|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Ahh.. perchè non hai visto Wing Commander... Cmq andro vedere sto Doom.... anche se i Baron Of Hell sono alti 1.80
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vorrei ricordare a tutti che gli sceneggiatori, GRANDI GENI, hanno tolto la cosa piu' BESTIALE, E FONDAMENTALE, che c'era in Doom, L'INFERNO.
MITTTTICIIII! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
faccio la fusione?
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq doveva già uscire a novembre mi pare. almeno così si diceva nell'altro thread. lo hanno spostato? Ultima modifica di paditora : 31-01-2006 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
eccoci quà
cmq regolarmente dura 100min...ma c'è la director's cut da 113.... dvd rulez!
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esce direttamente in dvd. ma siete sicuri che esca al cinema? su 35mm.it non c'è nessuna data. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
nn esce al cinema???
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in America è già uscito. Anzi sta quasi per uscire il DVD: http://www.doommovie.com/ |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
i soliti sfigati...
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho messo le mani sull'Unrated..non vedo l'ora di vedermelo
Me ne hanno parlato abbastanza bene...e poi se non è piaciuto molto in America, fà ben sperare
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Boh...mica me lo trovava sto thread...
Comunque...visto e apprezzato...non vedo di spararmelo su grande schermo (ho visto proprio l'altroieri il trailer al cinema).. (voce originale rulezz..non ci sono cavoli..e poi voglio vedere come hanno adattato certe battute) http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145572
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quasi quasi vado a vederlo anch'io...
Comunque il più brutto film tratto da un videogioco di tutti i tempi per me è Alone in the Dark... veramente "triste"...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non mi è piaciuto tantissimo...è carino ma poteva essere fatto molto meglio.... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La sagra del luogo comune e delle battute scontate Che tristezza |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
purchè sia simile al gioc...x il resto non cerco certamente la qualità di un film di David Lynch
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Appunto...io non mi aspettavo il mega capolavoro introspettivo sulla caducità del genere umano di fronte alla morte...
Ma solo staccare il cervello e godermi lo spettacolo..e ci riesce molto bene... Ricrea l'atmosfera del gioco benissimo...e badate che il gioco non era mica con una storia alla Final Fantasy.. Vorrei poi far notare una cosa...nel film le armi hanno la luce ATTACCATA sopra...non li ho visti mai switchare "o arma o torcia" ![]()
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ovvio, ma comunque un piccolo sforzino si poteva fare....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.