|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
cmq arnold secondo me era meglio di questi che ho visto...era più proporzionato....caspio quelle cosce sono oscenamente grosse....
che anche arnold abbia fatto uso di sostanze(controllato o meno da un dottore) è scontato ma secondo me era più proporzionato e meno osceno....sette titoli mondiali secondo me sono non sono un caso....se non sbaglio è stato definito l'uomo meglio sviluppato....
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh arlnold era meglio si, non si era agli eccessi di oggi, ma come già detto azzi loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me non sembra proprio che il loro aspetto sia gradito alle donne.. devo ancora trovare una donna che sbavi dietro a tipi del genere ( finora quelle che ho sentito sono schifate... )
Ciaozzz
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Sono talmente tanto gonfi che se si piegano per allaciarsi le scarpe si strapano il buco del culo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Altra curiosita': se Ronnie dorme sul fianco la notte, la testa tocca il cuscino oppure no? ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Che poi qualcuno diventa pure impotente per via dei pompaggi chimici... mi sembra di aver sentito... o no?
Ciaozzz
![]() |
#88 |
Senior Member
|
in effect non è che dai tanga(su un uomo il tanga.....
![]() ....non è che traspari un effetto rocco..... si può ridurre il volume dei testicoli anche del 90% se non si controlla l'uso degli ormoni e cazzate varie...
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ah ah due uvette sultanine!
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
nooooooo, mi sono scordato di registraloooooooooooooooo
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è che diano grande esibizione di virilità....così va meglio? traspari...come campari....sempre megghiu che muriri no? vedi sign....io faccio sempre per dire....
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
bhe' che siamo sull'esagerato è un fatto pero' molti commenti nn li capisco,la manifestazione ha come obiettivo il connubio tra massima massa,proporzione ma sopratutto definizione muscolare , nn ci deve essere un filo di grasso tra i muscoli e questo anche senza raggiungere quelle masse è un obiettivo difficilissimo da raggiungere...poi c'è il fatto che per andare oltre certi limiti ci volgliono ormoni......
dite poi che hanno il pacco piccolo ma dimenticate che il loro quadricipite è come il nostro TORACE e lo credo che allora sembra piccolo ![]() infatti sembrano dei colossi ma in realta' il + alto è 1.86(il tedesco) tanto per farvi capire che le nostre proporzioni altezza largh. sono sballatissime tralasciando questi mostri e parlando di tanga per uomini secondo me nn è affatto uno schifo anzi credo che alle donne attizzi molto però per permetterselo serve un fisico scultoreo tipo certi fotomodelli senno' si fa da ridere, vedrete cosa vi farenno le vostre baby ![]() ![]()
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
è vero.....che soddisfazione ci sarà poi.... ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente a me nn sembra che in questo 3d li si stesse condannando....si stavano solo esprimendo giudizi in merito al loro stile di vita e alla loro preparazione (nonchè all'immagine che trasmettono)... ![]() cmq personalmente preferisco il calcio ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.