|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ? | |||
| Si |
|
158 | 95.76% |
| No |
|
7 | 4.24% |
| Votanti: 165. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
ma..niente...così
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Raga io sarei disposto a fare un sito, e anche ad hostarlo!
Magari mi girate i contenuti e poi li pubblico Fatemi sapere. Ho sete di sicurezza
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
Il problema non è quello, avrei solo da scegliere su quale dei miei server eventualmente pubblicare. Il problema è il tempo |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Che il tempo fosse un problema lo sapevo
Era giusto per incoraggiare eheh Quote:
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ci sta
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Partecipo anche io, poi a fine corso un bel prociutto per i + bravi.
P.S.: Intanto ci postate qualke bel sito (italiano Secondo me un altro bell'argomento potrebbe essere "Linux e dintorni". Ultima modifica di K-Lee : 14-06-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi, ci stò anche io!
disposto anche a realizzare in sito con il tempo che ho ha disposizione! Bayez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
io per esempio vorrei sapere quali sono i programmi base per avere un computer protetto da virus, spy, trojans,dialer eccecc
ciaoo
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Città: Bo
|
allora non se ne fa più nulla?!
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Ci sto!
come da testo. Mi interessa moltissimo.
Grazie per il tempo che dedicherete. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
mi concedo un UP,
novità? |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Verissimo Infatti ho da poco ultimato un corso presso una Cisco Academy (Struttura EnAIP) ed assunto nel Sistema Informativo regionale. La maggior parte dei corsi, sono pianificati/strutturati a "costo 0 per l'utente finale" ed altri vengono gestiti con il sistema dei ticket (pagati per l'80% dalla ragione ed il 20% dall'alunno). Saluti
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve a tutti ragazzi,
io sono nuovo di questo forum, pero' questa discussione e' davvero interessante e spero si inizi presto. Da poco mi interesso a questo , il mio hobby e' sempre stato un altro pero' adesso vorrei far parte del vostro gruppo. Nel frattempo che i grandi maestri iniziano il corso io dieri due parole su quello che so (anche se poco) in modo tale che si inizi a riscaldare la discussione, sempre se ben accetto da tutti. Navigando in internet abbiamo dei grossi problemi con chi vuole entrare per gioco o non nei nostri pc, per entrare nei nostri pc occorre conoscere il nostro IP, una volta avuro questo dato si possono scansionare le porte per vedere quali sono aperte e da quali si puo' entrare. Pressupponiamo ovviamente che i nostri pc non siano infetti da virus e che quindi non comunichino il nostro IP appeni connessi a chi ci ha infettati. Per far si che il nostro IP non venga facilmente ricavato, attraverso i programmi di chat , tipo mirc ad esempio dove basta mandare un messaggio in privato per comunicare il proprio IP, o tipo emule dove basta connettersi , o passando attraverso alcune pagine del web che ti rilevino IP, abbiamo delle piccole possibilita' di mia conoscenza (nel mio piccolo) .Una volta si usava entrare in internet usando i siti che ti garantivano anomìnimato, che oggi purtroppo sono quasi tutti a pagamento, abbiamo pero ' la possibilita' di impostare la nostra connessione ad internet utilizzando dei proxy che si dividono in tre categorie , trasparente - anonimo - elevato anonimo, si clikka in impostazioni di connessione e si spunta su utilizza proxy inserendo l'indirizzo del proxy e la porta che esso usa, ovvio che se ne puo' utilizzare anche piu' di uno, ma ognuno di essi RALLENTA la nostra velocita' di connessione. Anche i Mirc ad esempio e' consigliabile configurarlo con i socks 5 e relativa porta, piu' difficile invece e' configurare Emule che lavora malissimo sotto proxy. Per quanto riguarda invece le porte del nostro pc sono circa 65,000 (spero di non aver sbagliato), le porte possono essere aperte, chiuse o nascoste(le migliori). Ovviamente quelle aperte sono quelle utilizzate dai vari prog e quindi sono probabili entrate da parte di hacker, ci sono pero' alcuni soft che consentono il controllo di queste porte e il loro status e' visualizzato tipo Kaspersky Anti-Hacker e wwdc che ti nasconde alcune porte. Be spero questa mia introduzione sia positiva e ben accetta. ciao |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ottimo però dacci degli indirizzi x i proxy anonimi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
una domanda perche dopo un po che ho inserito il proxy, IE non mi apre più le pagine, o meglio immediatamente dopo che ho inserito l'ip del proxy la navigazione sembra non avere problemi ma dopo un po le pagine non mi vengono più aperte, e questo mi succede anche con Opera. Non so come risolvere il problema mi acciungo non si finisce mai d'imparare(be io devo iniziare) Ultima modifica di Dante_Cruciani : 22-07-2004 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il problema potrebbe essere il proxy che tu hai scelto, infatti alcune pagine di internet non riesci ad aprirle con determinati proxy, problema avuto soprattutto se hai una casella postale su yahoo, il proxy non ti fa accedere.
Consiglio : prova diversi proxy e controlla che il tuo firewall non ti blokki quella porta per la connessione ad esempio porta 80 o 8080 le piu' diffuse. ciao |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Mi iscrivo alla discussione con interesse.
Come vorrei che ci fossero dei corsi CCSP non "espressi" a prezzi decenti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.