neanche troppo lungo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
mmm pure io sono ko...ieri mentre mi allenavo mi sono devastato una gamba con un high kick (ero troppo freddo) e ora per un paio di giorni non riusciro a correre (sento quel dolorino pestifero vacca miseria)....pero son contento che almeno sono andato il 2 gennaio mentre nevicava (cosa per me nuovissima)
![]()
![]() |
#995 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]() Beh, spero per te che sia solo una leggera contrattura o un leggero stiramento, o magari una leggera infiammazione al nervo sciattico, un po di riposo e passa... (ne so qualcosa anch'io di quel genere di problemi, in tempi andati però, adesso quel tipo di problemi di solito mi deriva dall'arrampicata...)
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
sisi proprio na cosa da nulla, va a finire che domani gia sto apposto...sto freddo (almeno da me fa freddo) tira brutti scherzi...se sto bene domani mi devasto, voglio diventare forrest gump!!
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Anno nuovo, nuove energie!!
Finalmente finito un periodo in cui non ho avuto molto tempo libero, finalmente ritorno a correre... e per iniziare bene questo w-e mi son rifatto il giretto da 10km che da troppo tempo non riuscivo più a fare (per motivi di tempo). Andavo scandalosamente piano, ma avevo talmente voglia che l'ho provato sia sabato con la pioggia che domenica con quell'umiduccio schifoso. Aggiungo i 5km di venerdì per sciogliere le gambe e salgo a 25km nel w-e, pochini per molti di voi ma importanti per me per ricominciare con un minimo di serietà. Oggi pausa ma domani altro giro!!! E inoltre ho deciso che mi faccio il regalo di compleanno e vado a prendermi le peppe nuove: quelle attuali, nonstante sia riuscito a ridurre molto le vesciche, hanno proprio un'incompatibilità strutturale con i miei piedi. Le terrò da passeggio, visto che ormai le altre son da buttare. ![]() Buon anno corsaiolo a tutti!!
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Fortunati voi....
Io comincio a star meglio solo oggi... ![]() ![]()
![]() |
#999 |
Senior Member
|
oggi sto al 100% pure io
![]() ma ho bisogno del vostro aiuto, perche quest anno voglio fare almeno 1000 km (che per me non è poi cosi modesto visto il poco che riesco ad andare a correre), ma voglio farlo con un minimo di programma; non mi ero mai segnato da nessuna parte cio che facevo correndo, ora invece mi son fatto uno stupido foglio con excel in cui riporto giorno - lunghezza percorso - tempo - condizini meteo - mie condizioni fisiche per ogni uscita...è tutto a livello molto grezzo e mi sto chiedendo se ci sono degli strumenti gia fatti o degli accorgimenti (dati in piu) che dovrei riportare...voi come fate solitamente?
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni allenamento imposto il tempo ed i kmed in automatico mi fornsce il passo medio. Poi ho un altro foglio excel per le gare, li segno solo le gare anche non competitive con i relativi risultati e pacco gara.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.