|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
.... ![]() ![]() ![]() ....davvero, senza polemica.....venerdì ho portato l'acchiappamosche all' autolavaggio e in coda davanti a me c'erano 2 golf nuove ancora da immatricolare uscite dal salone wolskwagen di fronte....una azzurra e una grigia....entrambe 3 porte....ho chiesto di poter salire su una delle due e mi è stato detto chenon c'erano problemi...gli interni, in classico stile teutonico sono effettivamente sobri ma allo stesso tempo eleganti e ben curati, la plancia si discosta leggermente dalla versione precedente e ricorda vagamente quella della nuova a3....è l'estetica dell'esterno che mi halasciato veramente perplesso...come ho già detto prima ricorda tantissimo la 307 e vagamente un ibiza un po più grande...detto in altre parole è molto"impersonale"....imho la golf IV è tutt'un'altra vettura.... ...poi lascio a voi e ai vostri gusti ogni altro commento....tanto sono sicuro che da qui a un mesetto se ne vedranno in giro fino alla nausea.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A ME LA GOLF NUOVA FA SCHIFO.
LA TROVO ORRENDA SOTTO TUNTI I PUNTI DI VISTA. SE POI VEDO IL PREZZO MI INACIDISCO.
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Sec me questa è la peggiore Golf delle 5 edizioni ammesso e concesso che le ultime 2 si possano chiamare Golf dato che ormai hanno il segmento della cara e vecchia Passat!
Cmq la trovo molto banale e copiata dalla concorrenza,il muso è molto simile a quello della Punto e della Pegeuot e il sedere è quello della Polo che a mio avviso nn è 1 gran chè ma ad 1 macchina piccola può star bene su 1 così grande NO! Da 1 macchina che costa così tanto bisogna aspettarsi di + e questo modello oltre al motore e ai soliti optional mi pare nn meriti ciò che costa,neanche al 4 a dir la verità ma almeno era + personale! Scusate vorrei chiedervi 1 cosa ma sec voi usano lo stesso telaio della 4? Io ci ho dato un'occhiata e la linea dei montanti,le forma e le dimensioni sembrano le stesse del telaio vecchio a parte quelli del parabrezza che sono 1 pelo + stesi! Se così fosse nn sarebbe neanche nella tradizione Golf che si cambia tutto ad ogni versione e più che modello V sarebbe solo 1 restilng della 4! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nel mio messaggio avrei dovuto aggiungere un ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E piantala di scrivere in maiuscolo
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Linea così così , ma soprattutto obrobriose le plastiche del cruscottoe con quello zigrinato duro-economico , se lo potevano decisamente risparmiare ......
se costasse 5000 euro di meno sarebbe una bella auto... peccato che così non è ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Prima di comprare una volkswagen consultate un buon analista
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.