Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2003, 13:44   #81
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
almeno ora e' stata onesta.
un pochino tardi, tanto i bacetti se li è presi illudento, poi ora che magari sta meglio si scarica il poveretto...........ostesta si, ma molto prima doveva esserlo.

Avevo un amico nella stessa situazione, ma senza bacetti, lui a lei gli faceva comodo, illudeva anche negli atteggiamenti solo per avere attenzione. Io subito gli avevo detto di cambiare aria perchè non era come pensava alla fine avevo ragione io..........il brutto che lavoravano assieme

Ciao

Ultima modifica di Bilancino : 19-09-2003 alle 13:56.
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 13:46   #82
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

edit

Ultima modifica di Bilancino : 19-09-2003 alle 13:56.
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 13:56   #83
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
che cavolo faccio???
valeriocd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 14:15   #84
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da valeriocd
che cavolo faccio???
semplice se merita ( o ha meritato) di averti come amico restaci amico, se non lo merita cambia strada. Dico se merita perchè la prima ipotesi richiede un certo grado ( molto alto a seconda del caso) di abnegazione e forza personale. Cose che si riservano a chi le merita , per personalità , condotta pratica ecc ecc.
Old 19-09-2003, 14:17   #85
Lchan
Member

L'Avatar di Lchan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
^^'' credo che tu debba rinunciare è stata chiara...
è meglio non insistere se tieni alla vostra amicizia
Lchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 14:20   #86
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
io dico solo na cosa.... lei ti sfrutta e tu sei troppo insistente da quello che ho visto
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 16:11   #87
ErinShore
Senior Member

L'Avatar di ErinShore

Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
Re: consiglio d'amore

Quote:
sarà un anno che io e questa ragazza ci conosciamo...è successo di tutto abbiamo litigato, ci siamo baciati ma n siamo mai stati insieme...ho avuto alcune occasione di baciarla :la prima quando litigò con l'ex ma alla fine ritornarono insieme,l'altra dopo che si lasciarono (la seconda sera la baciai ,il giorno dopo mi chiamò per vederci ma io iniziai la serata facendo battutine ma forse esagerai nel dire qualcosa e dopo che la ribaciai mi disse no.....
ora lei si è lasciata con uno di napoli con che ha conosciuto in vacanza e sta male,ho provato a ribaciarla piu di una volta ma niente,nn ci sta , e mi dice che lei vuole solo l'amicizia!
ieri sera mandai un mess e le dissi che nn ce la facevo a continuare ad essere amici perchè mi sono affezionato a lei e sto male a vederla con un altro....
cosa dovrei fare...è un anno che ci conosciamo e abbiamo litigato pesantemente molte volte...dovrei riconquistare la sua fiducia ...consiglio...le rimango ancora accanto e cerco di comportarmi diversamente..help me
perchè in passato ci stava se la baciavo e ora no?
premetto che non ho letto le altre risposte ma dico la mia.
Secondo me, spesso voi ragazzi fate degli errori madornali... Siete capaci di passare dalla completa organizzazione degli eventi nei minimi particolari alla totale ingenuità!
Insomma lei litiga col ragazzo e ci sta con te,solo perchè ha litigato col ragazzo... Ma metti che tu riesca a conquistarla, pensi che funzionerà con lei?
Pensa che quello che fa con te (baciarti perchè ha litigato col suo ragazzo) lo farà pure con qualcunaltro, poi. Appena ci litighi,va da un altro... Non pensare di cambiare le persone...
ErinShore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 16:34   #88
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
che cavolo faccio???

Da retta a me lasciala perdere come amica perchè non potrà mai essere una amica per te e soffrirai quando starà con un altro..........

Ciao

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian