|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, n! può, appunto, essere un numero molto elevato di combinazioni possibili. Quote:
Qui la palla passa a qualche ente o persona che si sente di voler tutelare la libertà di parola di fronte a casi incredibili come questo, facendo eventualmente causa e portando motivazioni come quelle che ho scritto per riportare la questione alla normalità (e al buon senso). Capisco le preoccupazioni: il solo fatto che queste lobby possa agire a questi livelli è semplicemente raccapricciante... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che la diffusione di DOS e Windows possa legittimarli a poter fare ciò che vogliono delle tecnologie per essi sviluppate da MS. Per il resto, concordo con quanto hai scritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
i dischetti preformattati 720/1,44 che usavano il fat e che si vendevano negli anni '80 a milioni possono essere una sufficente conferma di quello che dico?
il supporto del sistema FAT da parte dei vari IBM-DOS/DR-DOS/OS2?!??! e il supporto del file sistem fat dei vari crossPC ed emulatori disponibili su varie piattaforme tra cui AMIGA e APPLE? il supporto dei driver multistandard apple/ibm dai macII in poi fine anni 80?!?? il supporto del sistema fat nativo negli atari ST? e sugli MSX home computer stradiffusi in giappone? devo continuare? si sono salvati soltanto i sistemi unix perche' avevano sistemi di storage che richiedevano una flessibilità e una quantità di dati da gestire che con il FAT non era possibile. per quanto riguarda il braccio di ferro che microsoft ha intrapreso...basta vedere la miriade di battaglie legali contro microsoft che vengono fatte in tutto il mondo e cui spesso la microsoft e' costretta a patteggiare...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |||
Senior Member
|
Quote:
Perché, IMHO, una cosa del genere sarebbe banalmente impugnabile... Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Su Palladium, sono assolutamente contro. C'è qualcosa ancora che mi sfugge, e su cui dovrei prendere coscienza?
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
e il supporto del file sistem fat dei vari crossPC ed emulatori disponibili su varie piattaforme tra cui AMIGA e APPLE?
il supporto dei driver multistandard apple/ibm dai macII in poi fine anni 80?!?? il supporto del sistema fat nativo negli atari ST? -------------------------------------------------------------------------------- Su questi non ti so dire: bisognerebbe vedere. Né io né tu abbiamo informazioni precise in merito, però. ![]() ho un amiga2000 con scheda XT che usa il FAT e penso di avere ancora il floppy di crossPC per amiga1200 per il supporto FAT anzi mi sembra che sia incluso pure nel OS3.0 controllo, lo stesso software c'era per atariST e la apple ne aveva una versione interna sviluppata per i MACII che potevano legge sia il formato mac 800k che dos/fat da 720k... la comodità? scusa si sono venduti milioni di floppy formattati FAT nel mondo?!?? questo cos'e'? se non violazione del copyright? IBM non paga nessuna royalty alla microsoft visto che il dos fino alla versione 3.3 e' di sua proprietà. e usa il FAT a sbafo.... e chiudo qui la discussione vista l'evidenza dei fatti. se poi non vi convincete pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.