|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
grande luxo
![]() persona molto gentile e disponibile ![]()
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
AGGIUNGO
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
in coda per...
P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 55€
TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA (come quella dei portatili), COLORE NERO, completa di scatola e modulo di ricezione ps/2 (attacco sia mouse che tastiera, ma volendo si può anche non collegare il mouse per usarne uno normale), COME NUOVA , posso fare foto me le mandi in mail a thestriker@libero.it se volete 20€
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Palermo
|
premetto che nonho letto tutto il thread, mi metto in coda per:
-mb Asus MEW-AML ALL IN ONE: vga, audio, 2xusb, 1 seriale, 1 parallela, porta giochi, 4xpci BULK 18€ -P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 55€ -ABIT BE7-raid bulk + 6.1 + optical OUT + LAN. Con difetto all'agp: a volte non riconosce la scheda AGP (diciamo un 50% degli avvii). Nessun problema con schede PCI. Se si avvia con AGP non da nessun problema, ci devessere qualcosa che fa contatto male e quini a volte è come se la sk video agp non ci fosse BULK 30€ -NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 10€ mi sembrano prezzi un pò altini, ma se mi fai un corposo sconto prendo tutto il blocco. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutta roba buona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Ciaoz
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
considerando le condizioni della Abit (le schede video pci sono difficilmente reperibili ed hanno costi esagerati rispetto alle agp) posso offriti 85 euro compreso spese di spedizione in j+5... ecco le mie valutazioni: -mb Asus MEW-AML ALL IN ONE: vga, audio, 2xusb, 1 seriale, 1 parallela, porta giochi, 4xpci BULK 15€ -P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 43€ -ABIT BE7-raid bulk + 6.1 + optical OUT + LAN. Con difetto all'agp: a volte non riconosce la scheda AGP (diciamo un 50% degli avvii). Nessun problema con schede PCI. Se si avvia con AGP non da nessun problema, ci devessere qualcosa che fa contatto male e quini a volte è come se la sk video agp non ci fosse BULK 15€ -NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 7€
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok, Luciano, credo di prendere la scheda. Ti possono interessare delle Corsair XMS pc2400 da 256 MB? Garantite a vita. Alla pari.
Ci stai? Mi pare conveniente per te...
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
avevi detto che ti era andato storto qualcosa e che quindi non potevi più, ho capito male ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sappi che guarda caso posso includertela io una sk pci .. e visto che valgono tanto penso ti vada bene ![]() .... 15€ per una sk con lan, 5.1 + ottica, usb 2, chipset intel, raid, ecc.. .. ABIT !! mi paiono molto pochi ![]() ![]() poi lo sai che in j+5 non spedisco ![]() io rimango sui 100€ j+3 incluso fermo restando che già lo sconto l'ho fatto visto che ti ho scalato € e le spese di sped (e se vuoi ti regalo io una sk video PCI) ciao ![]() p.s.: a 7€ prendi a malapena un portachiavi con torcia incorporata ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luxo : 14-02-2004 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io ho una scheda video pci Matrox da 8 mega....ma credi sia adeguata ad un xp 2400 e 512 mb di ram??? credo che non sia sufficiente neanche a vedere dignitosamente un divx... Che modello è, quanti mb ha quella che m'includi nei 100 euro?? Se è almeno da 32 mb possiamo concludere, altrimenti lascio.
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() posso scalarti qualcosa ma non troppo... già ti ho scontato ![]() 95€ incluso j+3 daiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
wainecrx non è che ti interessa anche una MB ecs k7s5a rev 3.10 che alcune volte non va ? Mi spiego: se collegata a un case si accende sempre (va il dissy, le ventole, l'ali) ma non fa il post. Ma alcune volte se si stacca e poi si rimette il processore (staccando la spina e poi ricollegandola) allora parte tutto normalmente e ci ho pure fatto l'installazione di XP con un duron 1600. Forse però fa storie appunto con questa cpu... ci sarebbe da aggiornare il bios ma non riesco più ad accedere. ho provato con ddr e poi con sdr, ho provato a cambiare la pila (fra l'altro con una di una mb di cui non ero sicuro che fosse carica... cmq
![]() se ti interessa dimmelo visto che cmq la metterei in vendita o meglio è in vendita da adesso, solo che tu hai la precedenza per il blocco ![]() ah, la sk è bulk, ho solo i cavi se ti servono. e la mascherina x case ciao ![]() ![]() X TUTTI: torno stasera tardi .... fatemi trovare il 3d in una condizione decente ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luxo : 15-02-2004 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Cmq se non l'hai già consegnata credo avere precedenza su di lui. Poi non so, vedi tu. Anche io avevo accettato il tuo prezzo, se rileggi i miei replies.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 15-02-2004 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
La staffa usb asus è usb 2.0 (se nn sbaglio tra 1.0 e 2.0 cambia il connettore)? Va bene x tutte le mobo asus?
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
ora lo avviso, effettivamente sono stato un po' troppo frettoloso e me ne scuso. .... dovrò scusarmi anche con lui , mannaggia ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.