Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2003, 12:29   #81
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
Originariamente inviato da dooka
io sono un bmwista e le creazioni di bangle mi piacciono tantissimo
questo perché sei solo un fan per averle viste..ma non ne sei possesore...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 12:31   #82
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Non mi sembra se la passi tanto male. Certo è un sondaggio su un mese ma non è che può variare tanto, può perdere o guadagnare una posizione ma sempre lì in cima è.
a parte che non ha detto se erano modelli nuovi o vecchi..molti comprano la serie vecchia che la nuova perchè non piacciono...poi le vendite della bmw prima di bangle non erano cmq queste, le vendite salivano molto di più, e di certo non erano inferiori alla mb
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
Old 01-09-2003, 12:31   #83
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da massimax

scusate ma posso chiedere che macchina avete voi?

come si fa a dire che quella è una bella macchina marchiata bmw

la serie 6 dovrebbe essere la sostituta della serie 8, montano tutti e due motori della serie 7, ma se avete visto al cotempo la 850csi dovreste capire di cosa c'è che non va in questa macchina...in più è concorrenza diretta della cl, macchina di tutt'altra classe...linea, interni, qualità, opulenza...ma l'avete vista? sembra più nissan che bmw..

no ma mi spieghi le auto che devono succedere ad altre devono essere x forza uguali???

ora dimmi (x es.) che la Megane rispecchia la linea della sua precedente...
e mi sembra che tanto schifo non faccia eh
Old 01-09-2003, 12:32   #84
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Quote:
questo perché sei solo un fan per averle viste..ma non ne sei possesore...

ah già... possessore... mio padre ha la 330d purtroppo io nn ne sono possessore

x la cronaca ho guidato pure: 320Ci, 530d e 730, ovviamente tutte marchiate anno 2003
Old 01-09-2003, 12:34   #85
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Quote:
Originariamente inviato da nicovent
non capisco le vecchie BMW non andavano bene perchè erano fotocopie e invece va bene Bangle che in 3 anni ha sfornato 4 fotocopie!!!

non dico che non andavano bene, dico che erano grossomodo tutte uguali: io non conosco le serie della bmw, con tutti quei numeri non c'ho mai capito niente, però le ho sempre viste tutte uguali, tutte con la stessa linea, seppur bella, però sempre quella +-

ora le nuove le trovo più belle delle precedenti perchè svecchiano un po, che dovevano fare, una continuazione della serie uguale a quella uscita 20 anni fa ?

mica ha stravolto la linea poi diamine !
Old 01-09-2003, 12:36   #86
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
no ma mi spieghi le auto che devono succedere ad altre devono essere x forza uguali???

ora dimmi (x es.) che la Megane rispecchia la linea della sua precedente...
e mi sembra che tanto schifo non faccia eh
non dico che devono essere uguali, la serie 3(e46) per me era molto meglio della serie precedente...anche la serie 5 non quella della chris era migliore...ma tu però se hai visto la 850 quando uscì, la nuova serie 6 ti sembrerà auto di tutt'altro segmento...tant'è che se fai una comparazione con la mb cl(e prego di guardare gli interni..) capirai che questa bmw se costasse uguale alla cl in tutta italia ne girerà 2 è già dir tanto
Old 01-09-2003, 12:36   #87
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:

scusate ma posso chiedere che macchina avete voi?

come si fa a dire che quella è una bella macchina marchiata bmw

la serie 6 dovrebbe essere la sostituta della serie 8, montano tutti e due motori della serie 7, ma se avete visto al cotempo la 850csi dovreste capire di cosa c'è che non va in questa macchina...in più è concorrenza diretta della cl, macchina di tutt'altra classe...linea, interni, qualità, opulenza...ma l'avete vista? sembra più nissan che bmw..
Una skoda fabia cagosa ma sono in grado di parlare al tuo stesso livello anche se tu hai un'm3 cabrio

Se non fosse cmq che ero e sono letteralmente innamorato della 850 potrei dirti che a me è sempre parsa la fotocopia di supercar, una linea eccessivamente americana. Ovviamente bellissima ma non certo nuova al mondo.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 12:40   #88
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
ah già... possessore... mio padre ha la 330d purtroppo io nn ne sono possessore

x la cronaca ho guidato pure: 320Ci, 530d e 730, ovviamente tutte marchiate anno 2003

infatti meccanicamente sono perfette, ma esternamente e internamente sono peggiorate a parte la serie 3...la 530d se non hai guidato la nuova con i fari giapponesi di certo non ti farà una brutta impressione...la 730 se hai solo girato il volante non credo che noterai molto...

e x la cronaca, l'ultima serie 3 è solo un restyling, aspetto di scandalizzarmi con la nuova disegnata completamente da chris bangle
Old 01-09-2003, 12:49   #89
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Una skoda fabia cagosa ma sono in grado di parlare al tuo stesso livello anche se tu hai un'm3 cabrio

Se non fosse cmq che ero e sono letteralmente innamorato della 850 potrei dirti che a me è sempre parsa la fotocopia di supercar, una linea eccessivamente americana. Ovviamente bellissima ma non certo nuova al mondo.
rispetto la tua opinione ma lo dicevo perchè c'è certa gente in giro che appena vede una macchina marchiata bmw dicono che è bellissima...

la 850 voleva essere una grossa coupè comoda, lunga, potente, veloce e una linea al top, obiettivi tutti ragiunti...la serie 6 però...

la linea era tale perché all'epoca andavano di moda i fari a scomparsa, linea aerodinamica e fari posteriori bene in vista...vedi lambo, ferrari, e compagnia bella

se la bmw avesse modificato appena la nazca c1 di italdesign per tenerla a passo con i tempi, e avessero messo al posto della serie 6 direi che lì si che avremmo una supercar con tutto, una vera bmw degno del marchio e resto
Old 01-09-2003, 12:54   #90
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Quote:
la 730 se hai solo girato il volante non credo che noterai molto...
la 730 l'ho guidata nel vero senso della parola nn solo girato il volante

certo si sente che è un transatlantico rispetto alla serie3 xò a me è piaciuta... ovvio che nn ci ho fatto mmmmilllle km xò un giro x la città me lo sono fatto ed è una soddisfazione
Old 01-09-2003, 12:56   #91
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Quote:
rispetto la tua opinione ma lo dicevo perchè c'è certa gente in giro che appena vede una macchina marchiata bmw dicono che è bellissima...

ne conosco purtroppo
e nn sono solo bmwisti ma fan sfegatati di marchi automobilisti e danno x scontato che ogni auto che producono sia bellissima :|
Old 01-09-2003, 13:01   #92
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
la 730 l'ho guidata nel vero senso della parola nn solo girato il volante

certo si sente che è un transatlantico rispetto alla serie3 xò a me è piaciuta... ovvio che nn ci ho fatto mmmmilllle km xò un giro x la città me lo sono fatto ed è una soddisfazione
scusami ma volevo dire che una macchina la devi vedere, e bene! e non guidare...la meccanica per fortuna chris bangle non può ancora occuparsene...per questo meccanicamente la nuova 5er è eccelente...ma solo quella
Old 01-09-2003, 13:35   #93
Bedo
Member

L'Avatar di Bedo

Città: Modena!!
La BMW e la Mercedes fanno parte della stessa utenza, ma con alcune differenze secondo me fondamentali.

La Mercedes e' piu' vicina a chi dall'auto vuole si le prestazioni, ma nel frattempo la massima comodita', facilita' d'uso(si fa per dire, la classe S sembra la nasa!), sicurezza assoluta in ogni condizione di marcia grazie ai vari ausili elettronici(tra cui ESP di cui e' progenitrice, ABC e cosi' via) . Un utente mercedes difficilmente disittiva l'ESP per provare qualche emozione in piu' (provato la classe C senza ESP e la macchina diventa abbastanza impegnativa da guidare!!), invece chi sceglie BMW preferisce la dinamicita', la sportivita' del 6 cilindri in linea bavarese, la tenuta di strada anche senza i vari ausili elettronici, ma senza dimenticare comfort e sicurezza.!!

Ecco spiegato perche' BMW ha scelta di cambiare stile e renderlo piu' dinamico e meno conservatore delle concorrente di sempre.

Un classico esempio per le versioni di punta :

Bmw M3 SMGII Vs Mercedes C 32 AMG Komp. Speedshift :

La prima, quasi un auto da corsa con tenuta di strada che provocano accelerazioni vicine ai 2g, cambio sequenziale al volante con passaggi di marcia nell'ordine degli 80 ms, disattivando il DSC questa macchina diventa impegnativa ma dannatamente efficace!!

La seconda molto veloce, ma molto piu' facile da portare al limite grazie ai vari ausili elettronici di cui e' dotata, massimo comfort anche per il cambio sequenziale con innesti molto fluidi e con tempi di cambiata molto piu' alti rispetto alla SMG2.
Old 01-09-2003, 13:38   #94
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Bedo

La seconda molto veloce, ma molto piu' facile da portare al limite grazie ai vari ausili elettronici di cui e' dotata, massimo comfort anche per il cambio sequenziale con innesti molto fluidi e con tempi di cambiata molto piu' alti rispetto alla SMG2.
Concordo però sui tempi di cambiata non ci giurerei visto che l'smg cambia in appena 8 millesimi se non erro
Old 01-09-2003, 13:41   #95
Bedo
Member

L'Avatar di Bedo

Città: Modena!!
Fidati sono 8 centesimi di secondo, cioe' 80 millesimi, considire che in F1 le auto cambiano marcia in circa 40 millesimi di secondo !! In 8 millesimi di secondo, penso che manderesti in frantumi la frizione e sincronizzatori dopo 2 cambiate!!
Old 01-09-2003, 13:45   #96
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Bedo
Fidati sono 8 centesimi di secondo, cioe' 80 millesimi, considire che in F1 le auto cambiano marcia in circa 40 millesimi di secondo !! In 8 millesimi di secondo, penso che manderesti in frantumi la frizione e sincronizzatori dopo 2 cambiate!!
Si scusa, ho mancato lo 0, volevo dire 80
Old 01-09-2003, 13:48   #97
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:

la linea era tale perché all'epoca andavano di moda i fari a scomparsa, linea aerodinamica e fari posteriori bene in vista...vedi lambo, ferrari, e compagnia bella
Verissimo, vogliamo parlare della M1 allora?
Old 01-09-2003, 13:49   #98
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
...se la bmw avesse modificato appena la nazca c1 di italdesign per tenerla a passo con i tempi, e avessero messo al posto della serie 6 direi che lì si che avremmo una supercar con tutto, una vera bmw degno del marchio e resto
PAROLE SANTE !!!

nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 13:51   #99
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da nicovent
PAROLE SANTE !!!
Già, però sembra spiaccicata a terra

Avrebbero potuto chiamarla enterprise
Old 01-09-2003, 13:52   #100
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Verissimo, vogliamo parlare della M1 allora?
appunto...una straordinaria auto...alla faccia di chi dice che le BMW negli ultini 20 anni sono fotocopie...
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian