|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non capisco tutta questa adorazione per la Enzo, e' sicuramente rara da vedere in giro, ma e' pur sempre un'auto brutta. E poi si vede tutta la migliore tecnologia italiana ad esempio nel cambio, che impiega 125ms contro gli 80ms di una plebea M3 con SMGII e i 65ms della nuova M5.
Alla Enzo preferisco di gran lunga la Carrera GT, che da sportiva seria ha un bel cambio manuale, oppure la disumana McLaren F1 LM da 387Km/h, oppure la Diablo GT2, la Edonis...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
per le preferenze, de gustibus, ma la vedo dura per quelle stare dietro a una enzo, rettilinei esclusi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Il sound della Enzo e della Porsche però erano assolutamente inconfondibili e da brivido. Insomma 3 grandi auto, 3 sportive, 3 pezzi che se uno potesse permetterseli dovrebbero essere tutte nello stesso garage, essendo 3 facce diverse della stessa medaglia (che 3 facce non ha, ma pazienza
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
a proposito di SLR...
su Vendo & Compro di questo mese un concessionario ne annunciava la disponibilità |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Io a Londra ho visto una Murcielago bianca nuovissima,ma non mi ha fatto nessun effetto,invece come ho visto passare una 575 rossa mi stavo sentendo male!!!! per intenderci io preferisco una SLR ad una murcielago!!!! saluti.... Zond34 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
La Enzo, quando l'ho vista al motor show nel 2002, credo, mi stavo quasi pisciando addosso dall'emozione...
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Prova a cambiare in 80 ms (intendo dal momento in cui stacca al momento in cui riattacca la frizione) con un 6000, 660cv e 65kgm di coppia che spingono... Dovresti avere un allenamento pari o quasi a quello di un pilota di F1 Una F1 impiega 25ms a cambiare se è per questo...credi che Ferrari (che mi concederai ...da qualche anno costruisce "discrete" F1) non avrebbe potuto , come dici tu, "far di meglio" sul cambio della Enzo ??? Schersa no per piasè ! Su quanti insistono sulla McLaren F1 dell "'88" (si appunto l ho notato solo ora...grandi esperti di auto)...ripeto che allora era decisaemnte + facile costruire auto di tali prestazioni (e neppure essendo + facile poteva esser guidata ovunque come invece si può fare con una Enzo) e rimane il fatto che, in primo luogo non ricordo nessuno abbia verificato in pista le prestazioni della F1 ma fossero solo dichiarate (se sbaglio smentitemi con prove) e cmq oggi butta in pista F1 ed Enzo ... vediamo chi se la cava meglio ! Ciao, Ale
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
io ho provato la mc laren f1 infatti....... ricordo che in need for speed 4 era spaventosa CHIEDIAMO UN SUMMO PARERE a superbomabato puo darse ho provato la enzo in questo esiguo lasso di tempo
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima cosa: non ha alcun senso fare una macchina con tutta quella cavalleria che sia facile da guidare, che ti permetta di girare in citta', perche' comunque non e' il luogo adatto, pensa solo a quei cazzo di dossi artificiali, una sportiva ci si incastra sopra. Per me quel segmento di macchine e' giusto che rimangano mezze auto da corsa, compreso il caratteraccio Prova a guardare qui.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 01-10-2004 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a te una macchina sportiva deve avere il caratteraccio allora ti vedo bene con una viper fuori da una curva... gli anni 80 sono morti e sepolti e tutte le idee di quel tempo, viper in primis |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta c' era anche La Shelby Cobra...un mostro, V8 8000 cc da 425cv per 4 marce ed un telaio del cazzo ... una volta c' era anche il Porsche 911 Turbo da 300 cv, un turbo lag da mezz ora e da un calcio in culo da 4 muli incazzati ed anche essa con 4 marce e telaio e gomme inadeguati...che vor di ? Allora erano lo stato dell arte ? Bene ora farrebero ridere i polli... Ragazzi si evolve tecnicamente ma anche cerchiamo di aprire un po il cervello. Con la Enzo puoi farci quasi la spesa e poi andare a correre...vuoi mettere che figata...! Sul tempo di cambiata ho già risposto se hai voglia leggi prima di rispondere. Ale
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ale
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Ferrari Enzo in P.zza Firenze, MI
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ rip82: non pensare che una mcf1 sia tanto più facile da portare al limite di una viper, sempre con le dovute enormi distanze di prestazioni, ovvio! l'erogabilità di quel motore bmw è pessima: spiegami a cosa serve avere oltre 600 cv che fuori da una curva ti giri subito! sul dritto ok, ma sul misto... banane! le renault r23/24 dall'anno scorso ci insegnano che la potenza max conta fino ad un certo puto: a cosa serve avere x cavalli se non puoi usarli? meglio meno cv ma tutti e subito, dicesi motricità o coppia ai bassi rmp, per questo che a montecarlo hanno vinto quest'anno.... ma siamo OT, solo per chiarire le cose. alla enzo non manca ne la motricità, ne la potenza max, il perfetto connubio fatto automobile Ultima modifica di v10_star : 01-10-2004 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
va beh dai se nn avete che farne e fa cosi schifo me la regalate la viper daiii
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry...Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.