|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Oggi e domani su italia 1.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Città: Bari
|
Questi sono pazzi
![]() Vabbeh, cmq da ora in poi le registro tutte così se qualcuno se le perde ![]() @chi vuole le puntate: 1) il segnale d'antenna dove acquisisco col tv tuner non è eccellente, quindi non aspettatevi qualità dvd nel file registrato; cmq è accettabile, l'importante è che lo vediate, giusto? ![]() 2) per voi va bene se metto disponibili nello spazio web i file mpeg2 registrati senza che li ricomprima in divx (col pc sto lavorando, non posso fare compressione in questo momento) ![]() se per voi va bene domani stesso copio sul webserver la prima puntata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosi' e' scritto sul sito di mediaset. Se poi hanno fatto un errore boh ? Anch'io sapevo che dovevano trasmetterli tra mercoledi' e giovedi'.
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quella di stasera è la replica del primo episodio.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
ci facciamo tutta la serie? ![]() ma quanto dura ogni puntata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Bannato
|
Quote:
Infatti, comunque l'ho rivista ![]() Per un attimo ho pensato che a italiauno fossero impazziti come quelli di raidue, che fanno sparire le serie oppure le spostano senza avvisare ![]() evidentemente hanno avuto molte richieste di replica ![]() Quote:
Non mi costa nulla ![]() Tanto pianifico le registrazioni sul tvtuner del pc, con la scheda che ho messo oggi (un gioiellino; è un prototipo taiwanese che marchieremo come ixix) posso schedulare delle registrazioni e lasciare il computer anche spento, tanto la scheda lo avvia automaticamente quando deve registrare qualcosa di pianificato ![]() Quindi pure se non posso vedere tutte le puntate quando le trasmettono, le posso registrare lo stesso direttamente su pc. ![]() Cmq vedo di togliere la pubblicità e comprimere in divx, altrimenti i download sarebbero imho troppo grossi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[OT]
Ehi Dr Death ho appena visto la tua sign! ![]() ![]() [/OT] p.s. quand è che posti il file dvx della puntata che me la sono persa anche ieri sera? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Lo so che ci sono impazziti in tanti ![]() Visto che gli sviluppatori ATI fanno cagare coi drivers, bisogna intervenire ![]() Fammi sapere se ti funziona (io ne sono sicuro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ok, stasera provo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
finita la seconda puntata!
![]() chissa cosa gli ha fatto vedere il ragazzo al militare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
a me è piaciuta molto!
![]() ma Owen allora è proprio un pezzo di mmmmmmmm [si può dire? mi censurate se lo dico? ![]() ![]()
![]() |
#97 |
Bannato
|
Inredibile a dirsi, ma stasera mi sono perso io la seconda puntata
![]() Pensavo che fosse per giovedì!!! ![]() Qualcuno di voi l'ha registrata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me la cosa che ha più colpito, inquietato...sono stati gli occhi diabolici dello scoiattolo quando fa entrare il ragazzo nell'albero...
very kattiff ![]() tra l'altro stasera durante Taken l'orologio a pendolo nel salotto si è fermato, mentre quello del videoregistratore si è miracolosamente spostato un ora in avanti (era 1 ora indietro da mesi, non riuscivamo a spostarlo) da solo... they are here... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Ok...qualcuno ha registrato la seconda? ![]() In Finlandia è già acquistabile il confanetto coi dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.