Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2004, 10:07   #81
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Incredibile , il mio post era inreplicabile e tu ci hai scremato sopra.
Non ti bastava rimanere nei limiti della decenza eh?
Ti spiego una cosa: il mondo va così, spesso c'è qualcuno che non la pensa come te e già è difficile capirsi con toni pacati ... tu speri di risolvere le discussioni con l'arroganza?

Quote:
Le gare sono una competizione si o no ? la F1 e' una competizione dove ogni pilota e' un singolo che vuole primeggare si o no ? Barrichello ad inizio stagione ha le stesse possibilita di Shumy per il titolo , ma ci fosse una volta che in gara lo attacca , purtroppo il fatto che i piloti sono umani e commettono errori fa parte del gioco , io a differenza tua non mi adagio , ad accontentarmi di vedere gare monotone , con sorpassi fatti ai pit stop , se tu ti diverti cosi' , libero di farlo , io non mi diverto.
No la F1 è uno sport a SQUADRE! Da qualche anno ormai.
E non lo dicono solo in Ferrari (vedi Frank ... sai che contenti che sono quando i due galletti si buttano fuori a vicenda).
Sei libero di non guardare se non la capisci, come anche sei libero di non rispondere nel topic se non sopporti chi non la pensa come te.
E comunque, prima di deviare il discorso su un binario che non centra, per me Barrichello in Ferrari andrebbe cambiato sono daccordo, ma non con Montoya; Raikkonnen o Alonso sarebbero perfetti: veloci e corretti e AFFIDABILI, anzitutto.
Old 20-03-2004, 10:19   #82
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Non ti bastava rimanere nei limiti della decenza eh?
Ti spiego una cosa: il mondo va così, spesso c'è qualcuno che non la pensa come te e già è difficile capirsi con toni pacati ... tu speri di risolvere le discussioni con l'arroganza?

Calma , prima di tutto impara a quotare tutto il post , poi guarda i toni polemici con cui mi hai risposto tu in precedenza.

Quote:

No la F1 è uno sport a SQUADRE! Da qualche anno ormai.
E non lo dicono solo in Ferrari (vedi Frank ... sai che contenti che sono quando i due galletti si buttano fuori a vicenda).
Sei libero di non guardare se non la capisci, come anche sei libero di non rispondere nel topic se non sopporti chi non la pensa come te.
E comunque, prima di deviare il discorso su un binario che non centra, per me Barrichello in Ferrari andrebbe cambiato sono daccordo, ma non con Montoya; Raikkonnen o Alonso sarebbero perfetti: veloci e corretti e AFFIDABILI, anzitutto.

Sport a squadre , ma fino ad un certo punto , si vede che non hai letto quello che ho scritto , un secondo pilota come Barrichello deve partire alla pari , per poter conquistare il titolo , poi piu' avanti se uno dei due piloti si avvantaggia in maniera larga sull'altro , allora questo si mette al servizio del compagno , ma questo , per correttezza non deve avvenire sin dalla prima gara , non e' questione di non sopportare chi non la pensa come me , ma vedo che tu non hai un grande spirito analitico , parti con la tua idea e basta , la porti avanti senza capire che una gara e' anche fatta di sorpassi , di azioni che divertono il pubblico , vedere i sorpassi ai pit stop non e' ammissibile , per una gara automobilistica , di questo ti devi rendere conto. Tra' i piloti da te citati , non vedo bene nessuno di fianco a Shumy , perche' ne diventerebbero succubi , solo Montoya ha le palle di sfidarlo , e lo ha gia' dimostrato piu' volte , le gare sono gare , non teatrini con copioni prescritti.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 10:28   #83
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
solo Montoya ha le palle di sfidarlo , e lo ha gia' dimostrato piu' volte , le gare sono gare , non teatrini con copioni prescritti.
Quello che mi piacerebbe capire è perchè Montoya è considerato un pilota con le palle.

A me risulta che sia buono solo di aprire la bocca, in pista è incostante nelle prestazioni, non regge la pressione di chi lo insegue e sbaglia, non riesce a fare un soprasso pulito nemmeno se quelli davanti si spostano apposta...

L'anno scorso è stato talmente un pilota con le palle che si è mangiato 4 gare (con relativa vittorie o punti) per errori stupidissimi, andando a toccare gente che poteva risparmiarsi e sbagliando quando inseguito in un modo stupidissimo.

Io non so nemmeno perchè un pilota del genere sia in una scuderia tanto importante come la Williams, quando fino all'anno scorso piloti decisamente migliori come Fisichella, Button o Heidfield se la passavano decisamente male.

ciao ciao!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 10:31   #84
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Calma , prima di tutto impara a quotare tutto il post , poi guarda i toni polemici con cui mi hai risposto tu in precedenza.
Mi quoti i miei toni polemici per favore? Almeno non giudico i miei reply come "inreplicabili" ...

Quote:
Sport a squadre , ma fino ad un certo punto , si vede che non hai letto quello che ho scritto , un secondo pilota come Barrichello deve partire alla pari , per poter conquistare il titolo , poi piu' avanti se uno dei due piloti si avvantaggia in maniera larga sull'altro , allora questo si mette al servizio del compagno , ma questo , per correttezza non deve avvenire sin dalla prima gara
Barrichello parte con la stessa macchina, solo che è più lento, sfigato, pensa quello che vuoi, ma i suoi tempi non sono MAI stati paragonabili a quelli di Schumy (tranne rarissime comparse).
Infatti è stato preso apposta, semmai è di questo che possiamo parlare.

Quote:
, non e' questione di non sopportare chi non la pensa come me ,
Ah no???
Vediamo cosa scrivi?

Quote:
ma vedo che tu non hai un grande spirito analitico , parti con la tua idea e basta , la porti avanti senza capire ...
Solo perché la penso diversamente?

Quote:
che una gara e' anche fatta di sorpassi , di azioni che divertono il pubblico , vedere i sorpassi ai pit stop non e' ammissibile , per una gara automobilistica , di questo ti devi rendere conto.
E pensi che gli autoscontri di Montoya cambieranno il mondo della F1? Il problema dei sorpassi ai Pit Stop è dovuto alle regole, alle piste e alle auto, ma non al carattere dei piloti!!

Quote:
Tra' i piloti da te citati , non vedo bene nessuno di fianco a Shumy , perche' ne diventerebbero succubi , solo Montoya ha le palle di sfidarlo , e lo ha gia' dimostrato piu' volte , le gare sono gare , non teatrini con copioni prescritti.
Si certo, Raikkonen e Alonso succubi di Schumy ... l'unica differenza fra quei 2 e Montoya è che il colombiano è un po' più veloce e non ha paura di distruggere l'auto, cose che tra l'altro sono molto legate ...
Old 20-03-2004, 10:32   #85
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Barrichello sarà stato pure remissivo a volte, e gli hanno pure fatto alcune belle bastardate (vedi Zeltweg), ma la maggior parte delle volte semplicemenete non duella con shumi perchè è più lento e basta..
Old 20-03-2004, 10:37   #86
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sc82
Barrichello sarà stato pure remissivo a volte, e gli hanno pure fatto alcune belle bastardate (vedi Zeltweg), ma la maggior parte delle volte semplicemenete non duella con shumi perchè è più lento e basta..
io non vedo l'ora che se ne vada!
a Zeltweg ha rovinato l'immagine della Ferrari con i suoi inutili piagnistei (come se non sapesse che deve cedere il posto immediatamente a sua maestà in caso di bisogno), tutti gli anni continua a dire che vuole lottare per il titolo. ma che stia zitto

Montoya non penso che arriverà in Ferrari. men che meno con Schumacher. questo perché non lo vorrebbe Schumy. figuriamoci se accetterebbe come secondo pilota uno come JPM...

però una cosa va detta di Montoya: meno male che c'è! mi spiace che qualche volta butta fuori altri piloti ma sempre meglio di quel maledetto mortorio che è la F1 di questi anni! ben vengano i combattenti come lui! magari ogni tanto dovrebbe essere meno irruente ma almeno lui ci prova!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 10:49   #87
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da recoil
io non vedo l'ora che se ne vada!
a Zeltweg ha rovinato l'immagine della Ferrari con i suoi inutili piagnistei (come se non sapesse che deve cedere il posto immediatamente a sua maestà in caso di bisogno), tutti gli anni continua a dire che vuole lottare per il titolo. ma che stia zitto

Montoya non penso che arriverà in Ferrari. men che meno con Schumacher. questo perché non lo vorrebbe Schumy. figuriamoci se accetterebbe come secondo pilota uno come JPM...

però una cosa va detta di Montoya: meno male che c'è! mi spiace che qualche volta butta fuori altri piloti ma sempre meglio di quel maledetto mortorio che è la F1 di questi anni! ben vengano i combattenti come lui! magari ogni tanto dovrebbe essere meno irruente ma almeno lui ci prova!
LOL è vero ogni volta prima dell'inizio del campionato ripete che non ha mai avuto tante possibilità di vincere il titolo come quell'anno, che sente che è l'anno buono, che tutto va bene, che si sente forte dentro e che può finalmente dimostrare quanto vale e che può battere schumi

Montoya non arriverà mai in ferrari, sia che ci sia schumi sia che non ci sia. Personalmente lo ritengo piuttosto arrogante e odioso, ma proprio per questo anche divertente e spettacolare.
Old 20-03-2004, 10:52   #88
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Mi quoti i miei toni polemici per favore? Almeno non giudico i miei reply come "inreplicabili"
Ma uno deve capire quando va a treno solo da una parte , e non prende in esame il discorso dell'altro , tenendo toni troppo accesi di dialogo.

Quote:

Barrichello parte con la stessa macchina, solo che è più lento, sfigato, pensa quello che vuoi, ma i suoi tempi non sono MAI stati paragonabili a quelli di Schumy (tranne rarissime comparse).
Infatti è stato preso apposta, semmai è di questo che possiamo parlare.

Hai dimenticato la frenata a Zeltweg di Barrichello sul traguardo quando aveva dominato il Gp , ed ha fatto passare Shumy ? hai dimenticato che anche le poche volte che gli e' stato accanto NON dico NON ha mai accennato a un minimo tentativo di attacco ???

Quote:

Ah no???
Vediamo cosa scrivi?

Penso tu debba rileggere meglio , il modo con cui ti poni , a volte troppo acceso , ma anche io a volte lo faccio , amen.

Quote:

Solo perché la penso diversamente?

Come vedi io la penso in maniera molto differente da te , ma sono qui' a dialogare , forse la verita' come sempre sta' nel mezzo , tra' il tuo pensiero e il mio , ma io ovvio propendo piu' per il mio , modo di vedere le corse.

Quote:

E pensi che gli autoscontri di Montoya cambieranno il mondo della F1? Il problema dei sorpassi ai Pit Stop è dovuto alle regole, alle piste e alle auto, ma non al carattere dei piloti!!
Mi pare ingiusto parlare di autoscontri , hai dimenticato il sorpasso spettacolare di Montoya su Shumy al Gp del Brasile di 2 anni fa ? o altri sorpassi decisi ma spettacolari che lui ha fatto l'anno scorso ? io era da anni che non li vedevo , e permettimi se a differenza tua mi esalto per i sorpasssi , che dovrebbero ..anzi SONO il sale delle corse.

Quote:

Si certo, Raikkonen e Alonso succubi di Schumy ... l'unica differenza fra quei 2 e Montoya è che il colombiano è un po' più veloce e non ha paura di distruggere l'auto, cose che tra l'altro sono molto legate ...

Montoya ha carattere , e' stato volente o nolente l'unico pilota dopo hakkinen ad impensierire a parita' di mezzo Shumacher , Raikkonen non ha le palle , e' un bamboccio lobotomizzato , alla Ferrari come compagno del tedesco farebbe la fine di Barrichello ..cosi' come Alonso.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 20-03-2004 alle 10:54.
Old 20-03-2004, 10:56   #89
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da recoil

Quoto e sottoscrivo al 200% , e' quello che sto' dicendo da due pagine.
Old 20-03-2004, 11:01   #90
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Hai mai visto in 3 anni , un solo duello tra Shumy e Barrichello ? = NO , e questo e' brutto nonche' antisportivo per me.
e quanto spettacolo hai visto tra montoya e shumy jr.? io molto poco, in compenso Williams non ha raccolto un tubo in 3 anni.
Old 20-03-2004, 11:06   #91
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
e quanto spettacolo hai visto tra montoya e shumy jr.? io molto poco, in compenso Williams non ha raccolto un tubo in 3 anni.

La Williams il primo anno era in apprendistato con un motore Bmw inaffidabile , il secondo anno ha avuto come monoposto un rendimento altalenante , tieni conto che sulla sua strada ha trovato una Ferrari sempre ai massimi livelli o quasi , poi nei duelli te JPM e Sj il colombiano ha quai sempre avuto la meglio , infatti il frattello di Shumy ne ha soggezione , basta vedere che piglia sempre la paga in qualifica da Juan Pablo.....come anche oggi.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 20-03-2004 alle 11:10.
Old 20-03-2004, 11:09   #92
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
basta vedere che piglia sempre la paga in qualifiga da Juan Pablo.....come anche oggi.
anche sei come paga monetaria becca molto di più se ben ricordo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 11:31   #93
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Ma uno deve capire quando va a treno solo da una parte , e non prende in esame il discorso dell'altro , tenendo toni troppo accesi di dialogo.
Per favore quoti le mie provocazioni?

Quote:
Hai dimenticato la frenata a Zeltweg di Barrichello sul traguardo quando aveva dominato il Gp , ed ha fatto passare Shumy ? hai dimenticato che anche le poche volte che gli e' stato accanto NON dico NON ha mai accennato a un minimo tentativo di attacco ???
Ho detto rare occasioni (poi sono io quello che non legge ...). Le gare come Silverstone e Zeltweg le fa una volta all'anno; Barrichello è più lento, basta vedere le qualifiche.

Quote:
Penso tu debba rileggere meglio , il modo con cui ti poni , a volte troppo acceso , ma anche io a volte lo faccio , amen.
Dove? Mi quoti per favore? ...

Quote:
Come vedi io la penso in maniera molto differente da te , ma sono qui' a dialogare , forse la verita' come sempre sta' nel mezzo , tra' il tuo pensiero e il mio , ma io ovvio propendo piu' per il mio , modo di vedere le corse.
Finché mi dici che "non ho spirito analitico" credi di "dialogare"???

Quote:
Mi pare ingiusto parlare di autoscontri , hai dimenticato il sorpasso spettacolare di Montoya su Shumy al Gp del Brasile di 2 anni fa ? o altri sorpassi decisi ma spettacolari che lui ha fatto l'anno scorso ? io era da anni che non li vedevo , e permettimi se a differenza tua mi esalto per i sorpasssi , che dovrebbero ..anzi SONO il sale delle corse.
No il sorpasso non l'ho dimenticato, ma quante volte s'è schiantato? Quante gare ha bruciato per colpa del suo carattere?
E non serve che vai a 2 anni fa ... quando ha inculato Barrichello buttandolo e costringendo i giudici alla penalità ... sai cosa gli è costato quell'ennesimo incidente?

Quote:
Montoya ha carattere , e' stato volente o nolente l'unico pilota dopo hakkinen ad impensierire a parita' di mezzo Shumacher
Su questo concordo, puntualizzo solo che Hakkinen quando ha avuto il mezzo migliore ha vinto, mentre quando Ferrari e McLaren erano paragonabili prima le ha prese, poi si è ritirato ... senza dimenticare che stava per perdere un mondiale da Irvine!!!!

Quote:
, Raikkonen non ha le palle , e' un bamboccio lobotomizzato , alla Ferrari come compagno del tedesco farebbe la fine di Barrichello ..cosi' come Alonso.
Non ti sembra un po' presto per parlare così alla luce di quello che è stato lo scorso mondiale? Di quello che erano la McLaren e la Renault in confronto alla Ferrari e alla Williams??
Il "bamboccio lobotomizzato" di Raikkonnen con una macchina targata 2002 per circa una decina di giri a Suzuka 2003 è stato campione del mondo (anche se bisogna dirlo, con il supporto delle vecchie regole non ci sarebbe stata storia)!
Come Alonso, che con un centinaio di cavalli in meno delle solite tre, ha vinto una gara e ha spesso lottato per le primissime posizioni ... anche in qualifica.
Old 20-03-2004, 11:58   #94
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Per favore quoti le mie provocazioni?
Vedo che ti ostini a non capire e soprattutto non leggi , il tuo e' un atteggiamento troppo acceso di dialogo , spero che te ne sia reso conto

Quote:
Ho detto rare occasioni (poi sono io quello che non legge ...). Le gare come Silverstone e Zeltweg le fa una volta all'anno; Barrichello è più lento, basta vedere le qualifiche.

Si ma le figuracce di Zeltweg e Silverstone uccidono lo sport , forse tu non vuoi ammattere che l'atteggiamento di Barrichello e' sempre troppo remissivo , come ti ho detto , anche le poche volte che ha potutto attaccare Shumy non l'ha mai fatto , anche in partenza , morire una volta se tenta di passarlo alla prima curva , ma come fai a non notarlo ?

Quote:

Dove? Mi quoti per favore? ...

Non e' una questione di quotare , non siamo all'asilo , e' una questione di atteggiamento.

Quote:

Finché mi dici che "non ho spirito analitico" credi di "dialogare"???
Come vedi ho risposto pacatamente , alle tue esposizioni , confrontandomi con argomenti , e ragioni concrete come vedi.

Quote:

No il sorpasso non l'ho dimenticato, ma quante volte s'è schiantato? Quante gare ha bruciato per colpa del suo carattere?
E non serve che vai a 2 anni fa ... quando ha inculato Barrichello buttandolo e costringendo i giudici alla penalità ... sai cosa gli è costato quell'ennesimo incidente?

Montoya e' un pilota di carattere irriverente e' molto veloce , si sa che piu' osi e piu' rischi , intanto ci ha regalato sorpassi emozionanti , in una F 1 imbalsamata.....la F1 dei trenini , dove per cplpa dell'aerodinamica attuale delle monoposto , effettuare un sorpasso quando si ha la turbolenza della monoposto avversaria davanti e ' sempre molto difficile , dunque , sono da elogiare i piloti che ci regalano sorpassi , anche se prendono rischi loro in prima persona , ricordati che se sbagliano sono anche loro a pagare se fanno un incidente.

Quote:

Su questo concordo, puntualizzo solo che Hakkinen quando ha avuto il mezzo migliore ha vinto, mentre quando Ferrari e McLaren erano paragonabili prima le ha prese, poi si è ritirato ... senza dimenticare che stava per perdere un mondiale da Irvine!!!!
Finalmente su qualcosa concordi , hakkinen quando ha avuto la macchina competitiva ha vinto bene , bisogna dargli merito di questo , le ha prese nel 2000 quando la Ferrari era superiore se mai , Irvine quel mondiale non l'avrebbe mai vinto.

Quote:

Non ti sembra un po' presto per parlare così alla luce di quello che è stato lo scorso mondiale? Di quello che erano la McLaren e la Renault in confronto alla Ferrari e alla Williams??
Il "bamboccio lobotomizzato" di Raikkonnen con una macchina targata 2002 per circa una decina di giri a Suzuka 2003 è stato campione del mondo (anche se bisogna dirlo, con il supporto delle vecchie regole non ci sarebbe stata storia)!
Come Alonso, che con un centinaio di cavalli in meno delle solite tre, ha vinto una gara e ha spesso lottato per le primissime posizioni ... anche in qualifica.

Raikkonen lo sai bene e' un regolarista in oltre la sua monoposto e' stata molto affidabile , e il regolamento gli e' stato tagliato su misura , un regolamento vergognoso che ha permesso ad un pilota medio , che con una valanga di 2di e 3zi posti e' riuscito a lottare per il mondiale fino alla fine , vincendo pochissime gare , e questo e' un delitto se si pensa che deve essere premiato il pilota che primeggia , non chi arriva 2do . Alonso deve dimostrare ancora tutto , se quest'anno con un macchina buona fa un gran campionato allora potra' passare ad un top team , certo che se fa errori marchiani come quello di oggi.
Old 20-03-2004, 12:09   #95
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
loncs e jaguar... finitela qua...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 12:37   #96
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Edito non avevo visto l'intervento di Raven ... solo che non condivido.

Ultima modifica di loncs : 20-03-2004 alle 12:40.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 12:40   #97
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

x loncs , hai letto cosa ha detto raven ? non capisco perche' continui , bah.
Old 20-03-2004, 12:46   #98
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Edito non avevo visto l'intervento di Raven ... solo che non condivido.

Fortuna che e' arrivato Raven , mi ero stancato di fare i quote multipli.
Old 20-03-2004, 13:46   #99
Schumy
Senior Member

L'Avatar di Schumy

Iscritto dal: May 2000
Secondo mè JP Montoya è solo un pagliaccio su 4 ruote invece di parlare troppo e male ....che faccia vedere veramente se può lottare contro KING Schumi e poi Barrichello nn e che sia remissivo ad attacare Schumi il vero problema e che nn ce la fà a tenere il suo passo e finiamola con stè storie Schumi è + forte di tutti i tempi e lo stà ancora dimostrando ..e i se e ma nn ci azzeccano x niente
Old 20-03-2004, 13:51   #100
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Schumy
Secondo mè JP Montoya è solo un pagliaccio su 4 ruote invece di parlare troppo e male ....che faccia vedere veramente se può lottare contro KING Schumi e poi Barrichello nn e che sia remissivo ad attacare Schumi il vero problema e che nn ce la fà a tenere il suo passo e finiamola con stè storie Schumi è + forte di tutti i tempi e lo stà ancora dimostrando ..e i se e ma nn ci azzeccano x niente
QUOTO AL 100%%%%%% Niente da dire sulla bravura di Barrichello, è migliorato tantissimo da quando è arrivato alla Ferrari, ma che ora possa competere con il campione dei campioni....non esageriamo!! ...qualche volta è stato davanti, e a Zeltweg la Ferrari ha fatto la stronzata, ma ora diciamo....98 volte su 100 schumy è davanti, e non per ordini di squadra!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian