|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mah, non capisco proprio. tanti scrivono che fa morire. io l'ho visto questa sera, certo ci sono delle gag carine, qualche battuta simpatica ma imho niente più. anche sti pinguini simpatici si, ma da qui ad avere lacrime agli occhi ce ne passa.
boh, o c'ho uno scarso senso dell'umorismo io, oppure tanta gente si diverte veramente con poco.
|
|
|
|
#82 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Concordo pienamente. Moscio, spompato, trama banale, poche gag veramente divertenti e personaggi per nulla originali. Ice Age era su un altro pianeta, ma anche tutti gli altri cartoni in CG mi sono piaciuti di più.
6 risicato. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Il peggior cartone visto negli ultimi 5 - 6 anni. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la traduzione mi ha rovinato un mito musicale della giovinezza...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
?????????????????????????????? |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Anche a me non ha fatto impazzire. Anche Nemo è stato più divertente.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
visto ieri sera....
divertente e leggero....ma non credo proprio ai livelli dell'era glaciale o shrek. è anche cortino..90 minuti rusucati risicati. i pinguini però sono spettacolari!!!! ho visto però prima del film il trailer di 2 due nuovi cartoni CG : uno Gaya (deve esser una cagata (anche tecnicamente vedendo il trailer) poco divertente) l'altro un cartone con gli stessi produttori di shrek e dal trailer sembra divertente e con una grafica mai vista prima!!!parla di un gruppo di piccioni viaggiatori mandati in guerra....forse il titolo è viandant.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Ahime le aspettative.... |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Ma l'avete visto "I Pinguini: Missione Natale" ?
E' nel DVD di Madagascar, dura circa 12 minuti, stupendo! Puro delirio pinguinesco... Skipper, Rico, Kowalski e Soldato alle prese con una nuova missione speciale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.