|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
no ma mi spieghi le auto che devono succedere ad altre devono essere x forza uguali??? ora dimmi (x es.) che la Megane rispecchia la linea della sua precedente... e mi sembra che tanto schifo non faccia eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
ah già... possessore... mio padre ha la 330d purtroppo io nn ne sono possessore ![]() x la cronaca ho guidato pure: 320Ci, 530d e 730, ovviamente tutte marchiate anno 2003 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
non dico che non andavano bene, dico che erano grossomodo tutte uguali: io non conosco le serie della bmw, con tutti quei numeri non c'ho mai capito niente, però le ho sempre viste tutte uguali, tutte con la stessa linea, seppur bella, però sempre quella +- ora le nuove le trovo più belle delle precedenti perchè svecchiano un po, che dovevano fare, una continuazione della serie uguale a quella uscita 20 anni fa ? mica ha stravolto la linea poi diamine !
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Se non fosse cmq che ero e sono letteralmente innamorato della 850 potrei dirti che a me è sempre parsa la fotocopia di supercar, una linea eccessivamente americana. Ovviamente bellissima ma non certo nuova al mondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti meccanicamente sono perfette, ma esternamente e internamente sono peggiorate a parte la serie 3...la 530d se non hai guidato la nuova con i fari giapponesi di certo non ti farà una brutta impressione...la 730 se hai solo girato il volante non credo che noterai molto... ![]() e x la cronaca, l'ultima serie 3 è solo un restyling, aspetto di scandalizzarmi con la nuova disegnata completamente da chris bangle ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la 850 voleva essere una grossa coupè comoda, lunga, potente, veloce e una linea al top, obiettivi tutti ragiunti...la serie 6 però... ![]() la linea era tale perché all'epoca andavano di moda i fari a scomparsa, linea aerodinamica e fari posteriori bene in vista...vedi lambo, ferrari, e compagnia bella ![]() se la bmw avesse modificato appena la nazca c1 di italdesign per tenerla a passo con i tempi, e avessero messo al posto della serie 6 direi che lì si che avremmo una supercar con tutto, una vera bmw degno del marchio e resto ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo si sente che è un transatlantico rispetto alla serie3 xò a me è piaciuta... ovvio che nn ci ho fatto mmmmilllle km xò un giro x la città me lo sono fatto ed è una soddisfazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
ne conosco purtroppo ![]() e nn sono solo bmwisti ma fan sfegatati di marchi automobilisti e danno x scontato che ogni auto che producono sia bellissima :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Città: Modena!!
|
La BMW e la Mercedes fanno parte della stessa utenza, ma con alcune differenze secondo me fondamentali.
![]() La Mercedes e' piu' vicina a chi dall'auto vuole si le prestazioni, ma nel frattempo la massima comodita', facilita' d'uso(si fa per dire, la classe S sembra la nasa!), sicurezza assoluta in ogni condizione di marcia grazie ai vari ausili elettronici(tra cui ESP di cui e' progenitrice, ABC e cosi' via) . Un utente mercedes difficilmente disittiva l'ESP per provare qualche emozione in piu' (provato la classe C senza ESP e la macchina diventa abbastanza impegnativa da guidare!!), invece chi sceglie BMW preferisce la dinamicita', la sportivita' del 6 cilindri in linea bavarese, la tenuta di strada anche senza i vari ausili elettronici, ma senza dimenticare comfort e sicurezza.!! ![]() Ecco spiegato perche' BMW ha scelta di cambiare stile e renderlo piu' dinamico e meno conservatore delle concorrente di sempre. Un classico esempio per le versioni di punta : Bmw M3 SMGII Vs Mercedes C 32 AMG Komp. Speedshift : La prima, quasi un auto da corsa con tenuta di strada che provocano accelerazioni vicine ai 2g, cambio sequenziale al volante con passaggi di marcia nell'ordine degli 80 ms, disattivando il DSC questa macchina diventa impegnativa ma dannatamente efficace!! La seconda molto veloce, ma molto piu' facile da portare al limite grazie ai vari ausili elettronici di cui e' dotata, massimo comfort anche per il cambio sequenziale con innesti molto fluidi e con tempi di cambiata molto piu' alti rispetto alla SMG2.
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Città: Modena!!
|
Fidati sono 8 centesimi di secondo, cioe' 80 millesimi, considire che in F1 le auto cambiano marcia in circa 40 millesimi di secondo
![]() ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Avrebbero potuto chiamarla enterprise ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.