|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Mah ... dalle immagini di Mediaset domenica si vedeva tutta la scena dall'alto ... direi che la trattenuta di Simic è stata ricambiata (magari dopo); lo vedo un po' pesante come rigore in una partita così ... ammesso che ci fosse per me ha fatto bene a non darlo.
Sono contento però che l'abbiano fatto notare a dmostrazione del fatto che non esiste un buonismo tendente a calmare le polemiche, ma dimostra ancora una volta quanto sterili siano le polemiche fatte nell'immediato dopopartita!
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cercavo solo di non far trasparire la mia indole juventuna... volevo spiegare che certi episodi che sembrano netti contro la propria squadra e inesistenti per quelli dell'altra, in realtà è un mix. E' scontato, volevo far notare che il tifo altera il giudizio. Sul moviolone: non è proprio come dici tu, nel senso che se dalle telecamere non si riesce a vedere la posizione della gamba di un giocatore diventa possibile solo con il computer che renderizza il fermo immagine. Un pò come sapere l'angolo di visulae di un giocatore o di un arbitro che dalle telecamenre non è possibile capire. Questo, ripeto, grazie al computer che calcola in quel momento preciso la posizione dei giocatori. Ruotando e ricreando una scena tridimensionale da un fermo immagine non è fantascienza dire ll'esatta posizione edgli arti dei vari giocatori. E' una cosa normale. Un pò come i programmi che vengono usati dalla scientifica per capire la dinamica di un omicidio in una scena del crimine. Non capisco perchè ritieni sia impossibile. L'ho preso ad esempio solo per dimostrare che le decisioni vantaggiose per la Juventus erano in realtà impossibili ad occhio nudo da valutare. Per quanto gravi e influenti. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
In ogni caso tengo a precisare che quella pseudo-trasmissione-rissa di Biscazzi la seguo raramente e solo per farmi due risate. Lo stesso "moviolone" lo trovo una cagata pazzesca: se ci si basa sull'arbitro è ovvio che solo l'arbitro ha facoltà di dire, in quel momento, con la sua testa, con i suoi occhi, se una situazione è ok o no.
Ho usato l'esempio del moviolone solo per far capire che quelli che sono stati definiti torti inverecondi, in realtà si trattava di episodi sfavorevoli ma impossibile da vedere con gli occhi umani (e anche con le macchine). La grande pecca dell'arbitro è stata quella di non ammonire dove serviva, ammonendo infatti Zambrotta e Seedorf che erno stati tra i più corretti sabato sera. |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ci deve essere qualcuno che le disegna sulla base di quello che vede. Non puoi estrarre da un filmato informazioni che non ci sono. Puoi invece mettere assieme 2 o 3 riprese per dare la 3dimensionalità, ma non mi pare sia questo il caso, hanno solo ingrandito un particolare a modo loro. Il rigore di Simic, per inciso, l'hanno messo per aumentare il buonismo e dare una parvenza di par-condicio e una giustificazione alla gomitata. E perché l'ha tirato fuori Lippi, come il grande mistificatore rosso ha annunciato. Sulla sterilità purtroppo è vero, le polemiche servono a niente se non a spiegare come un risultato possa saltare fuori piuttosto che un altro.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho visto che per la trasferta contro il Bruges , Ancellotti ha fatto una formazione piu' robusta a centrocampo ( meno male) , Ambrosini e' un'incontrista aiutera' Gattuso a centrocampo dove i belgi sono messi bene.
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Hanno sospeso Badedas per 5 gg!
che palle!
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
5 giorni volano. Comunque non commentiamo, che non è giusto né consentito dal regolamento.
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi stupisce Billy in formazione, dici che fa fuori Clarenzio per Ambro?
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
E questo ti fa onore ![]() Molto onore. Nel senso che schernire gli avversari è bello fino a un certo punto. Nel caso della finale bisogna ricordare che (nonostante meritasse di più il Milan) si è conclusa ai rigori. E i rigori potevano dare il titolo di campioni d'europa alla juventus. Purtroppo per noi è andata male, d'altronde si sa che ai rigori può vincere uno come l'altro. E infatti almeno la Supercoppa italiana l'abbiamo vinta proprio così. Vedo alcuni in giro che ad esempio utilizzano immagini "cattive" di giocatori della Juventus in lacrime o a terra. Non sono immagini su cui infierire, considerando soprattutto la sfortuna virulenta che ci ha assaliti nelle ultime 3 finali consecutive perse. Speriamo che quest'anno sia l'anno buono per andare in finale e vincerla strameritatamente come è successo a voi in passato. Non nascondo che vincerla anche solo ai rigori mi avrebbe fatto piacere, ma mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca. Mi piacerebbe vincere facendo tanti gol. Senza discussione. Speriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se gioca Billy al posto di Pancaro mi incazzo.
Pancaro sta giocando molto bene, ed è un vero terzino. Ambrosini lascimolo fuori, che è ancora più fuori forma di Seedorf...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ragazzi, che mi avete fatto al vecchio Badedas?
Un così caro e amorevole nonnetto.... ![]() ![]() Non prendetela come commento, ma farsi del male (virtuale, ma vedo che per qualcuno questo forum è vita, quindi anche dolore) per il calcio è assurdo. Certo, anche a me capita di sfiorare l'assurdo quando m'incazzo per i messaggi di vincenzonapoli o ser21... ![]() Torniamo al Balùn: Come avete visto, su Serginho avevo ragione. Tornerà, si, ma fra parecchio. Forse troppo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 04-11-2003 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece spero ci sia Ambrosini , viste le caratteristiche di contropiede che ha il Bruges , un incontrista come lui serve di piu' che Seedorf , credo. |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Si, ma Ambrosini non una gara da Ambrosini da almeno un anno.
Temo che lo schema di centrocampo di Ancelotti non faccia per lui. Si vede che non si trova....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Si spero che come al solito non ci sia quasi solo gattuso a fare filtro a centrocampo , non so' se avete visto ma i belgi a centrocampo sono bravi a ripartire palla al piede e sono molto ordinati......se Ambrosini fosse in forma x me' in campo farebbe certo bene. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Le trasmissioni come quelle di Biscazz VIVONO di polemiche! Non ci fossero scomparirebbero immediatamente. Anche perchè si CHIAMA "IL BROCESS DEL LUNEDI'" non "Ma quanto è bello e corretto il calcio". Già il fatto che dai tutto sto peso a quella trasmissione (pioniere della nuova frontiera del buonismo ![]() ![]() ![]() ![]() Che poi si preoccupino di sminuire una gomitata (quando altre trasmissioni come Controcampo avevano già dimostrato una dinamica più interessante riducendo ad un giallo risicato l'azione del francese) con un rigore non dato ... figurati, ci vanno a nozze loro con gli errori dei sommi imputati (gli arbitri).
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
scusate ma cosa ha fatto nesta?Sto seguendo il real e ho letto sul televideo che è stato espulso!
Che è successo? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.