|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
x nicolarush
Hai ragione, siamo tutti in buona fede.
ed ognuno con le proprie idee. Comunque, se mi rischiavo a comprarlo, era perche' se non ci stava cosi... avrei girato l'hdd. Per la tua offerta, ti ringrazio. Le tua disponibilita' ti fa merito. Ma non me la sento di prendere qualcosa in questo modo. Capitera' un'altra occasione che qualcuno lo venda ed io mi mettero' in coda. Quello che mi e' dispiaciuto e' che NON mi sono sentito trattato alla pari. Mia idea, mio convincimento. Spero d'altronde, che a nessuno resti il dente avvelenato. Io ho detto quello che pensavo di questa vendita e di come (ovviamente a mio giudizio personale) ci siano stati dei momenti in cui mi sono sentito l'ultima ruota del carro. ma non voglio e non ho mai voluto mancar di rispetto a nessuno. Stammi bene nicolarush. Christian |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
se così fosse eviterei di incorrere ancora in tale errore. aspetto un chiarimento, magari da un mod. nessuno vuole fare la guerra, a tutti piace di più fare all'ammore
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: x nicolarush
Quote:
l'esito di questa trattativa si deve ad un'interpretazione del regolamento e il venditore nel bene o nel male è stato coerente con quest'interpretazione il senso dell'altro 3d è capire esattamente quale sia la regola ho posto lì la questione xkè ilkarro ha sollevato il dubbio se io fossi da considerare in coda oppure no(non so se te ne sei accorto ma il mio intervento parte proprio da lì)interrogativo cui anke sicuzzo me e thatsy hanno kiesto qui una risposta proprio xkè c'è questo dubbio ti ho formulato la mia offerta(ke fino alle 24 è ancora valida) xkè se non ero in coda ti ho scavalcato e allora mi sembra doveroso offrirti la possibilità di prendere il componente in vendita alle stesse condizioni mentre se ero in coda allora nessun problema ma in ogni caso non ho espresso giudizi sulla tua persona e non dovresti farlo neanke tu se poi vuoi continuare con il tono usato nell'altro 3d liberissimo,ma di certo non starò ad ascoltarti
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
Fare un discorso in modo generalistico era troppo difficile? Corrispondeva tutto, persino gli orari...
Mancavano solo i nomi... Ciao Caio. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
se non l'hai capito non è un problema mio qui avevi raggiunto un accordo per 25 e ti sei rimangiato la parola data... il venditore ha fatto capire ke se non concludeva con te per 25 avrebbe concluso con me per 20 e ha rispettato la sua parola... ecco qual'è il nocciolo della questione:il valore della parola data! io la kiudo qui xkè quando non si usano toni pacati non è più una discussione ma una lite,puoi continuare pure nel tuo tono ma continui da solo xkè come ti ho detto prima io non sto più ad ascoltarti
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Il VALORE della parola data?!!!
Santa pazienza... per me non mi hai mai ascoltato. Devo pagare 25 quello che tu puoi avere e ti viene offerto a 20!!! Leggiti le opinioni di chi e' intervenuto oltre le opinioni personali di tizio, Caio e Sempronio... quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da ilkarro A me il thread sembra tutto fuorchè chiaro visto che chiedevi 30 euro più spese nicolarush era forse in coda nicolarush ha offerto 18 euro spese comprese naitsirhC ha offerto 25 euro spese comprese stavi per concludere con naitsirhC per 25 euro comprese spese hai scritto che non avevi fretta hai scritto "non credo che comunque lo cederei per meno di 20 euro spese incluse" che secondo la mia interpretazione vuole dire che al limite non saresti sceso sotto i 20 euro comprese spese di spedizione hai scritto che concludevi con nicolarush per 20 euro comprese spese -------------------------------------------------------------------------------- La chiami correttezza!!! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
L'unica cosa che ti dava diritto di essere in cima alla coda era l'offerta di 25 euro, decaduta quella sei finito dopo nico. Per me c'è poco da discutere. Se volete scannarvi sul fatto che fosse in coda o meno, per me lo era, quindi non vedo tutto questo accanimento. Pensate che sia necessaria una nuova regola per le code? Chiedetela, questo certo non riguarda questa vendita, forse, e dico forse, le future.
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

nome di bevuta: papà brikketto!