|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ho capito ma avrebbe dovuto scrivere: preferisco giocare in 1280*960 con aa2x invece che in 1280*960 con quincunx. era questa la mia obiezione
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Se voglio tenere 1280x960, con la mia gf4 ti4400 devo per forza stare con AA 2x e aniso 4x, e soprattutto tenere i dettagli dei games un po' schisci. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Imho, il quincux a 1280x960 pesa più di un 2x classico, specie se abbinato ad anisotropic 4x, eppoi mi applica blur ai triangoli, quindi non lo apprezzo moltissimo. Devo dire cmq che dai Detonator 45.23 mi sembra che la resa del quincux sia un po' migliorata, quindi si può usarlo a 1024x768 aniso 4x e texture sharpening per avere un buon compromesso qualità/velocità. Dipende dai giochi, cmq. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.