Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2005, 12:42   #81
Dr3amer
Senior Member

L'Avatar di Dr3amer

Iscritto dal: Mar 2005
non vedo che cosa ci sia di strano in quello che ha detto Bill.
Saranno 3 anni che non ho ne' firewall ne' antivirus col pc, eppure ho fastweb e ci faccio di tutto, ma non ho mai "preso" niente.
Certo non uso IE, ma ho anche abbastanza testa da sapere cosa sto facendo e cosa sto "scaricando" col mio pc
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:43   #82
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
mio zio è medico e per legge deve installare sul suo pc un antivirus e un firewall

almeno qualche legge è utile almeno quando ne va di dati importanti
Old 25-05-2005, 12:43   #83
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma infatti non gli do retta

il problema è che appunto c'è gente che lo fa
E lascia che la gente dia retta al marketing. Per il CEO Sony tutti i video erano in realtime anche dopo che chi ha fatto i video ha detto che non lo erano. Per la MS le demo giravano su hardware potente un terzo dell'XBOX360, quello fa 1 Teraflop, l'altro ne fa 2, io domani creo un'azienda e dico che sono leader nel settore. Per Bill Gates non serve installare l'antivirus, gli USA si dicono preoccupati perche' l'esercito russo ha causato vittime straniere per fuoco amico. Se dobbiamo star dietro a tutte le fesserie che si dicono non finiamo piu'.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:43   #84
mademo
Junior Member

L'Avatar di mademo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Mmmmm

Messaggio per tutti coloro che non ritengono utile un antivirus...

Vi consiglio di installare un antivirus come AntivirPE e provare a fare una scansione... hehehe
mademo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:44   #85
nanu10
Senior Member

L'Avatar di nanu10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
senza entrare nel merito della questione penso che Bill Gates dovrebbe astenersi dal fare questo tipo di dichiarazioni...ho capito è marketing...ma marketing non vuol dire "pubblicità ingannevole" ...ho capito...la maggioranza delle persone di questo Forum sanno usare perfettamente il loro PC e quindi non hanno problemi con Virus, Trojan, Spyware ecc. ecc. però ricordate siete solamente una piccola goccia...neanche io avevo problemi con il mio pc e non scaricavo file sospetti ecc. ecc. tuttavia per il solo fatto di navigare mi è capitato di prendere qualche schifezza...subito rimossa tramite avast e compagnia bella...e nonostante il firewall di windows xp (o sygate)...figuratevi se non conoscevo questi programmi ecc...ecc...da notare che molti utenti hanno il cd con la prima versione di XP e appena si connettono per scaricare gli aggiornamenti....blaster colpisce!!!

MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:44   #86
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
la rotflata dell'anno?
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:45   #87
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Dr3amer
Saranno 3 anni che non ho ne' firewall ne' antivirus col pc, eppure ho fastweb e ci faccio di tutto, ma non ho mai "preso" niente.
Certo non uso IE, ma ho anche abbastanza testa da sapere cosa sto facendo e cosa sto "scaricando" col mio pc
non sapevo che potessi leggere nel futuro

e di grazia come fai a capire che l'utility "microangelo" che ti scarichi da download.com non è la versione contenente spywares che girava tempo fa?

openwares dice niente?

le stesse release di firefox ottimizzate per G4 chi mi dice che non ci sia niente dentro?

non provi mai nuovi software?
Old 25-05-2005, 12:45   #88
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Guardate che in parte ha perfettamente ragione... se l'utonto nn scaricasse ed eseguisse tonnellate e tonnellate di m@@da, nn avrebbe la maggior parte dei problemi che ha... personalmente sono stato a lungo senza antivirus senza avere alcun problema.

C'è da dire che sto dietro router, e secondo me questo aiuta e pure parecchio, ma si sta parlando di antivirus (che molto spesso segnalano e nn sistemano nulla, al massimo mettono in quarantena)... ed è veramente da tanto che nn vedo un antivirus in azione.

Per affermarlo basta proprio installare un antivirus (al momento ad esempio uso avast) e comportarsi come se nn ci fosse (ovvero stando attenti agli allegati delle email o altro di simile)... mai che rilevi qualcosa...

E' una protezione come tante altre, poi è capace che becchi l'utente che fa eseguire cmq il file infetto... :-(
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:46   #89
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dr3amer
Non è questione di navigare, il firewall serve indipendentemente se tu navighi o meno, serve per il solo fatto che il tuo pc è collegato in rete.

a propoisto, ma tu hai windows ? , hai mai fatto una scansione con u nantivirus, rileva trojan , etc etc ?
Old 25-05-2005, 12:47   #90
nanu10
Senior Member

L'Avatar di nanu10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
Quote:

e di grazia come fai a capire che l'utility "microangelo" che ti scarichi da download.com non è la versione contenente spywares che girava tempo fa?

openwares dice niente?

le stesse release di firefox ottimizzate per G4 chi mi dice che non ci sia niente dentro?

Quoto! andate a fare una scansione con ad - aware o spybot e poi vediamo se non trovate niente...

MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:47   #91
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da task-
la rotflata dell'anno?
no, dell'era informatica
Old 25-05-2005, 12:48   #92
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da nanu10
ma marketing non vuol dire "pubblicità ingannevole"
No no, marketing vuol dire proprio pubblicita' ingannevole.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 12:48   #93
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:

openwares dice niente?

Per quello ogni tanto si passa Ad-Aware
Old 25-05-2005, 12:49   #94
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Guardate che in parte ha perfettamente ragione... se l'utonto nn scaricasse ed eseguisse tonnellate e tonnellate di m@@da, nn avrebbe la maggior parte dei problemi che ha... personalmente sono stato a lungo senza antivirus senza avere alcun problema.

C'è da dire che sto dietro router, e secondo me questo aiuta e pure parecchio, ma si sta parlando di antivirus (che molto spesso segnalano e nn sistemano nulla, al massimo mettono in quarantena)... ed è veramente da tanto che nn vedo un antivirus in azione.

Per affermarlo basta proprio installare un antivirus (al momento ad esempio uso avast) e comportarsi come se nn ci fosse (ovvero stando attenti agli allegati delle email o altro di simile)... mai che rilevi qualcosa...

E' una protezione come tante altre, poi è capace che becchi l'utente che fa eseguire cmq il file infetto... :-(
vedi sopra, paradossalmente anche scaricandoti un antivirus puoi beccarti qualcosa se non sei protetto

e non sempre puoi monitorare la fonte esatta di cosa scarichi

fesso tu che scarichi da una fonte che non sai? certo, ma voglio vedere se ti conviene di più installare 3 mega di antivirus gratuito o controllare le proprietà di ogni link che clicchi
Old 25-05-2005, 12:49   #95
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Per quello ogni tanto si passa Ad-Aware
dipende da cosa ci sta nel software che esegui
Old 25-05-2005, 12:50   #96
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
mio zio è medico e per legge deve installare sul suo pc un antivirus e un firewall

almeno qualche legge è utile almeno quando ne va di dati importanti
solo?
fossi nel legislatore i dati sensibili li cripterei e li renderei anonimi con un codice identificativo
Old 25-05-2005, 12:50   #97
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da nanu10
Quoto! andate a fare una scansione con ad - aware o spybot e poi vediamo se non trovate niente...
Esatto... e allora? Io ad esempio uso avast e queste cose nn me le rileva :-/ un anti-spyware nn è un anti-virus.
Old 25-05-2005, 12:51   #98
subrahmanyam
Senior Member

L'Avatar di subrahmanyam

Città: ||| Mordecai | ||
ragazzi ripeto, qui la cosa surreale è che il tizio di zone|labs si lamenta dei problemi di sicurezza....

j|!
Old 25-05-2005, 12:51   #99
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
solo?
fossi nel legislatore i dati sensibili li cripterei e li renderei anonimi con un codice identificativo
l'unico obbligo che hanno è avere installato un antivirus e un firewall

tra il resto non dicono neanche se bisogna tenerlo attivo, a loro basta averlo installato
Old 25-05-2005, 12:52   #100
Fabolus
Member

Iscritto dal: Jul 2002
L'antivirus sta' al virus come il preservativo sta' all' aids, ne puoi fare a meno se eviti avventure
Fabolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian