|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vabbè A PARTE TUTTO spezzo una lancia in favore dell'ammiraglio. Che poi magari alla fine TheFig2 esce, chi lo sai. Comunque, a parte questo thread, il dramma ammiraglio è che ti sei fatto una brutta nomea con altri post (anche ammettendo che TheFig2 esca veramente, intendo). Poi minacce e spintoni sono un po' ridicoli, ma tant'è. Sai dove ho letto i tuoi primi interventi che mi hanno fatto venir voglia di affogarmi? Quando facevi domande su Morrowind e poi -senza conoscerlo- ne giudicavi la grande qualità. Ricordo una VALANGA di domande, roba da fucilazione (su me stesso intendo)
COMUNQUE chi vivrà vedrà. Basta non fare i professori! Saluti a tutti. |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ciao!
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ragazzi, ora stendiamo un velo sulla degenerazione di questo thread e ci vediamo ... nel 2005!
Admiral, il problema è che, in un forum di gente che ha una buona conoscenza di schede video [come quello di Hwupgrade] sei partito dicendo che ti compravi una 9900Pro a 100€! Aggiungendo anche se ti dovevi ancora far mandare il link. Ora, l'ingenuità è una cosa che può anche far sorridere, ma in questo caso è allarmante! Per quanto riguarda The Dig2 .... posso solo sperare che tu abbia ragione. Ciao! *Er* |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sospesi supermario e admiral per 15gg...
Discussione chiusa! In caso di re-iscrizione nel periodo di sospensione scatta il bannaggio...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 19-10-2003 alle 19:51. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.