Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2012, 21:43   #981
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Feedback della gita a Novegro ?
meno peggio del solito..

trovate alcune cose che cercavo

tante cineserie, lampadine a led... qualche rivenditore di usato(schede madri da testare... am2 funzionanti.)
buone occasioni sul nuovo
case a 5 euro con alimentatore.
Tante cose militari
radioamatori
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 19:53   #982
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10060
I prossimi 20 e 21 ottobre c'è la fiera dell'elettronica a Firenze presso l'ObiHall.
Qualcuno c'è già stato gli anni scorsi e mi sa dire se conviene o meno andarci?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 21:07   #983
thecorecicci
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
A Roma e dintorni le fiere dell'elettronica suscitano poco interesse e sono poco pubblicizzate; il numero degli stand è ridotto ed anche quello dei visitatori.
Per diversi anni la Fiera romana dell'elettronica veniva tradizionalmente organizzata a Monterotondo in una o due edizioni l'anno, poi è andata da una sede all'altra (Ciampino, Palmiro Togliatti ecc) perdendo sempre più espositori e visitatori, riempendosi di cinesate varie.

La fiera più grande del centro Italia per numero di espositori e di visitatori è di gran lunga Silvi Marina, sulla costa a pochi chilometri da Pescara, con molti espositori e visitatori anche da regioni come Marche e Puglia (ma anche da altre regioni).
In Umbria c'è quella di Bastia, ma a differenza di quella abruzzese, non vale la pena andarci da Roma, il rischio di fare 200 km a vuoto è forte.
Ma anche al nord non è che siano un granchè,ultimamente sono scadute di tono,quella che secondo me ne vale veramente la pena(fino allo scorso anno) è Modena in gennaio verso la metà mese.
Fino a poco tempo fa ero un assiduo frequentatore di fiere andavo non dico in tutte ma quasi,mi sono reso conto che non ne vale assolutamente la pena spendere tanto per il viaggio e l'entrata (anche oltre i 10€)sempre per le stesse cose e tutta robaccia.
Secondo me gli organizzatori di queste fiere è meglio che si danno una regolata,altrimenti non ci andrà più nessuno.
Vorrei dirti che non ti perdi tanto.....
thecorecicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 23:09   #984
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Io posso solo dire che in 2 anni di Fiera dove vado, Radiantistica Expo a Montichiari (BS), c'è tanta gente (appena entrato il sabato 10 marzo verso le 11.30 quasi non si girava), e tanti espositori.

E penso che anche a marzo 2013 ci dovrei andare, perché già adesso mi sto annotando le cose da comprare.

Montichiari mi pare sia una delle poche fiere che vanno bene, e l'ingresso non è caro, 7.5 € (l'ultima edizione a settembre 2012, in concomitanza c'era la fiera della caccia, e il biglietto valeva doppio, perchè potevi vedere entrambe le fiere con 1 biglietto solo).

Per chi gli serve CD-DVD vergini, chiavette, schede memoria, cartucce stampante è il massimo.
L'Hardware non è male, ma con i listini messi di Marzo 2012, qualcuno diceva che gli stessi pezzi li trovava su internet anche a meno (con la spedizione inclusa è dura trovare a meno secondo me)
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 07:05   #985
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Sabato e domenica c'è la fiera dell'elettronica all'ObiHall a Firenze! Lo sapevate già vero?


Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 10:51   #986
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10060
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Sabato e domenica c'è la fiera dell'elettronica all'ObiHall a Firenze! Lo sapevate già vero?


Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
Per caso ci sei stato fra ieri e stamani? Non so se andare oggi o no...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 18:08   #987
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
qualcuno è andato a Rovigo?com'erano i prezzi?c'era qualcosa di interressante?
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 08:46   #988
piccol
Utente sospeso
 
L'Avatar di piccol
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
Messaggi: 1231
elettron new a Chiuduno (BG) Terza fiera dell'elettronica 3-4 novembre 2012
ingresso 4€
Pubblicita trovata su giornale locale di Brescia,qualcuno la conosce ?
vale la pena farci un giro o troverò solo poche bancarelle di cineseria varia?
__________________
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 09:36   #989
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
qualcuno che è andato recentemente ad una fieria può postare i volantini?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:45   #990
FABIO666
Senior Member
 
L'Avatar di FABIO666
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bergamo
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da piccol Guarda i messaggi
elettron new a Chiuduno (BG) Terza fiera dell'elettronica 3-4 novembre 2012
ingresso 4€
Pubblicita trovata su giornale locale di Brescia,qualcuno la conosce ?
vale la pena farci un giro o troverò solo poche bancarelle di cineseria varia?
dimenticala, ci sono stato l'anno scorso , per me possono anche evitare di farla.
__________________
FABIO666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 21:33   #991
pelo_gtx260
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 270
ragazzi scusatemi, qualcuno ha mai fatto un rma con open office? ho comprato una scheda video che risulta difettosa a una fiera, ho compilato il modulo rma e ho spedito la spesa ma il negozio non risponde più a nessuna mail. voi ne sapete qualcosa del negozio? Grazie.
__________________
acquisti:83darking83
vendite:therinai,83darking83
tt perfetto

Ultima modifica di pelo_gtx260 : 07-11-2012 alle 14:54.
pelo_gtx260 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 09:17   #992
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Qualcuno è stato alla fiera di Erba? E se si, come si ottengono i ridotti?
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 11:47   #993
_Xardas_
Member
 
L'Avatar di _Xardas_
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Qualcuno è stato alla fiera di Erba? E se si, come si ottengono i ridotti?
ciao guarda ci sono stato ieri e ti consiglierei di non andare...
per lo sconto devi andare sul sito dell'organizzatore "italfiere srl" ma ti ripeto, secondo me butti via 7 euro...
io ci sono andato perchè non ero mai stato in fiera ma aver saputo cosa c'era dentro non sarei andato....
i prezzi sono decisamente troppo alti considerando che ci dovrebbero essere gli "sconti fiera", anche le chiavette, memorie e cartucce si trovano a meno su internet...
per non parlare di componenti hardware...
una sapphire 7870 venduta a 300 euro e ho detto tutto...
r
_Xardas_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 19:13   #994
piccol
Utente sospeso
 
L'Avatar di piccol
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
Messaggi: 1231
Appena tornato da Verona elettroexpo ,benche fra le fiere la disposizione è la migliore ,banchetti ben disposti e spaziosi,gia l'entrata 10 €, parcheggi tutti a pagamento 7€ ,
ho parcheggiato nel cortile di una signora che arrotonda la pensione con 2 €.
Solo cineserie ,pochi banchi di computer .i soliti grossi Hard***al, Medi****cs e con prezzi per nulla competitivi.tantissimi banchi riparazione iPod , cover telefonini e chiavette usb ai preszzi minimi.
Nessun banco dove ravanare o trovare quel pezzo che mi mancava o pochi €.
Una delusione
__________________
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 09:51   #995
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da piccol Guarda i messaggi
Appena tornato da Verona elettroexpo ,benche fra le fiere la disposizione è la migliore ,banchetti ben disposti e spaziosi,gia l'entrata 10 €, parcheggi tutti a pagamento 7€ ,
ho parcheggiato nel cortile di una signora che arrotonda la pensione con 2 €.
Solo cineserie ,pochi banchi di computer .i soliti grossi Hard***al, Medi****cs e con prezzi per nulla competitivi.tantissimi banchi riparazione iPod , cover telefonini e chiavette usb ai preszzi minimi.
Nessun banco dove ravanare o trovare quel pezzo che mi mancava o pochi €.
Una delusione
hai qualche volantino?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 21:38   #996
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9288
A due anni dalla visita precedente, ieri sono tornato alla Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara, presso la Fiera Adriatica a Silvi Marina (peraltro in provincia di Teramo ma 15 km a nord di Pescara). E' la fiera più grande e importante del Centro Italia (145 stands).

Radiantismo: una quindicina di stand, più un paio che avevano libri tecnici, notevole l'impegno dell'ARI che organizza la manifestazione, qualche condensatore e vecchi pezzi di ricambio, uno stand solo di antenne, se siete radioamatori vale la pena andarci anche da altre regioni, di gran lunga il piatto forte della mostra qualitativamente parlando, voto 7.5

Telefonia: voto: 5,5, media tra la telefonia fissa (5, solo qualche apparecchio ricondizionato) e mobile (6, molte custodie e accessori per iPhone, qualcosa anche per Android)

Video/AV: molti cavi, connettori ed adattatori sfusi (specie Usb e Hdmi) di tutte le lunghezze, poche centraline e splitter, niente videocamere nè videoregistratori voto: 5,5

Satellitare: quasi completamente assenti i ricevitori, solo qualche digitale terrestre, no GPS voto: 5

Fotografia: totalmente assente, voto non giudicabile (N.G.)

Elettronica: qualche oscilloscopo e apparati di misura (Rhode Schwarz piuttosto vecchi) voto: 6

Illuminazione; parecchie lampadine ad alto risparmio di fascia bassa, presenza di luci a led in aumento voto: 5,5

Hi-fi: solo qualche amplificatore di fascia bassa, niente altoparlanti, giradischi od altri componenti voto: 4,5

Utensileria; cacciaviti, forbici a cricchetto ed altri attrezzi ma meno che alla precedente edizione, mi aspettavo decisamente di più, voto: 5

Hardware informatico: scordatevi di farvi un intero sistema qui, vale la pena solo per gli ottimi prezzi degli hard disk (non ho fatto caso al nome dei venditori), anche a stato solido, e per i portatili usati (parecchi Dell e Lenovo/IBM, prezzi tra i 120 e i 250 Euro, tutti con XP preinstallato, ma ce ne fosse stato almeno uno con Seven..), meno consumabili (supporti magnetici e cartucce per stampanti) che in passato, qualche gruppo di continuità, cabinet meno presenti che alla mostra di Bastia (ma in compenso cabinet e interi sistemi Dell a volontà), poca scelta di modelli per le schede video, schede madri e le cpu, qualche stampante, pochi vecchi monitor lcd di fascia bassa, da segnalare uno stand solo di router e dispositivi per networking.
Troppo antiquariato pc, tastiere e mouse ultraeconomici, roba invendibile ecc Voto: 5,5

Fatta eccezione per il radiantismo, in tutti gli altri settori merceologici della mostra c'è stato un calo qualitativo sensibile rispetto a 2 anni fa.
Con uno stand di salumi/formaggi, uno di trenini, uno di dischi ed un altro di film in dvd non si può nemmeno dare la colpa alle cineserie, ma piuttosto ad oggetti che non c'entravano nulla con la mostra.

Ho speso in tutto 5 euro, acquistando solamente un termometro/igrometro.
Biglietto d'ingresso 7 euro, meno che in molte fiere del nord Italia.
Per chi ci viene da altre regioni: nelle prime tre ore c'è troppa gente e quasi non si riescono a vedere le merci esposte per la gran folla, è decisamente consigliabile entrare dopo mezzogiorno, anche per evitare file alla biglietteria.
Alla precedente edizione ero stato tre ore, a questa dopo un'ora e mezza ero già uscito.


Non ci andrò più; ormai in Italia Centrale non si salva più nessuna mostra (eccezion fatta per il radiantismo).
E con l'alta velocità in treno (per me che non guido), da Roma faccio prima ad andare alle mostre in Emilia-Romagna che alla Fiera di Pescara.
Consolazione, dopo l'uscita dalla Fiera bella mangiata di spaghetti alla chitarra ed arrosticini.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 26-11-2012 alle 01:22.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 21:55   #997
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da piccol Guarda i messaggi
Appena tornato da Verona elettroexpo ,benche fra le fiere la disposizione è la migliore ,banchetti ben disposti e spaziosi,gia l'entrata 10 €, parcheggi tutti a pagamento 7€ ,
ho parcheggiato nel cortile di una signora che arrotonda la pensione con 2 €.
Solo cineserie ,pochi banchi di computer .i soliti grossi Hard***al, Medi****cs e con prezzi per nulla competitivi.tantissimi banchi riparazione iPod , cover telefonini e chiavette usb ai preszzi minimi.
Nessun banco dove ravanare o trovare quel pezzo che mi mancava o pochi €.
Una delusione
Nooooo evitate come la peste le fiere di verona e vicenza, non c'è nulla per noi, se proprio volete andare nei paraggi fatevi cerea, montichiari, gonzaga...tra le tre io preferisco montichiari. Però in queste fiere rispetto a qualche anno fà ormai si trova poco o nulla, son passati gli anni buoni del prendi 10hdd da testare a 4spicci...te ne bastava uno funzionante su 10 per averti rifatto delle spese della giornata se ti andava di io ne ho beccati 4 su un lotto , va beh cmq a parte questo anche i banchi con hw da testare e/o usato ormai son rari....tutto online e buonanotte...
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 19:41   #998
M1chel
Senior Member
 
L'Avatar di M1chel
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 620
domani c'è la fiera dell'elettronica a Reggio Emilia, io forse faccio un salto.
Qualcuno sa che espositori ci saranno e se in genere si riesce a comprare roba decente a prezzi da fiera?
__________________
ho concluso positivamente con:Bobosassa, Pesach, Italosk, Meg@tron, Ice_V, Brabby198, Leoda, Marcromo, Daviba, Faso, *Walter*, Sbronf, ugofoscolo, Modenese46, Leoben, TH4N4TOS, snowfortrick, Gello,
M1chel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 09:53   #999
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12323
Quote:
Originariamente inviato da M1chel Guarda i messaggi
domani c'è la fiera dell'elettronica a Reggio Emilia, io forse faccio un salto.
Qualcuno sa che espositori ci saranno e se in genere si riesce a comprare roba decente a prezzi da fiera?

a Reggio Emilia c'ero stato solo nelle prime edizioni alcuni anni fa...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 15:28   #1000
thecorecicci
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 280
Se qualcuno va alla fiera a Reggio Emilia dica com'è.
thecorecicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v