Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2004, 15:18   #81
FENZ
Senior Member

L'Avatar di FENZ

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
grande luxo
persona molto gentile e disponibile
FENZ è offline  
Old 13-02-2004, 19:17   #82
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
AGGIUNGO

ADATTATORE DA USB a SERIALE keyspan compatibile Pc & Mac cliccate per il link dei driver WQHL certificati XP 15€
luxo è offline  
Old 13-02-2004, 19:58   #83
thestriker
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
in coda per...

P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 55€

TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA (come quella dei portatili), COLORE NERO, completa di scatola e modulo di ricezione ps/2 (attacco sia mouse che tastiera, ma volendo si può anche non collegare il mouse per usarne uno normale), COME NUOVA , posso fare foto
me le mandi in mail a thestriker@libero.it

se volete 20€

Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76
thestriker è offline  
Old 13-02-2004, 22:07   #84
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da luxo
.... ma domani non partirebbero ugualmente... ci sono problemi altrimenti ?
No è per sapere quando farti il bonifico
MasterMosquiton è offline  
Old 13-02-2004, 23:24   #85
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
No è per sapere quando farti il bonifico
fallo lunedì mattina e fammi trovare la ricevuta per le 15:00 di lunedì.
grazie, ciao
luxo è offline  
Old 14-02-2004, 00:46   #86
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Città: Palermo
premetto che nonho letto tutto il thread, mi metto in coda per:
-mb Asus MEW-AML ALL IN ONE: vga, audio, 2xusb, 1 seriale, 1 parallela, porta giochi, 4xpci BULK 18€

-P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 55€

-ABIT BE7-raid bulk + 6.1 + optical OUT + LAN. Con difetto all'agp: a volte non riconosce la scheda AGP (diciamo un 50% degli avvii). Nessun problema con schede PCI. Se si avvia con AGP non da nessun problema, ci devessere qualcosa che fa contatto male e quini a volte è come se la sk video agp non ci fosse BULK 30€

-NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 10€

mi sembrano prezzi un pò altini, ma se mi fai un corposo sconto prendo tutto il blocco.
ciao
wainecrx è offline  
Old 14-02-2004, 10:22   #87
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx
premetto che nonho letto tutto il thread, mi metto in coda per:
-mb Asus MEW-AML ALL IN ONE: vga, audio, 2xusb, 1 seriale, 1 parallela, porta giochi, 4xpci BULK 18€

-P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 55€

-ABIT BE7-raid bulk + 6.1 + optical OUT + LAN. Con difetto all'agp: a volte non riconosce la scheda AGP (diciamo un 50% degli avvii). Nessun problema con schede PCI. Se si avvia con AGP non da nessun problema, ci devessere qualcosa che fa contatto male e quini a volte è come se la sk video agp non ci fosse BULK 30€

-NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 10€

mi sembrano prezzi un pò altini, ma se mi fai un corposo sconto prendo tutto il blocco.
ciao
100€ s.s. incluse j+3
tutta roba buona
luxo è offline  
Old 14-02-2004, 12:31   #88
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
fallo lunedì mattina e fammi trovare la ricevuta per le 15:00 di lunedì.
grazie, ciao
Lunedì mattina sono a scuola, te lo faccio domenica sera e ti mando lo screen via mail k?
Ciaoz
MasterMosquiton è offline  
Old 14-02-2004, 13:12   #89
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Lunedì mattina sono a scuola, te lo faccio domenica sera e ti mando lo screen via mail k?
Ciaoz
k k va bene. ci sentiamo
luxo è offline  
Old 14-02-2004, 13:20   #90
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
100€ s.s. incluse j+3
tutta roba buona

considerando le condizioni della Abit (le schede video pci sono difficilmente reperibili ed hanno costi esagerati rispetto alle agp) posso offriti 85 euro compreso spese di spedizione in j+5...
ecco le mie valutazioni:

-mb Asus MEW-AML ALL IN ONE: vga, audio, 2xusb, 1 seriale, 1 parallela, porta giochi, 4xpci BULK 15€

-P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 43€

-ABIT BE7-raid bulk + 6.1 + optical OUT + LAN. Con difetto all'agp: a volte non riconosce la scheda AGP (diciamo un 50% degli avvii). Nessun problema con schede PCI. Se si avvia con AGP non da nessun problema, ci devessere qualcosa che fa contatto male e quini a volte è come se la sk video agp non ci fosse BULK 15€

-NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 7€
wainecrx è offline  
Old 14-02-2004, 16:48   #91
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Ok, Luciano, credo di prendere la scheda. Ti possono interessare delle Corsair XMS pc2400 da 256 MB? Garantite a vita. Alla pari.
Ci stai? Mi pare conveniente per te...
Old 14-02-2004, 19:54   #92
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Ok, Luciano, credo di prendere la scheda. Ti possono interessare delle Corsair XMS pc2400 da 256 MB? Garantite a vita. Alla pari.
Ci stai? Mi pare conveniente per te...
io l'ho venduta a bimbumbay che paga 25+s.s.
avevi detto che ti era andato storto qualcosa e che quindi non potevi più, ho capito male ?
ciao
luxo è offline  
Old 14-02-2004, 19:58   #93
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
considerando le condizioni della Abit (le schede video pci sono difficilmente reperibili ed hanno costi esagerati rispetto alle agp) posso offriti 85 euro compreso spese di spedizione in j+5...
ecco le mie valutazioni:

-mb Asus MEW-AML ALL IN ONE: vga, audio, 2xusb, 1 seriale, 1 parallela, porta giochi, 4xpci BULK 15€

-P3 1000 MHz bus 133 socket 370 + dissy Spire cooler + fan tachimetro TRAY 43€

-ABIT BE7-raid bulk + 6.1 + optical OUT + LAN. Con difetto all'agp: a volte non riconosce la scheda AGP (diciamo un 50% degli avvii). Nessun problema con schede PCI. Se si avvia con AGP non da nessun problema, ci devessere qualcosa che fa contatto male e quini a volte è come se la sk video agp non ci fosse BULK 15€

-NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 7€
quella sulle sk pci te la potevi risparmiare
sappi che guarda caso posso includertela io una sk pci .. e visto che valgono tanto penso ti vada bene nei 100 ovviamente
.... 15€ per una sk con lan, 5.1 + ottica, usb 2, chipset intel, raid, ecc.. .. ABIT !! mi paiono molto pochi
poi lo sai che in j+5 non spedisco
io rimango sui 100€ j+3 incluso fermo restando che già lo sconto l'ho fatto visto che ti ho scalato € e le spese di sped (e se vuoi ti regalo io una sk video PCI)
ciao

p.s.: a 7€ prendi a malapena un portachiavi con torcia incorporata non certo un neon con sensore di rumore

Ultima modifica di luxo : 14-02-2004 alle 20:02.
luxo è offline  
Old 14-02-2004, 20:15   #94
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
quella sulle sk pci te la potevi risparmiare
sappi che guarda caso posso includertela io una sk pci .. e visto che valgono tanto penso ti vada bene nei 100 ovviamente
.... 15€ per una sk con lan, 5.1 + ottica, usb 2, chipset intel, raid, ecc.. .. ABIT !! mi paiono molto pochi
poi lo sai che in j+5 non spedisco
io rimango sui 100€ j+3 incluso fermo restando che già lo sconto l'ho fatto visto che ti ho scalato € e le spese di sped (e se vuoi ti regalo io una sk video PCI)
ciao

p.s.: a 7€ prendi a malapena un portachiavi con torcia incorporata non certo un neon con sensore di rumore

anch'io ho una scheda video pci Matrox da 8 mega....ma credi sia adeguata ad un xp 2400 e 512 mb di ram??? credo che non sia sufficiente neanche a vedere dignitosamente un divx...
Che modello è, quanti mb ha quella che m'includi nei 100 euro??
Se è almeno da 32 mb possiamo concludere, altrimenti lascio.
wainecrx è offline  
Old 14-02-2004, 22:51   #95
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
anch'io ho una scheda video pci Matrox da 8 mega....ma credi sia adeguata ad un xp 2400 e 512 mb di ram??? credo che non sia sufficiente neanche a vedere dignitosamente un divx...
Che modello è, quanti mb ha quella che m'includi nei 100 euro??
Se è almeno da 32 mb possiamo concludere, altrimenti lascio.
io ho una peggio della tua...
posso scalarti qualcosa ma non troppo... già ti ho scontato
95€ incluso j+3 daiiiiiiiii maledetto
luxo è offline  
Old 15-02-2004, 07:08   #96
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

wainecrx non è che ti interessa anche una MB ecs k7s5a rev 3.10 che alcune volte non va ? Mi spiego: se collegata a un case si accende sempre (va il dissy, le ventole, l'ali) ma non fa il post. Ma alcune volte se si stacca e poi si rimette il processore (staccando la spina e poi ricollegandola) allora parte tutto normalmente e ci ho pure fatto l'installazione di XP con un duron 1600. Forse però fa storie appunto con questa cpu... ci sarebbe da aggiornare il bios ma non riesco più ad accedere. ho provato con ddr e poi con sdr, ho provato a cambiare la pila (fra l'altro con una di una mb di cui non ero sicuro che fosse carica... cmq bho )
se ti interessa dimmelo visto che cmq la metterei in vendita o meglio è in vendita da adesso, solo che tu hai la precedenza per il blocco

ah, la sk è bulk, ho solo i cavi se ti servono. e la mascherina x case

ciao

X TUTTI: torno stasera tardi .... fatemi trovare il 3d in una condizione decente .. cmq spammate pure così mi uppate

Ultima modifica di luxo : 15-02-2004 alle 07:10.
luxo è offline  
Old 15-02-2004, 11:18   #97
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
io l'ho venduta a bimbumbay che paga 25+s.s.
avevi detto che ti era andato storto qualcosa e che quindi non potevi più, ho capito male ?
ciao
Beh, c'era quel "forse" che voleva dire che avrei confermato o disdetto definitivamente a breve... e così è stato. Senza contare che avevo anche posto una domanda per cui aspettavo una risposta.
Cmq se non l'hai già consegnata credo avere precedenza su di lui. Poi non so, vedi tu.
Anche io avevo accettato il tuo prezzo, se rileggi i miei replies.

Ultima modifica di ciccillover : 15-02-2004 alle 11:21.
ciccillover è offline  
Old 15-02-2004, 11:28   #98
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
La staffa usb asus è usb 2.0 (se nn sbaglio tra 1.0 e 2.0 cambia il connettore)? Va bene x tutte le mobo asus?
Old 15-02-2004, 14:41   #99
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
io ho una peggio della tua...
posso scalarti qualcosa ma non troppo... già ti ho scontato
95€ incluso j+3 daiiiiiiiii maledetto
mi spiace Luxo, ma al massimo posso arrivare ad 87 euro considerando il j+3 in modo che ti rimangano 80 euro netti, ma non un centesimo in più...trovare una scheda pci decente per quella mobo sarà molto costoso oltre che molto arduo!!
wainecrx è offline  
Old 15-02-2004, 19:24   #100
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Beh, c'era quel "forse" che voleva dire che avrei confermato o disdetto definitivamente a breve... e così è stato. Senza contare che avevo anche posto una domanda per cui aspettavo una risposta.
Cmq se non l'hai già consegnata credo avere precedenza su di lui. Poi non so, vedi tu.
Anche io avevo accettato il tuo prezzo, se rileggi i miei replies.
ok
ora lo avviso, effettivamente sono stato un po' troppo frettoloso e me ne scuso. .... dovrò scusarmi anche con lui , mannaggia
luxo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian