|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
![]() Invece di augurare al Treviso di retrocedere, augura la peste a chi ha fatto fallire la squadra... O siete anche voi come i tifosi del Genoa che continuano a idolatrare Preziosi, nonstante tutto ??? Ma dove avete la testa ??? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi meglio così, alla facciazza di Gentilini...
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conegliano... zona ??? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
La Società Treviso Football Club 1993 comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Andrea Russotto. Russotto, attaccante classe 1988, arriva a Treviso dal Bellinzona con la formula del prestito con diritto di riscatto Comunque tra centrocampo e attacco ad oggi titolari del treviso l'anno scorso hanno segnato 35 gol tra B e A, secondo me non ci sono molti problemi nel segnare, il centrocampo è molto profilico. Quello che mi preoccupa di più è la difesa, e oggi si è veduto Zaninelli e presi sti due attaccanti qua... mah Io vedo un pò peggio del treviso: reggina livorno siena ascoli Solo che il Treviso E' il preso peggio perchè non gioca in casa |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Eh ma il Cagliari in casa è duro, ma Zola non gioca più? perchè se non gioca Zola siamo sulla stessa barca.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovremmo cambiarla tutta ??? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
Vorrei andare all'Euganeo per Treviso Milan; speriamo i biglietti abbiano un costo umano |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Funziona cosi: il prezzo del biglietto è sempre quello, ma in 3-4 partite mi sembra la società può innalzare il prezzo... Io per vedere Perugia - Fiorentina nel 98 con mio padre spendemmo 80.000 per uno... Però in curva entro gratis e senza fare la fila..... (Cugino in dirigenza Ultrà rulezz..)
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Penso anche io che adotteranno questa politica già vista al Friuli e in altri stadi...
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè... Cmq, più del costo credo che il problema sarà la reperibilità... Se non hai conoscenze che te li possano mettere da parte, mi sa che bisognerà picchettare il punto vendita più vicino... Treviso-Milan...
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq oggi le nostre rivali si sono rafforzate ben bene Mah, che sarà sarà.... Ma il Treviso si deve ancora accordare con sky ed ha la pubblicità di sky nel sito |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
Esigo vedere il Treviso nel trevigiano, cioè comodamente sul divano in pelle
LOL |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Il Treviso si è accordato con Mediaset Premium.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Il Treviso in Serie A è su Sky
La Società Treviso Football Club 1993 comunica che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con Sky per la cessione dei diritti televisivi via satellite per la trasmissione delle partite casalinghe. L'accordo fra Treviso e Sky riguarda le Stagioni Sportive 2005/2006 e 2006/2007. Ufficio Stampa Treviso, mercoledì 24 agosto 2005 Ecco qua... |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Bene bene, sono stato esaudito, ora speriamo arrivi Fava e quel difensore centrale della FIorentina con i soldi guadagnati da sky, non vorremo mica fare i tirchi?
cmq ... Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

In
and waiting for him we've a

e invece...