|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non vedo che cosa ci sia di strano in quello che ha detto Bill.
Saranno 3 anni che non ho ne' firewall ne' antivirus col pc, eppure ho fastweb e ci faccio di tutto, ma non ho mai "preso" niente. Certo non uso IE, ma ho anche abbastanza testa da sapere cosa sto facendo e cosa sto "scaricando" col mio pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mio zio è medico e per legge deve installare sul suo pc un antivirus e un firewall
almeno qualche legge è utile almeno quando ne va di dati importanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Mmmmm
Messaggio per tutti coloro che non ritengono utile un antivirus...
Vi consiglio di installare un antivirus come AntivirPE e provare a fare una scansione... hehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
senza entrare nel merito della questione penso che Bill Gates dovrebbe astenersi dal fare questo tipo di dichiarazioni...ho capito è marketing...ma marketing non vuol dire "pubblicità ingannevole" ...ho capito...la maggioranza delle persone di questo Forum sanno usare perfettamente il loro PC e quindi non hanno problemi con Virus, Trojan, Spyware ecc. ecc. però ricordate siete solamente una piccola goccia...neanche io avevo problemi con il mio pc e non scaricavo file sospetti ecc. ecc. tuttavia per il solo fatto di navigare mi è capitato di prendere qualche schifezza...subito rimossa tramite avast e compagnia bella...e nonostante il firewall di windows xp (o sygate)...figuratevi se non conoscevo questi programmi ecc...ecc...da notare che molti utenti hanno il cd con la prima versione di XP e appena si connettono per scaricare gli aggiornamenti....blaster colpisce!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la rotflata dell'anno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
e di grazia come fai a capire che l'utility "microangelo" che ti scarichi da download.com non è la versione contenente spywares che girava tempo fa? openwares dice niente? le stesse release di firefox ottimizzate per G4 chi mi dice che non ci sia niente dentro? non provi mai nuovi software? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guardate che in parte ha perfettamente ragione... se l'utonto nn scaricasse ed eseguisse tonnellate e tonnellate di m@@da, nn avrebbe la maggior parte dei problemi che ha... personalmente sono stato a lungo senza antivirus senza avere alcun problema.
C'è da dire che sto dietro router, e secondo me questo aiuta e pure parecchio, ma si sta parlando di antivirus (che molto spesso segnalano e nn sistemano nulla, al massimo mettono in quarantena)... ed è veramente da tanto che nn vedo un antivirus in azione. Per affermarlo basta proprio installare un antivirus (al momento ad esempio uso avast) e comportarsi come se nn ci fosse (ovvero stando attenti agli allegati delle email o altro di simile)... mai che rilevi qualcosa... E' una protezione come tante altre, poi è capace che becchi l'utente che fa eseguire cmq il file infetto... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
a propoisto, ma tu hai windows ? ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
e non sempre puoi monitorare la fonte esatta di cosa scarichi fesso tu che scarichi da una fonte che non sai? certo, ma voglio vedere se ti conviene di più installare 3 mega di antivirus gratuito o controllare le proprietà di ogni link che clicchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
fossi nel legislatore i dati sensibili li cripterei e li renderei anonimi con un codice identificativo
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
ragazzi ripeto, qui la cosa surreale è che il tizio di zone|labs si lamenta dei problemi di sicurezza....
j|!
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
tra il resto non dicono neanche se bisogna tenerlo attivo, a loro basta averlo installato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'antivirus sta' al virus come il preservativo sta' all' aids, ne puoi fare a meno se eviti avventure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.