|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ok ma come come si fa l'uno due rasoterra?
E l'uno due palla alta?
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Giusto! ![]() ![]() ![]() Come si fà? scusate Come si farà?
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
raga ma qualcuno a pes3 su ps2, l'ha provato il doppio tocco del quadrato? a me non fa nessun pallonetto
![]() l'uno due basso si fa premendo col primo giocatore l1+x e con il secondo triangolo (quando vuoi, tanto tenendo premuto l1 hai fatto scattare l'altro giocatore) si fa così' anche quello alto, con al posto del triangolo il tondo (almeno è sempre stato così, ora cmq provo anche questo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Beh ma gli adattatori per pad ps2 comprendono anche il pad ps1. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ah ok..ma funziano bene??
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
C'è un modo per far scattare i giocatori?
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ragazzi parliamo per un attimo del gioco per ps2
![]() ![]() ![]() ![]() capisc a me!!!! Allora, il doppio tocco non porta a nessun pallonetto, provato molte volte, ma da quello che "dicono" mi pare di capire che nelle impostazioni del gamepad, ci sono tasti l3 r3 e varie combinazioni, difficilissimi da usare sia con la tastiera che con il sidewinder, scendo e vado subito a comprare un gamepad uguale a quello del menù di configurazione del gioco.... esiste un gamepad uguale? ma uguale uguale? grazie
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Correggo quello che ho detto prima..
L1+quadrato fa un bel pallonetto. Dopio tocco del quadrato (bisogna spuntarlo nelle opzioni dei controlli) fa PRIMA DI TUTTO una finta di tiro senza spostare la palla (nonostante le ozioni dicano tutt'altra cosa ![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
qualkuno ha un link per sapere dove commprare un adattatore online o anke in qualke negozio tipo mediaworld ecc??
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guardo se trovo qualcosa nelle opzioni (difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
lazio, trovato e attivato
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
hai trovato cosa? facci sapere... comunque, "ho letto che dicono" che dopo prove e prove hanno trovato un bel sitema... Cioè, tenedo premuto l1, il tiro diventa un pallonetto teso, ma se tenedo prmuto l1 si fa un doppio colpetto sul duadrato esce un bel cucchiao, e che cucchiao..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'uno due rasoterra, dicono che viene molto bene, ma ci sono due cose difficili da capire, e cioè l'uno due con palla di ritorno alta(mi sa che si fa solo con winning) e sopratutto una cosa che mi fa un po arrabbiare è che io non sono padrone assoluto del tasto cerchio. Nel senso che a volte direziono da una parte, ma la palla me la manda dove dice lui... perchè? questa non ci voleva.....
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
uppino
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
henkatto, la cosa del tasto tondo l'ho notata anch'io
![]() dicevo che ho trovato l'opzione per fare il pallonetto con il doppio tocco sul quadrato, è dentro le opzioni dei joypad, nella secondo schermata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto risolto per fortuna, grazie per la soffiata, te ne do una io, prova a modificare il tipo di passaggio lungo, ci sono 5 tipi, troverai di sicuro quello che fa per te.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che bello, ora che è settato al meglio.... ci sentiamo fra moltooooo ciao ciao
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ma anke voi dovete risettare i tasti e le opzioni video ogni volta che giocate??
![]() |
#99 |
Senior Member
|
grazie henkatto ora ci dò un'occhiata
![]() raga, la demo adesso è disponibile su multiplayer.it, penso che adesso sia possibile parlarne, cmq aspettiamo un mod che ci illumini |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso quello e non ho problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.