|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
fatto, nn era nemmeno da chiedere
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
fatto, carino anche il msg di risposta
![]() vorrei una info: è scritto: "Gli operatori devolveranno all’AIL l’intero ricavato (IVA esclusa)" spero di aver capito male, ma significa che o lo stato o l'operatore si frega 20cent a messaggio?
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ne abbiamo parlato qualche pagina fa..nonostante ci sia (credo) un decreto legge che impedisce di succhiare soldi anche dalle donazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
fatto!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() ![]() ok. stop con la polemica. ( ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi pare che avessero temporaneamente tolto l'iva quando c'è stato lo tsunami, certo che per le donazioni è davvero assurdo...
Donato molto volentieri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abruzzo, Italia
|
Fatto :D
Un po' in ritardo....ma ho beccato il topic solo adesso, sorry
![]() Tramite bonifico bancario (C.R.O. 02430958804 - Data/ora 22.08.2005 15:22:31) Aiutare la vita, oltre che un piacere, è un dovere. ![]() ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
grazie di cuore ancora a tutti da parte di chi soffre e mostra i denti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io avevo promesso una foto per far vedere che qualcosa di tangibile l'AIL con queste donazioni lo fa...purtroppo ho avuto qualche problemino imprevisto...appena avrò di nuovo la "mobilità" metterò la foto...
per il momento i miei viaggi da e per l'ospedale per i vari esami li faccio su mezzi utilizzati apposta per il trasporto di chi ha queste malattie...è bello pensare che ognuno di noi ha costruito tutto con un solo euro. Spero verso fine settimana di riuscire a camminare e fare la fotina senza finire lunga in terra... ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Fatto!
![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
aggiornato il post iniziale con IMPORTANTI informazioni !!!
prima di donare, eventualmente, chi vuole, attenda una risposta dall'AIL. mi occupo io della cosa ![]() aggiunte anche info per le donazioni, non di soldi ma di midollo osseo ![]() adesso voglio scritto sotto al nickname 'membro attivista' ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao Fabio!
Non avevo mai visto questo tuo topic, e sono molto contento di averlo trovato! Sono sempre in attesa di diventare donatore ADMO, sono già socio AVIS e mi hanno detto che non ci sono problemi. Quando passa la varicella e sono idoneo per la donazione di sangue parlo con la responsabile del SIT di Novara e firmo. Fra l'altro qui a Novara sono anche abbastanza attivi con l'AIL (la nostra ematologia organizza sempre le vendite di stelle di Natale, uova di Pasqua, ecc ecc ecc; ho un amico/collega che va sempre in piazza a vendere, lo incontri di sicuro se passi di qui sotto le feste!). Ottimo quindi che si faccia un po' di pubblicità a queste iniziative! Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Più che "contro il cancro" mi pare un'iniziativa a favore dei malati di leucemia, comunque sia lodevole, vedrò di pubblicizzarla il più possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
E' ancora attivo il servizio degli SMS adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Io non li ho ancora mandati col mio (ho 5 euri su ancora) , stasera appena acchiappo il cell aziendale di mia madre ne mando 2 o 3 promesso !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque rimango attivo nel monitorare i vari siti e aggiorno il 3d in prima pagina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
donatore admo, avis e aido (sperem il più tardi possibile in quest'ultimo caso, altrimenti... beh è stato tutto bello...) già da un po' di anni...
nel mio piccolo faccio quel che posso... ricordando che tanti piccoli messi insieme creano una vastità... alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Fatto! 5 Messaggi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.