|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Quote:
![]() Chi non schifa com i 128bit puo' comunque prenderla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
eccoti accontentato ^_^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho confermato per:
HARDWARE AMD XP 2100 + Dissipatore AMD e Ventola ITALIANA Nuovissimo e' possibile provarlo €35,00 HARDWARE EPOX 8KHA+ ITALIANA Scatola+Manuale+CD Driver €60,00 HARDWARE 512MB DDR MUSKIN PC 2100 ITALIANA Nuovissime e' possibile provarle €60,00 Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
ok aggiorno il thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ok, il procio è un palomino, grazie a te per la collaborazione!
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusate l'inserimento, sto topic è enorme...la svga 9600 pro è stata venduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
E' ancora disponibile purtroppo mi ero messo daccordo con un utente che mi prendeva TUTTO QUANTO poi mi sono arrivati da pagare 400 euro di netsystem (mi hanno fatto una sola)
e non ho piu potuto fare il pc nuovo ne' vendere le mie cose.. Ora ho ripreso lo stipendi quindi posso rivenderla e farmi la 9800xt... se vendo questa^_^ Gli altri componenti invece per ora non posso piu venderli perche non arrivo a farmi il pc nuovo ancora.. la scheda e' questa qui http://www.thediscshop.com.au/moreIn...=VID-GEX-R96PR |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Il prezzo della scheda singola?
PS coda ovviamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#95 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Allora la scheda viene 170euro spese escluse,ti potra' sembrare tanto perche' ci sono SAPPHIRE a 150 euro nuove in giro.. Pero' devi tenere conto del fatto che: La scheda nuova costa adesso sui 230 euro comprata in grandi quantita' si puo trovare sui 210 euro E' una scheda molto particolare,con un buon dissipatore e una ventola particolare multicolore e memorie ad L (tra le gexcube se guardi sui forum stranieri e' la piu ricercata quella con memorie ad L non so perche'.. ma un motivo ci sara' ![]() La scheda rulla di brutto CALL OF DUTY a 1280X1024 tutti gli effetti al massimo non gli crea nessun problema (con il mio pc che e' scarso figurati il tuo) cosi' come gli altri giochi che ho provato. P.S. Puoi scaricare delleFOTO CLICCANDO QUI Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 26-01-2004 alle 16:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Capisco che la scheda è buona e costa di +, ma a quel prezzo non posso permettermela
![]() Facciamo così, se non riesci a venderla a quel prezzo, tienimi in considerazione dai 140 euro in giu... ti mando un pm per un info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
sono di gubbio(sai dove è no?), mi interessa l'hd 45 giga, se passi per gubbio e quindi me lo porti te lo compro subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
sono di gubbio(sai dove è no?), mi interessa l'hd 45 giga, se passi per gubbio e quindi me lo porti te lo compro subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
ciao il thread e' vecchissimo.. io volevo farmi un pc nuovo potentissimo per giocare a far cry,half life2,deus ex2 e doom 3,e quindi dovevo vendermi quello mio sopra e farmi il nuovo..
Poi pero' ho visto che non mi conveniva perche' io l'ho pagato 3 miloni e mezzo e alla fine pezzo per pezzo ci prendevo si e no 200 euro... cosi' ho deciso di non vendere piu niente,me lo tengo e per i giochi ci gioco con la xbox... Quindi non vendo piu nulla mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.