Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2003, 11:43   #81
cianfrinato
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
DACCORDISSIMO (l'ho scritto sopra)

Ed è questo che ti cambia......Oltre alla perdita di fiducia negli altri.

La fiducia, come tante altre cose, è una cosa che può venire meno per un periodo ma non è irrecuperabile!
La vita non è tutta rose e fiori, caro mio, ma questo non vuol dire che non si possa rimboccarsi le maniche e ricominciare.
cianfrinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:43   #82
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
Quote:
DACCORDISSIMO (l'ho scritto sopra)

Ed è questo che ti cambia......Oltre alla perdita di fiducia negli altri.
Ed è qui che si comincia a sbagliare un'altra volta. Il primo errore è quello di considerare questi ideali indistruttibili. La vita di tutti i giorni dovrebbe insegnare (anche a chi è molto giovane) che non bisogna mai dare niente di scontato. Con questo non voglio dire che bisogna dare per scontato che tutto potrebbe accadere, ma rendersi conto che c'è questa possibilità (per pur piccola che sia). Il secondo errore è la perdita di fiducia nel caso ti succeda uno di questi eventi perchè ti porta inevitabilmente a commetterne altri.
Neverland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 11:51   #83
cianfrinato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
sempre più gente abbandona la nave...
Io continuo a dire che non tradirò MAI è ne sono sicuro come del fatto di dover tirare le cuoia...

Ricordatelo, è consiglio da vero amico...mai dire mai.
E lo sai perchè? Per un motivo molto semplice : se mai un domani (non te lo auguro di certo...) ti dovessi trovare in una situazione analoga, soffriresti 100 volte di più di una persona che invece è consapevole dei propri limiti/difetti. Il tuom mondo, le tue "forti" convinzioni si sgretolerebbero in un attimo e risalire sarebbe molto più difficile.

Mai dire mai, piuttosto bisogna essere consapevoli dei propri principi ma anche dei propri limiti.
Old 18-07-2003, 11:56   #84
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Quote:
Originariamente inviato da cianfrinato
E lo sai perchè? Per un motivo molto semplice : se mai un domani (non te lo auguro di certo...) ti dovessi trovare in una situazione analoga, soffriresti 100 volte di più di una persona che invece è consapevole dei propri limiti/difetti. Il tuom mondo, le tue "forti" convinzioni si sgretolerebbero in un attimo e risalire sarebbe molto più difficile.

Mai dire mai, piuttosto bisogna essere consapevoli dei propri principi ma anche dei propri limiti.
Concordo in pieno! Non riesco proprio a capire come si possa fare certe effermazioni. Certo, è bello avere queste convinzioni, ma non accettare un minimo di dubbio mi sembra proprio un grosso errore.
Old 18-07-2003, 11:58   #85
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Quote:
sempre più gente abbandona la nave...
Io continuo a dire che non tradirò MAI è ne sono sicuro come del fatto di dover tirare le cuoia...
Magari tra trent'anni qualcuno scopre il filtro dell'eterna giovinezza
Old 18-07-2003, 12:02   #86
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

io lo faccio in piena coscienza di me é per questo che lo posso dire , è per questo che il mio mondo non si sgretola , è per questo cher nessun errore intaccherà il mio mondo...
In nessun domani mi trovero in nessuna situazione in cui non volgia trovarmi. Avere coscienza di se questa è la chiave fondamentale , rendersi talente simili a se stessi da poter prevedere il futuro, da poter fare promesse da creare le proprie situazioni e il proprio avvenire.
Old 18-07-2003, 12:06   #87
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
io lo faccio in piena coscienza di me é per questo che lo posso dire , è per questo che il mio mondo non si sgretola , è per questo cher nessun errore intaccherà il mio mondo...
In nessun domani mi trovero in nessuna situazione in cui non volgia trovarmi. Avere coscienza di se questa è la chiave fondamentale , rendersi talente simili a se stessi da poter prevedere il futuro, da poter fare promesse da creare le proprie situazioni e il proprio avvenire.

Parlare in questo modo di un rapporto di coppia PER ME è da folli...
NON DIPENDE SOLO DA TE. Capisci che puoi trovarti in questa situazione come quello tradito???? Poi voglio proprio vedere se il tuo mondo non si sgretola.......Cmq non lo auguro a nessuno.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:07   #88
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Quote:
Ed è qui che IMHO commetti l'errore. A volte non dipende tutto da noi stessi. Viviamo in un mondo in cui interagiamo (si scrive così?) con milioni di altri individui. Un computer è teoricamente infallibile finchè non viene fatto sbagliare da un cattivo programmatore.
Old 18-07-2003, 12:09   #89
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Parlare in questo modo di un rapporto di coppia PER ME è da folli...
NON DIPENDE SOLO DA TE. Capisci che puoi trovarti in questa situazione come quello tradito???? Poi voglio proprio vedere se il tuo mondo non si sgretola.......Cmq non lo auguro a nessuno.
No non si sgretola si sgreatola la considerazione della persona che tradisce.NIente a cui non ci sia rimedio semplicemente un'errore di valutazione anche in questo caso me ne assumo la colpa ma NON la pena..
Old 18-07-2003, 12:14   #90
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Quote:
No non si sgretola si sgreatola la considerazione della persona che tradisce.NIente a cui non ci sia rimedio semplicemente un'errore di valutazione anche in questo caso me ne assumo la colpa ma NON la pena..
Bhè qui assumi già una posizione differente. Non consideri più come impossibile il fatto che possa succederti.
Old 18-07-2003, 12:15   #91
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:

hai una visione molto assoluta delle cose.
in una persona obiettiva questa visione assoluta matura quando viene sconfessata.
in una persona ostinata tutto sarà sempre e comunque visto dalla sua prospettiva assoluta.
non sto critiando il tuo punto di vista, ma sono sicuro che dovrai fare delle grandi acrobazie per poter interpretare tutto secondo le tue convinzioni, auguri.
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:15   #92
cianfrinato
Senior Member

Quote:
Evidentemente non vivi in società. Vivendo con se stessi, mantenere le proprie convinzioni è discretamente semplice (te lo posso garantire).
L'intensificazione dei rapporti con gli altri, ovvero inserirsi correttamente in un contesto sociale, comporta lo scendere a molti compromessi.

Io credo di aver provato sia una cosa, sia l'altra e ti posso garantire che la differenza è sostanziale.

Pi.esse.
Cmq, mi piacerebbe che per magia la discussione finisse in questo momento e ci ritrovassimo fra 20anni davanti ad un buon vinello per i "resconti"...solo li, potremmo venirne a capo,
Old 18-07-2003, 12:18   #93
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Neverland
Bhè qui assumi già una posizione differente. Non consideri più come impossibile il fatto che possa succederti.
a me si. Gli altri non sono me.
Old 18-07-2003, 12:19   #94
cianfrinato
Senior Member

Pi.esse.2
Nn fraintendere le mie parole quando dico che "Non vivi in società", la frase ha un significato diverso da quello che sembra superficialmente.
Intendo dire, che evidentemente la tua scelta è quella di "schivare" le influenze del mondo esterno, ma per fare questo l'unica vera soluzione è fare gli eremiti!
Old 18-07-2003, 12:19   #95
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Per la serie "vedi di non considerare intelligente solo chi la pensa come te"...
X TOSHI: cioè per essere maturo dovrei pensarla differentemente e perchè mai?
Old 18-07-2003, 12:21   #96
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Pi.esse.2
Nn fraintendere le mie parole quando dico che "Non vivi in società", la frase ha un significato diverso da quello che sembra superficialmente.
Intendo dire, che evidentemente la tua scelta è quella di "schivare" le influenze del mondo esterno, ma per fare questo l'unica vera soluzione è fare gli eremiti!
questa ha già piu senso. Se non la si intenda in maniera letterale...
Old 18-07-2003, 12:25   #97
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Quote:
a me si. Gli altri non sono me.
Quindi consideri fallibili tutte le persone che ti circondano? Ti ritiene l'unica persona infallibile a questo mondo?
Old 18-07-2003, 12:28   #98
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Quote:
X TOSHI: cioè per essere maturo dovrei pensarla differentemente e perchè mai?
Forse perchè prende in cosiderazione il fatto di poter commettere degli errori, al contrario di te.
Old 18-07-2003, 12:29   #99
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Quindi consideri fallibili tutte le persone che ti circondano? Ti ritiene l'unica persona infallibile a questo mondo?
io posso essere sicuro per me, gli altri per loro semplice no? IO ho il possevo di me stesso della mia volonta non di quella degli altri.
Cos'è che ti da fastidio? Il fatto che abbia la capacità di fare delle promesse , il fatto che abbia delle certezze veramente incrollabili?
NOn è speranza è diverso , sinceramente non mi cambia sapere che gli altri ( ma forse non tutti ) non le hanno.
Old 18-07-2003, 12:33   #100
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Forse perchè prende in cosiderazione il fatto di poter commettere degli errori, al contrario di te.
cioè essere fallibili vuol dire essere maturi?
Dovrei costruire la mia vita sulla base della fallibilità? (che per me è un accidente come una tegola che mi cade in testa) Come già detto assumo su di me la responsabilità e colpa NON la pena. Al massimo sono io che sbaglio ( per accidente del destino) non le mie idee a essere sbagliate. Cogli la sottile differenza?

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian