|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
la tua risposta mi piace, l'accendo ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
già, però ricordatelo che un altro 29 non lo voglio ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Probabilmente era troppo sottile..... ![]() leggendo quello che hai scritto ho capito che Iluccia a millantato doti che non possedeva...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
senti, inspessisci il discorso che èancora notte fonda secondo il mio fuso orario biologico e un fesso al poli mi ha stordito coi suoi discorsi sugli stati di sforzo nella fucinatura ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Nella mia (limitata) esperienza vi posso dire che ho conosciuto donne con tette grosse (4a,5a) sia intelligenti che stupide, in egual misura; ma anche donne con tette piccole (1a,2a) sia intelligenti che stupide, anchequeste in egual misura.
Dunque secondo me le cose non sono correlate. Anche perchè come spiegate le stupidone televisive con tettone ovviamente siliconate? Il silicone inserito nel seno avrebbe limitato le funzionalità neuronali? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Mea culpa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non vi sono ancora risposte scientifiche al quesito posto nel topic però posso assicurarvi che la dimensione dei testicoli non influenza in alcun modo le dimensioni del cervello maschile.
Si è dimostrato infatti che la sostanza grigia in esso presente non contiene neuroni,e serve solo a riempire la scatola cranica! Si è visto inoltre che l'unico neurone del sistema nervoso maschile risiede appunto a livello dei testicoli ed è di dimensioni talmente minime che la sua crescita non influenza assolutamente quella dei corpi che lo contengono! ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Chiunque si fa questo comunque è abbastanza stupida (o viene pagata tanto tanto)
![]() ![]() Non sono fotomontaggi sono vere, avranno 1kg di silicone per tetta queste (e anche di più la prima) P.s: Ce n'era una terza con le tette al vento (no patata al vento, solo tette e abbastanza goliardica) ma l'altra volta la Nicky me l'ha censurata quindi non la riposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia è agli occhi di tutti che la presenza di un mononeoruone disperso in corpi cavernosi è stata sufficiente a relegare la donne nell'angolino, posto che l'evoluzione le ha giustamente riservato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() SAluti.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Solo una questione psicologica.
Se una è scema lo è sia che ha una priva che una quinta.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
fa tutto parte di un piano studiato ![]() ogni donna sa bene come far credere al suo uomo che sia lui a comandare!
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ma siete vittima di un piano ancora ben più congeniato: sopravvissute per scopi di diletto e riproduttivi, quando la scienza eliminerà questa necessità, non vi sarà più bisogno di donne ![]() per un mondo realmente migliore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
no, chelsey charms è realmente così
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.