|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Oggi e domani su italia 1.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Città: Bari
|
Questi sono pazzi
Vabbeh, cmq da ora in poi le registro tutte così se qualcuno se le perde @chi vuole le puntate: 1) il segnale d'antenna dove acquisisco col tv tuner non è eccellente, quindi non aspettatevi qualità dvd nel file registrato; cmq è accettabile, l'importante è che lo vediate, giusto? 2) per voi va bene se metto disponibili nello spazio web i file mpeg2 registrati senza che li ricomprima in divx (col pc sto lavorando, non posso fare compressione in questo momento) ![]() se per voi va bene domani stesso copio sul webserver la prima puntata. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi' e' scritto sul sito di mediaset. Se poi hanno fatto un errore boh ? Anch'io sapevo che dovevano trasmetterli tra mercoledi' e giovedi'.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quella di stasera è la replica del primo episodio.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
ci facciamo tutta la serie? ma quanto dura ogni puntata? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Infatti, comunque l'ho rivista Per un attimo ho pensato che a italiauno fossero impazziti come quelli di raidue, che fanno sparire le serie oppure le spostano senza avvisare evidentemente hanno avuto molte richieste di replica Quote:
Non mi costa nulla Tanto pianifico le registrazioni sul tvtuner del pc, con la scheda che ho messo oggi (un gioiellino; è un prototipo taiwanese che marchieremo come ixix) posso schedulare delle registrazioni e lasciare il computer anche spento, tanto la scheda lo avvia automaticamente quando deve registrare qualcosa di pianificato Quindi pure se non posso vedere tutte le puntate quando le trasmettono, le posso registrare lo stesso direttamente su pc. Cmq vedo di togliere la pubblicità e comprimere in divx, altrimenti i download sarebbero imho troppo grossi. |
||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[OT]
Ehi Dr Death ho appena visto la tua sign! Mi ci sono spaccato la testa con quel problema... oggi a casa provo! Grazie! ![]() [/OT] p.s. quand è che posti il file dvx della puntata che me la sono persa anche ieri sera? |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo so che ci sono impazziti in tanti Visto che gli sviluppatori ATI fanno cagare coi drivers, bisogna intervenire Fammi sapere se ti funziona (io ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ok, stasera provo!
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
finita la seconda puntata!
chissa cosa gli ha fatto vedere il ragazzo al militare |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
a me è piaciuta molto!
ma Owen allora è proprio un pezzo di mmmmmmmm [si può dire? mi censurate se lo dico?
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
Inredibile a dirsi, ma stasera mi sono perso io la seconda puntata
Pensavo che fosse per giovedì!!! Qualcuno di voi l'ha registrata? |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me la cosa che ha più colpito, inquietato...sono stati gli occhi diabolici dello scoiattolo quando fa entrare il ragazzo nell'albero...
very kattiff tra l'altro stasera durante Taken l'orologio a pendolo nel salotto si è fermato, mentre quello del videoregistratore si è miracolosamente spostato un ora in avanti (era 1 ora indietro da mesi, non riuscivamo a spostarlo) da solo... they are here... |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok...qualcuno ha registrato la seconda? In Finlandia è già acquistabile il confanetto coi dvd |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.