|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
non serve linkarlo manualmente da nessuna parte, basta metterlo la dentro e parte ad ogni avvio, prima di fare il login
![]() nel caso serva farlo (ri)partire per qualsivoglia motivo ovviamente basta dare il (re)start dello script... cmq la domanda era piuttosto vecchia no? ![]() ![]() ![]() ciaoooo ps: cmq prima di andare a toccare manualmente le varie dir /etc/rc* etc etc non smetterò mai di dirlo per chi non lo sapesse provate prima il comodissimo rcconf, tool debian per la configurazione dei runlevel... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti,
mi sto rivolgendo a voi con disperazione. Sto cercando di seguire le vostre indicazione ma io sono fermo all'alba... premeto che sono in ufficio con il mio portatile e volevo studiarmi un po' debian perchè vorrei mandare a c...re winzoz, cmq con firefox riesco a navigare in internet io volevo studiarmi apt-get ma non riesco a trovare aggiornamenti e niente ho inserito qualche repository da voi consigliato ma niente di niente... non credo sia un problema mio di rete... è tutto il pomeriggio che ci smeno... grazie per qualsiasi consiglio Abequar |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
|
si ma non hai detto il tuo problema :d
e dacci + info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ciao! PS: aaaaaaaaaaah! chi è che ha contaminato minsc nell'avatar????? cavolo, la bandiera passi, ma quello chi diavolo è? ![]() PS2: sei scomparso? non ti si vede nella sezione da tanto!!! (almeno io non ti vedo nella sezione da tanto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di NA01 : 28-09-2005 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
eh eh ... ne hai da pedalare prima di farlo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ps2: frequento poco in generale,e per lo + nella sezione mac.. poi non riesco a frequentare una sezione dove c'è gia quel caprone di piloz ![]() ![]() ![]() ciaooooo ![]() Ultima modifica di pinball : 29-09-2005 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
ciao a tutti,
scusate ho risolto. Mi sono fatto aiutare da un collega avevo problema nel settaggio della rete... saluti abequar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.