|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
![]() W1978NALP NEU 15.4" TFT (WSXGA+) - Pentium M 755 (2.0GHz/2MB/400FSB) - ATI Mobility Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR (1x512MB) - 80 GB HDD 5.400 rpm - 8x DVD-Dual D/L Double Layer - WLAN 802.11g - TV Tuner - Windows XP Pro prezzo in germania 2.599 € Peccato delle spiacevoli notizie che si hanno sul cattivo funzionamento di questo note....spero cha Asus risolvi al piu' presto queste magagne.....anche perche' costa un bel po'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: asus
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
censimento
A questo punto bisognerebbe fare un censimento tra i possessori della serie W1N, che potrebbe essere fatto in questo modo:
MODELLO: DATA ACQUISTO: PROBLEMA RISCONTRATO: ASSISTENZA : (SI/NO IN ATTESA ...ECC) PROBLEMA RISOLTO COME?: VARIE: il tutto rivolto anche a chi non ha avuto problemi....in modo da avere una idea piu' chiara.. che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il modello che ho io è quello che ho nella firma. Ho avuto un problemino con il DVD che mi è stato sostituito in 3 giorni solari.
Sono estremamente soddisfatto. Davvero ineccepibili.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Arrivatooooooooo
Ragazzi finalmente il W1743nauh ce l'ho.......
Nessun bad pixel (testato con il bad pixel detector).... Esteticamente é davvero mozzafiato ![]() Il mio é di ultima produzione e monta il Centrino M725 (analizzato con wcpuid é un Dothan) con 1x512 di ram (marca Apacer). Sono strafelice.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Complimenti Italy! Visto che spettacolo per la vista?
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Già.... amici, parenti...tutti entusiasti anche per la qualità audio (spettacolare il virtual surround con la cuffia). ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
oggi in treno ho disegnato un po' con il cinema4d... troppo sborone, erano tutti lì a guardare. peccato che coi rendering sia stralento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Felicitazioni per te Italy!
testalo bene!!!! e facci sapere....... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato il masterizzatore (Toshiba), molto valido davvero. Dvd perfetti con Nero 6.3 Provata anche l'acquisizione video da videoregistratore: Perfetta! Settando la qualità dell'Asus theater su ottima non c'é alcuna perdita dal videoregistratore. Unica pecca il file mastodontico in mpeg ... 30 minuti = 2gb circa. Esiste un metodo per comprimerlo, magari in divx o xvid? Cmq ragazzi questo asus l'ho portato nel mio studio ed ha fatto impazzire tutti..... estetica e funzioni al top. E' vero che la perfezione non esiste, ma questo w1 la rasenta davvero.. Voto 9.5 a breve altre prove.... entro la fine della prossima farò una recensione completa. ![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
vedo che sei esaltato dalla bestia..... io anche se devo dire che dopo certi problemi che ha dato ad alcuni amici di questo forum.... a fine mese vado e lo prendo pure io.... io volevo il modello con master dual layer che c'e' in germania e presto sara' anche qui...l'unica cosa e' il prezzo spaventoso ci compri quasi una panda ..... comunque speriamo che lo montino a richiesta su tutta la gamma w1na come spesso fa la asus su i suoi modelli. Io aspetto sempre nuove notizie sul rendimento....mi raccomando stressalo per noi. ciao mark ![]() p.s. ho totato una cosa interessante sul sito dell'asus in http://notebook.asus.it/commerciale/...ione_smau.html che dice: Per ricevere la chiave USB da 128MB in omaggio è necessario compilare il form sottostante e inviare copia dello scontrino/fattura fiscale al numero di fax 02.3032.9615. non so se si riferisce a tutti quelli che hanno comprato un asus co formula finanziamento o se e' esteso anche a chi lo ha gia comprato.....non si capisce bene .....comunque io lo segnalo!!!!! ciao Ultima modifica di mark 71 : 21-10-2004 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ragazzi un aiuto....
per quanto riguarda il sinto tv, purtroppo l'Asus theater ha il grosso difetto di non adattare l'immagine a tutto schermo ecco il motivo per cui ho provato D-scaler..... un altro mondo. lo potete scaricare qui: deinterlace.sourceforge.net Scaricatevi l'ultima versione e vedete se riuscite a far riconoscere il sinto interno al programma... purtroppo ci sono riuscito una volta sola mettendo una scheda della lista.... l'immagine era perfetta (oltretutto a schermo pieno).... vedete se ci riuscite..... ciaoooooo __________________
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi anche a me è arrivato (W1743nauh)e posso dire che non ho mai visto un portatile cosi bello!
Ma poi va una bomba l'unico problema è che cio due pixel schiattati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma a me il masterizzatore è dual layer. Ciao a tutti e |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
ma qundo escono i nuovi modelli w1??????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
come hai fatto a cambiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
ma dopo quanti giorni si puo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
italy io l'ho istallato il programma e vede benissimo la scheda TV della philips ma non riesco a ricercare i canali. In quale formato va messo? PAL ?
ragazzi ma sto notebook ha due banchi di ram da 1024 vero? cioè si può mettere 2048mb di ram? la kingston dice di si e anche il programma aida 32 dice due banchi da 1024. quasi quasi invece di comrare due banchi da 512mb compro uno da 1024
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.