|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
per la bellezza non discuto (anche a me piace ) anche se mi piace di piu l Hardcano 12
![]() per quanto riguarda come svorge le funzioni anche il mio le svolge a modo suo ma le svolge ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
comprato l' altro ieri insieme al CM stacker con pannello in plexiglass laterale. molto fico, ma devo ancora installarlo.
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Ho installato l'Hardcano13 ricevuto in sostituzione in garanzia, e i mie problemi sono spariti
![]() ![]() Ora non ho più problemi di avvio lentissimo, anche 10 minuti ![]() Come con il primo hardcano13, non mi viene letta la velocità di una delle due ventole Noiseblocker da 120mm (ma, se non ricordo male, adesso la situazione tra le due ventole è invertita ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto hanno messo a sostituirtelo ? hai verificato se è diverso? tiene la memoria ? grazie ciao Ultima modifica di alb9k : 05-05-2005 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Cremona
|
Sostituzione immediata
![]() ![]() Non vorrei violare il regolamento dicendo quale è lo shop, ma un pò di pubblicità se la meriterebbe perchè nel mio caso ha lavorato benissimo! Ho verificato che è diverso da quello che avevo io il circuito stampato dedicato al lettore di memoria: è cambiata la disposizione di qualche componente sul pcb, che nell'hardcano che ho adesso è come quello di Praetorian (vedi a pag 3 di questo tread il mio quote a Praetorian x il collegamento del cavo usb del lettore). Per la memoria, le impostazioni manuali delle ventole me le tiene ad ogni avvio: per sicurezza c'è da dire che ho cambiato subito la pila installata sull'hardcano13 non con quella di scorta fornita in dotazione, ma con una duracell nuova che avevo in casa. Adesso è un paio di giorni che lo uso in modalità manuale e sembra tutto ok, poi nel weekend installo i sondini termici e "collaudo" la modalità automatica. Se hai altre dormande chiedi pure, nessuna scocciatura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Bene bene
![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
sei stato molto chiaro. invece io ho dei problemi con un rivenditore, che mi sembra poco serio, che la sta tirando lunga a sostituirmelo. l'ho già spedito da 2 settimane e non ho ancora notizie. mando dell'email ma non mi risponde... aspetto ancora fino alla fine di questa settimana e poi farò il suo nome su questo forum e prenderò delle altre misure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Problemi a non finire...
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, me ne intendo di modding overclock e company... studio pure ingegneria elettronica....
Cmq: A ottobre ho comprato un Hardcano 12... dopo pochi mesi a dicembre circa inizia a bloccarsi mentre lo uso, oppure ai riavvi si avvia con display accesso ma senza nulla scritto e con ventole al massimo. Lo mando in garanzia a gennaio, il mio venditore ha le spese a suo carico, e la nota ditta di Overclock Mania dopo avermi preso per il culo me lo rimanda indietro a fine febbraio, dicendo che un sensore era difettoso e che non aveva nessun problema di quelli che avevo detto. Ecco: dopo una settimana si riblocca, lo mostro al negoziante che lo rimanda dopo aver fatto accettare loro il fatto di assumersi le spese. Ecco il dilemma... al arrivo del prodotto sostituito, mi mandano le loro scuse dandomi un hardcano 13. Lo tengo li un giorno indeciso se venderlo subito o provarlo. poi la sua figosità estetica mi spinge ad aprirlo. Lo apro lo monto... parte con il dysplay accesso ma senza scritte, come l altro! Nessun comando possibile... lo provo anche con un altro alimentatore ma nulla... idee a riguardo??? Io mi sa che lo rivendo con i 5 mesi rimaneti di garanzia e poi che se la veda il prossimo possessore... a proposito qualcuno lo vuole? ![]() ![]() Sennò me lo tengo e lo usi per i miei studi se nessuno sa come risolvere il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ho risolto.... il problema della batteria indemoniata... ora è nuovo nuovo... cerco di venderlo a 45-50 euro... funziona al 100%... sensori, memoria, ecc ecc.
Non da alcun problema di sorta, blocco o altro. quindi se interessa a qualcuno ha pure altri 5-6 mesi di garanzia. ![]() Se non trovo da venderlo ovviamente lo monterò per bene... e venderò il mio reobus artigianale a doppio slot con finestra in plexiglass e led... (oviamente da gennaio a maggio non potevo tenere il case a 60dbm e mi son dato da fare, ovviamente il mio se si rompe lo si ripara con meno di un euro!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Be sei stato fortunato sia con il 12 e con il 13
A mia ignoranza ma non è che ali ti da dei voltaggi sbagliati e ti secca hardcano mi pare strano che entrambi ti diano lo stesso identico problema ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ho un allied da 500W... pc overclockato e asus p4c800e deluxe che come ben noto non accetta overclock e da errore con alimentatori "non buoni".
Ho provato con il tester il secondo alimentatore, e mi da un valore di circa 11.8V... quello sul pc la mother monitora quasi sempre un 12.2V fisso (con piccole oscillazioni ovvio, non esiste la continua "continua"), il 5.1V pure fisso. Il problema del 13 a quanto pare era la batteria, tolta quella si è avviato normalmente. Ora se trovo da venderlo bene sennò me lo sistemo prendendo alimentazione dall'alimentatore anche per la batteria... Ultima modifica di DjMDS : 06-05-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Capito facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
nonvorrei essere OT ma quanto costa l' hardacano 13 (o 12) al minor prezzo possibile?
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Scusate se la domanda e' stupida, ma si puo avere 2 o piu rheobus in un solo PC? Nel senso, possono 2 rheobus(che ne so, Hardcano 12 e 13) regolare le stesse ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Regolare le stesse ventole no.... regolare ventole diverse si. Con 2 hardcano però ci controlli 8 ventole! sono tantine... cioè, no, io ne ho 7, ma non ho il bisogno di controllarle tutte tramite hardcano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Capisco ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
Ragazzi ho un problema!
Oggi mi è arrivata la nuova ventola da 120 della Aerocool ![]() Il problema è che il seguente: questa ventola dotata di 16 pale gira al max a circa 900 RPM. L'ho collegata all'hardcano 13 ma se imposto la modalità automatica gli RPM scendono quasi a 650 e scatta l'allarme. Non è possibile settare la soglia minima di giri per gli allarmi? CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
Mi sà che allora la collego direttamente alla mobo, tanto al max non si sente per niente (19db).
Grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.