|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() ti gira bene?
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
per girare gira bene. (xp 2400+ e 8500)
ma è troppo simile al 2003, mi è piaciuto molto di + unreal2 come gioco. chiederò a Forrest che ne pensa di questa versione (ha vinto i mondiali in Corea di ut 2003 un paio di mesi fa ![]() ci ho fatto un paio di partite in lan, mi ha battuto 80 - 3 ![]() e si che non sono proprio una scamorza ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
ragazzi se qualcuno lo acquista anche per me su play.com gli spedisco le 25-28€ a casa tramite versamento postale opp via poste con raccomandata!!!!...chi si offre?
![]() Ultima modifica di cac : 15-03-2004 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Quote:
![]() non è che gli dici se ha voglia di farsi una partitina la sera alla demo 2k4 su mnetwork.it...c' è anche gente molto brava (ovviamente non io ![]() ![]() a parte gli scherzi, siccome sono niubbo, chiedo: per organizzare in futuro gli incontri online, tra utenti di hwupgrade, posteremo sempre in questo thread, o se ne aprirà uno apposito, visto che quello sulla demo, era diventato una specie di chat...non è che i moderatori si arrabbiano? ciao e scusate per la 'gnuranza ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Gli accennerò la cosa quando mi capita di vederlo.
cmq mi sa che sarà meglio aprire un 3d apparte per organizzare il multy.
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ragazzi non ho letto tutto il 3d e non so se è già stato detto, ma volevo segnalarvi che su www.play.com è venduto a 17.90 sterline incluse s.s. (che poi sarebbero gratis)
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ok mantieni una copia in dvd per me e fammi sapere quando sei pronto a spedirmela che ci accordiamo ok? ovviamente se la spesa supera le 28€ ss comprese lascia stare!!! grazie,ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ss mica te le pago io! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Dubbio...Su Amazon.uk la versione dvd la riporta come 2 dischi...Ma non era solo la speciale su 2 dvd?
![]() Quante versioni a dvd hanno fatto? 3? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'unica edizione con 2 dvd è quella speciale: 2 dvd, scatola "metal", cuffie Logitech.
L'altra edizione dvd (quella di play.com, per intenderci) ha 1 dvd. Terza alternativa, la versione da 6 cd. Ma Activision ha subito pesanti critiche per la politica di marketing, non sanno nemmeno loro quante versioni hanno in giro, per cui non si sa mai ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Chissa' che mi arrivi una versione con 6 DVD ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho sbagliato a fare i conti pardon!! ![]() ok vada per le 35€ ![]() ![]() ![]() mantienimi una copia e fammi sapere quando ti arriva!! grazie ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
quando esce???
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
speriamo presto
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
18 Marzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Quote:
Filippo75, ci giochi mai alla demo online? dopo che mi hai scritto quell' esaurientissima "lezione" sui salti e dodge vari, nell'altro tread, potresti darmi una bella lezione dal vivo ![]() ![]() almeno spero, visto che per ora le prendo e basta ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Alla demo ho giocato pochissimo, però con la versione full ho intenzione di darci dentro, quando esce facciamo qualche partita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.