|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Cmq Spank io ci sono sempre per i 70 SS incluse.. Ciao
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
L'altra offerta che stavo seguendo ha superato i limiti dell'accettabile per me...
Confermo il mio interessamento e mi dichiaro disponibile a concludere anche adesso
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
bene, allora sentiamo in pvt per i dettagli byez! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
se ancora disponibile...in coda...
HD Seagate Barracuda 7200.7 80 Giga s-ata (Model: ST380013AS), in perfette condizioni, robusto e affidabile, ancora in garanzia (con allegata fotocopia fattura/scontrino). Vendo a 69€ (INTRATTABILI E S.S. ESCLUSE) per passaggio ad hd più capiente (gradita consegna a mano, vista la fragilità degli hd)
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
L'HD esiste ancora?
Ciao |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x cmarchetti e kinderboy: mi spiace x l'hd ho concluso con TerrorSwing byez! |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Avevo gi a scritto ma BHO....
Ciao spank.. hai pvt...
a me servirebbe,...... Thermaltake SMART FAN 2 80x80x25mm, 21-68CFM, tachimetrica, cuscinetti a sfere, dotata di potenziometro e termoregolazione (praticamente nuova), 12€ - Griglia 8x8 in alluminio silver, logo biohazard, con 4 viti per montaggio (nuova), 3€ - N° 2 dissipatori alettati per memorie ddr, in alluminio anodizzato blu, con pad adesivo (facevano parte di un kit thermaltake), 5€ - N° 2 dissipatori alettati per memorie ddr, in alluminio anodizzato arancio/rame, con pad adesivo (facevano parte di questo kit), 5€ - Dissipatore Crystal Orb in rame, con ventolina con 2 pale rotte (può essere utile come dissi passivo), 2€ - Sk video agp Ati 3D Rage2 4 MB, no tvout (sigla: ATI 3D RAGE IIC AGP 215R2QZUA21), 8 € - Lazer Leds Blu (nuovo imballato), 6,50€
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
x PiZzaShoW, ti avevo già risposto a pagina 3
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
Scusa ma il crack nn è piu quello di una volta... cmq ok ce sentiamo in pvt! anzi dimme dove abiti di preciso in pvt... tnx
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Città: ISOLA VICENTINA
|
sono interessato al blocco dei tre dissi socket 370/7 se disponibilii e se mi va in porto un'altra cosa...
comunque ti faccio sapè Ciao HC
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
|
ciao spank, ti ho mandato un pvt con dei pezzi che mi interessano.
sono da padova quindi sarebbe l'ideale x uno scambio a mano! sono interessato al lazer led, la griglia 80x80 e i dissipatori ram! fammi sapere se sono ancora disponibili, puoi rispondermi tramite PVT!
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok fammi sapere, cmq dovresti prendere anche qualcos'altro per arrivare ai 20€ minimi per la spedizione.. x tensen: ti ho risposto oggi in pvt, quelle cose dovrebbe prenderle PiZzaShoW, cmq ti metto in coda byez! |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: ISOLA VICENTINA
|
Quote:
intanto ...un up per te!
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
In coda per Sk video agp Ati 3D Rage2 4 MB, no tvout.
Sconto se passo a prenderla? Agg. dopo: scusa mi ritiro ... credo proprio che questa sk non abbia agp 4x o sup. ... ho letto male e di fretta ...
Lo scienziato ChaChaCha Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili Canon A610 ( Ultima modifica di mbico : 21-01-2004 alle 14:57. |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
up!
forza, nessuno interessato alle ddr rimanenti?
ho abbassato un paio di prezzi byez |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda per un banco di ddr.
hai pvt
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Ciao Sicuzzo
In coda per il banco pc2700 twinmos a 35 +ss
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
interessato al modulo ram DDR da 256mb Pc2100 ancora disponibile?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.