Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 17:23   #81
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Ci siamo stati io e la mia ragazza non volendo in una spiagetta poco accessibile di Capri!
In verità c'erano molte coppie omosessuali con tutto el papagno o la papagna de fuori!
Si può dire che eravamo l'unica coppia etero e mi sono sentito molto fuori luogo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 17:25   #82
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Nessuna delle due
con la seconda ipotesi "che gli altri vedano il nostro" intendo la possibilità che ci sia ansia per il confronto con gli altri arnesi. se vogliamo mettiamola così: ci preoccupa il fatto che le donne vedano il nostro e lo paragonino con gli altri?

un po' come le donne che magari hanno remore a spogliarsi in spiaggia perché hanno la cellulite ecc. ecc.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 17:26   #83
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
si così non c'è nemmeno il freno naturale (a me vedere n'altro uomo ignudo mi fa smollare persino le ossa ) con il risultato di un inevitabile alzabandiera storico...
embe', ci andrei per il piacere

non solo sessuale, ma anche "visivo" e mentale, che solo le donne possono regalare
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 17:26   #84
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da recoil
con la seconda ipotesi "che gli altri vedano il nostro" intendo la possibilità che ci sia ansia per il confronto con gli altri arnesi. se vogliamo mettiamola così: ci preoccupa il fatto che le donne vedano il nostro e lo paragonino con gli altri?

un po' come le donne che magari hanno remore a spogliarsi in spiaggia perché hanno la cellulite ecc. ecc.

io non direi, non sarò rocco siffredi ma non credo che reggerebbe comunque il confronto...

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 17:28   #85
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
io non direi, non sarò rocco siffredi ma non credo che reggerebbe comunque il confronto...

Cert certo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
Old 30-03-2004, 17:29   #86
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
prendo spunto dal tuo intervento (che condivido ) per una riflessione:
cosa preoccupa di più noi maschi? vedere altri uccellini che svolazzano liberi o sapere che altri maschi vedono il nostro?

io non so rispondere, penso che sia un mix delle due cose...

... e' il sogno di ogni uomo (credo) essere circondato, accarezzato ecc. ecc. da tante donne, tutte per se'.
o cmq di vedere solo corpi femminili

la presenza di altri uomini (almeno parlo per me) sono disturbanti ai fini di un bel coinvolgimento mentale/sessuale col mondo "donna", e quindi rovinano una cosi' bella atmosfera e clima paradisiaco e di elevazione al massimo piacere

dal punto di vista antropologico... non saprei ma penso ci sia anche li' una risposta
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 18:34   #87
fabius00

ci son stato e non mi ha fatto ne caldo ne freddo!!!!!!

mi sono concentato sulle vecchie

ps però se vedessi many o lady ahi ahi ahi ahi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 18:41   #88
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

Per il confronto con gli altri, confermo il "nessun problema", è una "fase" che ho superato da qualche anno . Per il fatto che le donne vedano, il "nessun problema" per me è quasi logico, dato che qualunque cosa pensino, lì per loro c'è comunque il cartello "access denied"
Old 30-03-2004, 18:42   #89
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
non ci andrei mai.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 19:07   #90
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
... per loro c'è comunque il cartello "access denied"
Qs è discriminazione
Old 30-03-2004, 19:10   #91
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Qs è discriminazione
io di queste discriminazioni non le faccio........
Old 30-03-2004, 19:20   #92
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Qs è discriminazione

nemmeno io!
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 20:04   #93
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Qs è discriminazione
non si può aver tutto...
Old 30-03-2004, 22:23   #94
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Re: Re: Ci andreste in una spiaggia o un campo per nudisti?

Quote:
Originariamente inviato da gtr84
beh nelle spiagge organizzate ti danno una piccola compressa che non te lo fa.. si insomma....cioè.......

se vai in una spiaggia libera allora sarebbero problemi pure per me...

Davvero? questa non la sapevo se è così allora si va tranquilli...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 22:04   #95
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
non ci penso nemmeno

Già mi vergogno a mettermi in costume...non riuscirei mai a stare nuda davanti ad estranei.
Estranei?
Allora propongo di fare il primo meeting hwupgarde della storia dei forum in una spiaggia nudisti che ne pensi?
Che dite si organizza?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 31-03-2004, 22:05   #96
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Estranei?
Allora propongo di fare il primo meeting hwupgarde della storia dei forum in una spiaggia nudisti che ne pensi?
Che dite si organizza?
Già vedo le armerie prese d'assalto dai maschi del forum allo scopo di costruire una barriera di fuoco anti-me
Old 31-03-2004, 22:37   #97
Calcsonic
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Certo che si!!

Sono stato diverse volte in spiaggia nudisti....!trovo che sia una cosa normale anzi .......!L unica pecca è il fatto di essere costantemente bombardati dai media di corpi stupendi e ben accessoriati come dice il nostro amico,tutto a discapito di noi gente normale...anzi parlo per mè,che prima di mostrare il proprio corpo nudo al sole.... sorga qualche dubbio se sia il caso...ragion per cui mi libero completamente dei miei panni e lascio cadere le mie paranoie per terra insieme ai miei indumenti...!credo che se tutti facessero così non ci sarebbero più distinzioni fra belli e brutti ,magri e grassi e via discorrendo!
p4p800 pat enabled/p4 prescotto 478 3,2 eo/zalman 7000/n.4 adata winb.256 3200/raid 0 n.2 w.d. raptor 10k rpm 36gb/sapphire radeon 9800xt/audigy 2zs plat./dru 510a/lg combo/n.4 ventole 8cm verax + controller enermax 2x2/syncmaster 171s tft/enermax eg 651p 550w diamante blu!
Calcsonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:17   #98
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Già vedo le armerie prese d'assalto dai maschi del forum allo scopo di costruire una barriera di fuoco anti-me
Old 01-04-2004, 22:11   #99
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Allora io ridò fuoco a questo thread...
Old 01-04-2004, 22:13   #100
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
se si fa il raduno io mi attacco la bandiera della pace al... portabandiera

però servono le femmine (fighe ) sennò l'alzabandiera non funziona
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian