|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
3.9Kg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Allora...Il tv tuner è semplicemente un sintonizzatore tv, che permette di vedere la tele sul pc (e di fare tante altre cose, se il software che la gestisce lo permette...) Ne esistono estene (Usb) e interne (Pcmcia)... Ora, invece, per quanto riguarda il media center, è, e lo dico una volta per tutto, una ca@@ata immonde... Oltre ad essere una ver di Windowz castrata, crea un sacco di casini (almeno per quello che ho visto io)...E cmq, non è necessario un TvTuner per essere installato... Consiglio: lasciate perdere l'ultima ca@@ata M$...Fante un favore a voi stessi e al vostro pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Mi sembrano pochini......... con tutti i ventilatori del caso pensavo sui 4.5-4.6......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un sinto ma ...... ricezione via cavo, via antenna (a cui collegarsi), stand alone........come? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
...Pesavo sui 3.6...Peseranno tanto i led... ![]() Poco importa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti.
Per quanto riguarda il Media Center ho capito che inferiore ad un Windows normale ma non credo che Windows diventi una m"£$a al massimo sarà un pò inferiore però è una sborata. Dopo dipende comunque da quello che ci fai. Per i programmi non credo che cambi niente in fatto di prestazioni. E comunque quello che volevo dire riguardo al TV Tuner è che mi sembra una min£$%ta mettere a disposizione il Windows ME e poi (indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno) non mettere il TV Tuner integrato no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dalla skeda: cavo, antenna, o tutte e 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che ho visto,trasforsa il pc in un elettrodomestico dozzinale...(E cmq, l'Ati Multimedi Center va MOOLTOOOOOOOO meglio...) Per quanto riguarda i prog, stai attento, ke di casini ne crea... E per quanto riguarda l'XPS, mi sa che il Media center non sarà disponibile...Per capici, il 9300 è, per dell, il "multimediale", mentre l'XPS, è "per l'uomo che non deve chiedere mai"... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fantonimanuel : 03-03-2005 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ma nel sito Dell americano c'è il Windows ME.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Beh io, ad un XPS, monterei "almeno" un Xp pro, ottimizzato al massimo...
Poi se a te l'idea del MCE piace, provalo (consiglio? prima che ti arrivi la bestiola, se ci riesci su un computer muletto, così ti rendi conto... ![]() Ultima modifica di fantonimanuel : 03-03-2005 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Vabbè male che va la cambio no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Contento tu...Io il consiglio te l'ho dato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io mi tengo pronto
![]() anche se ancora sono indeciso se mi butterò sull'XPS oppure sul 9300 (se in futuro adotteranno vddr3 mi sà che rimarrò sul secondo, che imho avrà un miglior rapporto qualità/prezzo)
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ho appena guardato dei bench comparativi su questo sito, veramente ben fatti perchè c'è la recensione e i test con gli stessi bench/giochi/impostazioni della 6800go ultra, della X700M e della 9800M (nonchè anche con la mitica raddy 9800pro desktop, che ho nel mio pc)
la 6800ultra fa veramente paura, stacca in tutti i bench gli altri due modelli mobili del doppio in media (con doom3 addirittura 5 volte più veloce al massimo dettaglio ![]() farcry a 1600*1200, 4xAA / 8xAniso sfiora di un pelo i 30fps, praticamente il doppio della mia attuale vga desktop ![]() ![]() interessante anche notare che X700M, 9800M e 9800pro hanno nel complesso le medesime prestazioni, pur non essendo del tutto identiche guardando i singoli bench (cmq siamo sempre lì, al massimo si discostano di un 20% fra di loro). sinceramente non mi aspettavo che anche la x700m fosse così prestante: anche se tutti la davano come pari categoria rispetto alla 9800m a me qualche dubbio rimaneva... peccato che non fosse recensita in quello stesso sito anche la 6800go liscia che monta il dell 9300 (a parte che finchè non si vedranno le effettive frequenze di funzionamento di core e ddr in quel nb i risultati andrebbero presi cmq con le pinze) personalmente credo che la 6800 liscia non verrà doppiata dalla sua sorellona maggiore, anche se non dovesse montare ddr3: prevedo che con settaggi di default dei due note dell le differenze tra le due schede si attesteranno su un 50-70% massimo in favore della ultra. il fattore ddr3 della 6800liscia sarà importante solo in ottica di oc: sono convinto che questa abbia molto più margine di guadagno rispetto alla ultra, e credo che overcloccandole entrambe ai limiti il divario tra le due potrebbe diminuire fino ad un buon 30-40% max, ma solo con ddr3 altrimenti la vedo dura.... aspettando di vedere test attendibili anche di una X800m (che cmq dubito molto che possa eguagliare la 6800ultra, anche se fosse cloccata al limite...), per ora la mia attenzione e la palmetta d'oro la do ad nvidia e a dell che ha implementato queste schede in un portatile magnifico (quanto odiavo quei bidoni con p4, hd da 3.5pollici, turbine d'aereo, peso che sfiorava i 10 chili e autonomia che sfiorava i 10 minuti ![]() bye ![]()
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 03-03-2005 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono curioso: se la x800m resta la migliore allora non mi resta che tornare sul "bidone" p4 3.4/64 bit (e scusa se e' poco) se la ultra e' meglio, non avendo voglia di aspettare turion, magari provo il nuovo centrino 770 2.13 anche se mi scoccia una cifra per il discorso 64 bit..... P.S. Ovviamente adesso che intel e' arrivata, guarda caso la win 64 bit release candidate 1 e' arrivata e a ruota ci sara' la ufficiale. In termini di prestazioni pure per ora fa anche meno della 32, ma in termini di dettagli grafici beh..... date un occhio a PC World di questo mese..... Vabbe', peccato...... fa parte del gioco..... se aspetto il momento giusto non comprero' mai......... ![]() ![]() ![]() Ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, il discorso oc e già stata trattato...Assodato che il 9300 monda 6800go con ddr1 (e presumo non rev2), mi pare logico buttarsi sull'XPS...Poi si vedrà anche quanto possa rendere in oc anche questa scheda (visto che l'XPS, per quanto ne ho capito, monta un sistema di dissipazione studiato apposta per l'ultra custom x il dell...Insomma, hanno fatto un portatile "attorno" alla scheda... ![]() Per quanto riguarda le prestazioni delle varie schede,oltre all'ottima recensione di Tom, posto un pò di link...tanto per fare un attimo di confronti...: http://notebookforums.com/showthread.php?t=62285 http://www.tomshardware.com/mobile/20050224/index.html http://www.beyond3d.com/previews/ati/m28/ PS:E cmq, l'ultra rispetto una x700 va essattamente + del doppio non considerado i vari oc...Anche perchè non si sa quanto possa essere spinta il chip video Nvidia...forse intendevi che l'x800m va un 20% in meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.