Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2004, 19:03   #81
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
si ve il mago dell'informatica bravo insegnami qualce cos'altro che magari lo faro, che sai senza il tuo aiuto nn saprei nemmeno come montare un pc ,ma fammi il piacere ,vixto che voi siete stai maleducati con me nn vedo xche io devo essere meglio di voi ,assolutamentenn lo vedo il xche mi avete offeso in considerazioni credo ancora adesso giuste visto che nessuno mi ha fatto notare il perfetto contrario di quello che avevo scritto e, cmq nn ci si comporta cosi come delle bestie e dire ad un utente che sono ignorante e che dormo come manulee al max siete voi ignoranti e che dormite come dei ghiri e che siete amd dipendenti
grazie di tutto,delle vostre polemiche e offese

io ho fatto delle costatazioni e non ho offeso nessuno. Non sai scrivere, punto. Mi sembra evidente la cosa
Gen.Web è offline  
Old 14-01-2004, 19:10   #82
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
mi sembra evidente che hai deto che sono ignorante che il tuo amiko manuele abbia detto che io dormo ,allora io ho espresso il mio parere se mai dovessi aver sbagliato mi fai vedere dove ho sbagliato x imparare cose nuove , nn che devi dare pareri ingiustificati e offendere solo xche' io sn buono , con questo fate come vi èare io riman go sempre della mia idea , che poi voi possiate continuare ad offendere cosi a gratis nn sono affari mie, di certo nn me ,che io nn sto qua a farmi offendere da utenti che nemmeno conosco ,questo che sia chiaro se nn ti piace quel che diko la prox volta(e spero mai piu' sinceramente),mi dici dove ho sbagliato sottolineando la cosa giusta , spero diessere stato chiaro ,nn osare mai piu' a dirmi a me ce sono ignorante,mai e poi mai spiega e io asc se la cosa e' giusta ,con questo sperro di aver chiuso con voi altri maleducati
Old 14-01-2004, 19:13   #83
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel

ora ke hai fatto la battuta puoi dire anke qualcosa di serio....
Old 14-01-2004, 19:15   #84
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
perchè periodicamente arrivano questi individui. Si stava parlando tranquillamente e ora ecco che si scatena il flame grazie all'ignoranza
Old 14-01-2004, 19:17   #85
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
ammazza che bombe....
amd copia l'architettura da intel...
bella questa....questo lo potevi dire ai tempi del k5 ma con i proci di adesso hai detto una grande stronzata.....
quando amd ha superato il PIII con athlon (per cui al limite la copiatura era nell'altro senso) ho continuato sulla strada delle pipeline corte...clock basso e architettura efficente....mentre intel ha scelto quella opposta..ovvero con pipeline lunghe,clock alto...
non vedo dove possa essere la copiatura....
sono 2 cpu concettualmente opposte....

ora il 64 primeggia in assoluto....e non dirmi che è uscito per avvicinare il p4c....vorrei vederti a fare 21k al 3dmark01 con una cpu a 3400+ o GHz....

insomma nasconditi che è meglio
e queste 3 qua nn sono offese individui,ignorante dormo, ma ragazzi x favore mollatemi un po che siete solo dei gran maleducati voi 3 ,e poi che nn posto le altre cose che avete scritto ripensateci un po poi,mi sapete dire che e' meglio
Old 14-01-2004, 19:21   #86
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

ma in un 3d che io ho solo espresso solo il mio parere su una discussione , mi devo trovare delle fatte offese,nn ci sto piu' mi dispiace
Old 14-01-2004, 19:28   #87
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
mi sembra evidente che hai deto che sono ignorante che il tuo amiko manuele abbia detto che io dormo ,allora io ho espresso il mio parere se mai dovessi aver sbagliato mi fai vedere dove ho sbagliato x imparare cose nuove , nn che devi dare pareri ingiustificati e offendere solo xche' io sn buono , con questo fate come vi èare io riman go sempre della mia idea , che poi voi possiate continuare ad offendere cosi a gratis nn sono affari mie, di certo nn me ,che io nn sto qua a farmi offendere da utenti che nemmeno conosco ,questo che sia chiaro se nn ti piace quel che diko la prox volta(e spero mai piu' sinceramente),mi dici dove ho sbagliato sottolineando la cosa giusta , spero diessere stato chiaro ,nn osare mai piu' a dirmi a me ce sono ignorante,mai e poi mai spiega e io asc se la cosa e' giusta ,con questo sperro di aver chiuso con voi altri maleducati
allora. Che tu non sappia scrivere è un dato di fatto, quindi non sentirti offeso. Ed è chiaro che tu sia ignorante sull'argomento. Sai meno male che esistono ancora dei fatti oggettivi che non serve discutere...
Poi il dramma è proprio che rimani della tua idea SBAGLIATA e nessuno di questo forum riuscirà a fartela cambiare (cionci ci ha provato poverino), perchè tu NON VUOI cambiarla. E lo si capisce da come esponi le tue idee (campate per aria e totalmente irrazionali). Per questo credo che questi topic siano inutili
Gen.Web è offline  
Old 14-01-2004, 19:31   #88
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Basta chiudo...rimetto ad un'analisi più approfondita i provvedimenti da prendere....

Mi dispiace perchè la piega tecnica che aveva preso il thread era interessantissima....
cionci è offline  
Old 14-01-2004, 19:31   #89
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

povero te rimani pure della tua idea ,io mi astengo da rispondere a te e agli altri maleducati ,addio
Old 14-01-2004, 19:59   #90
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Gen.Web: se insisti ancora prendo provvedimenti
Mi quoto...e visto che hai insistito mi duole prendere provvedimenti...

Sei sospeso 5gg per non aver rispettato il richiamo di un moderatore...

E per TheDarkAngel e manuele.f vi consiglio di pensare di più alle parole che scrivete...

Ultima modifica di cionci : 14-01-2004 alle 20:02.
cionci è offline  
Old 14-01-2004, 21:48   #91
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod cmq se ho la firma fuori posto involontariamente mi piacerebbe saperlo in pvt
Abbiamo la capacita' della casella dei privati pari a 50 messaggi, proprio come voi utenti; nessun privilegio almeno da questo punto di vista per noi moderatori.
Con almeno una decina di signature irregolari che vediamo e segnaliamo ogni giorno (questo e' il forum web col maggior numero di Iscrizioni in Italia) non e' assolutamente possibile mandare a tutti le segnalazioni in privato.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP