|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
una persona con le palle posta col suo nick, qui e da altre parti. una persona senza palle usa i cloni. poi l'argomento dei post e dei topic, con queste premesse inevitabilmente cade in secondo piano. è assurdo poi che in ogni topic in cui interviene ci sia questo teatrino in cui tutti si chiedono chi è e lui non lo dice.. che scemenza. meno male che dovrebbe essere una persona sposata e, credo per questo, adulta. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Magari ha solo cambiato nick lo hanno fatto in molti...
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Finalmente una persona che non viene stravolta da una smodata curiosità! Ti confesso che sono stato tentato dal dire di essere uno qualunque degli ipotizzati per fare tacere questo teatrino (giusta definizione). Per i signori che nominano in continuazione le gonadi soppesando quelle altrui e paragonandole alle proprie: io penso che il postare su un forum, mai e in nessun modo offra l'occasione di dimostrare particolari doti di coraggio, virilità o caparbietà. Al massimo di attitudine, o meno, al dialogo e al confronto. Un'accusa simile, potrei capirla se fatta a una persona con un nick ufficiale e utilizzato, che ne crea altri a bella posta per insultare e poi tornare al proprio. Ma questo comportamento è da idiota perchè chi è il cretino che si offende per l'insulto di uno sconosciuto? Io comunque (e lo ripeto per l'ultima volta) non ho altri nick postanti. L'ultimo post con il nick precedente risale ad anni fa. Ho cambiato nick perchè il mio rapporto e il mio approccio a questo forum sono cambiati da quei tempi ad ora. Ora è consentito dal regolamento, l'ho visto fare a tante persone (ad alcune anche con regolarità) e l'ho fatto anche io. Questo dovrà bastare ai curiosi perchè non intendo dire altro e non avete diritto di pretendere risposte come non lo avreste di chiedere ad un conoscente i particolari e le ragioni di qualche cambiamento nella sua vita. Chi volesse ulteriormente documentarsi sui fatti degli altri si può comprare Novella 2000 o guardare il Grande Fratello. Comunque Maxmel cercherò di seguire il tuo consiglio e di correggermi. Tenterò di mostrare il meno che riesco la mia memoria del passato di questo forum e invece mi dedicherò al dialogo nelle sezioni che mi interessano.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A te sta cosa non piace, a me non piace fare il mod come se fossi dio in terra o un despota...abbiamo una visione di questo compito differente. Tra l'altro quello che affermi non ha molto senso...per quale motivo dovrei chiudere i topic "solo agli amici"? Al massimo uno che non fa il suo "dovere" chiude i topic alla gente che gli sta antipatica o gli da fastidio... Quote:
Quote:
Se gli altri mod non chiudono i topic avranno i loro motivi, di certo non lo fanno per fare piacere a me. Comunque vedo che ti sei proprio fissato con me.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-10-2004 alle 09:22. |
|||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma chi sei? Cànaro?!?!
![]() No, non credo, fai tropop il finto forbito.. Continua così, ma fin quando non scenderai dal tuo piedistallo facendo finta di essere quello che non sei la tua credibilità resterà pari allo zero.zero. ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#87 | ||||||
|
|
Re: Re: Re: Re: conflitto di interessi
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
2a parte) lo so di essere impopolare ma che ci devo fare? 3a parte) te ne parlo in pvt! |
|
|
|
|
#91 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma val là!!!!
|
|
|
|
#94 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si parla di discussioni avvenute nel tempo, alcune sul forum di Luvi. Non ho tempo neanche per risponderti, figuriamoci se mi metto a cercare Certo, ma nonscrivono solo ed esclusivamente per farlo Quote:
Quote:
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 19-10-2004 alle 16:12. |
|||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho dato un input, stà a te considerarlo o meno e stai tranquillo che io di cazzate ne scrivo poche, per cui se ti dico che in almeno tre occasioni ti sei dimostrato scortese puoi fidarti. Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.