|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ho appena comprato il Lanmoto, identico al Tsunami tranne che per il frontale e la presenza dell'Hardcano 10.
Come jgvnn sono rimasto anche io molto deluso dalla rumorosità delle ventole, volevo però ringraziare jgvnn per il suggerimento della sostituzione dei supporti in plastica, ora la ventola luminosa, quella che vibrava di più, è molto più silenziosa. La mia soluzione è stata usare una gomma per cancellare, tagliata in 4 la ho infrapposta tra case e ventola, in questa maniera sono sparite le vibrazioni. Poi con l'Hardcano mi gestisco la velocità delle ventole e la rumorosità residua. Solo una domanda, ma anche a voi manca lo spinotto dello Speacker? Non che serva a molto, ma su un case da 160 Euro mi aspetta vi fosse. Grazie ancora
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
eheh prego Iceman69 ringrazia anche ironia xché son partito dai suoi suggerimenti.
Dello spinotto speaker non ricordo... dovrei guardare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Pure io ho questo case, ed anche a me la serratura da qualche problema di chiusura. Quando chiudo la parte 'interna' tutto ok, ma quando vado a chiudere pure lo sportellino d'alluminio 'esterno' quest'ultimo si apre comunque!
Un'altro difetto che ho trovato è la posizione e la rigidità del blocco per le uscite USB-FIREW-AUDIO poste sulla parte superiore... veramente scomodo e da l'impressione di staccarsi da un momento all'altro ogni volta che inserisco una periferica... Si potrebbe fare appunto poi anche sulla diminuzione della griglia di aerazione sull'anteriore passando dallo sportellino interno a quello esterno (infatti a sportelli chiusi sembra che le ventole facciano piu fatica a respirare, con un rumore tipo risucchio). La storie degli alloggi da 3,5'' è vera, infatti anche a me il floppy resta un po decentrato. Per la rumorosità non si puo certo dire che sia un trattore... non da fastidio anche se si sente... eccome... ![]() Però devo dire che nn ho riscontrato problemi con gli agganci degli slot pci/agp. che mi sia andata di c**o? ![]() Nonostante tutto devo dire che sono abbastanza soddisfatto, sono uno che si accontenta, ah.... ma dimenticavo ... qui siamo in una sezione di modding... hihihi ![]() ![]() ![]() Ora una domanda (da neofita): per regolare la velocità delle ventole con qualche aggeggio da mettere negli slot 5,25'' o 3,5'' che mi consigliate? Qualcosa che nn abbia bisogno di adattatori e robe varie se possibile... (da neofita quale sono, giustamente nn mi va di sbattermi molto... hehe ![]() Grazie per l'attenzione, fatevi sentire ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Se hai soldi da spendere fatti un regalo e comprati l'Hardcano 12, esteticamente è fantastico.
Il mio Lanmoto ha l'Hardcano 10, devo dire chè divertente monitorare il calore e regolare le ventole, purtroppo ho solo una temperatura e due manopole per le ventole, mentre il 12 ne ha 4 e monitora anche i giri delle ventole. Ciao
![]() |
#85 |
Member
|
ok, grazie del consiglio. Pero questi vanno con i molex o bisogna metterci degli adattatori? il 12 è quello con il display blue?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
a me interessava di piu qualcosa del tipo '4 controller in slot 3.5'' senza tanti fronzoli, tanto lo tzunami ha lo sportellino, e dovrei tenerlo aperto per vedere il display...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.