|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
La fiducia, come tante altre cose, è una cosa che può venire meno per un periodo ma non è irrecuperabile! La vita non è tutta rose e fiori, caro mio, ma questo non vuol dire che non si possa rimboccarsi le maniche e ricominciare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordatelo, è consiglio da vero amico...mai dire mai. E lo sai perchè? Per un motivo molto semplice : se mai un domani (non te lo auguro di certo...) ti dovessi trovare in una situazione analoga, soffriresti 100 volte di più di una persona che invece è consapevole dei propri limiti/difetti. Il tuom mondo, le tue "forti" convinzioni si sgretolerebbero in un attimo e risalire sarebbe molto più difficile. Mai dire mai, piuttosto bisogna essere consapevoli dei propri principi ma anche dei propri limiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
In nessun domani mi trovero in nessuna situazione in cui non volgia trovarmi. Avere coscienza di se questa è la chiave fondamentale , rendersi talente simili a se stessi da poter prevedere il futuro, da poter fare promesse da creare le proprie situazioni e il proprio avvenire.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Parlare in questo modo di un rapporto di coppia PER ME è da folli... NON DIPENDE SOLO DA TE. Capisci che puoi trovarti in questa situazione come quello tradito???? Poi voglio proprio vedere se il tuo mondo non si sgretola.......Cmq non lo auguro a nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
hai una visione molto assoluta delle cose. in una persona obiettiva questa visione assoluta matura quando viene sconfessata. in una persona ostinata tutto sarà sempre e comunque visto dalla sua prospettiva assoluta. non sto critiando il tuo punto di vista, ma sono sicuro che dovrai fare delle grandi acrobazie per poter interpretare tutto secondo le tue convinzioni, auguri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
L'intensificazione dei rapporti con gli altri, ovvero inserirsi correttamente in un contesto sociale, comporta lo scendere a molti compromessi. Io credo di aver provato sia una cosa, sia l'altra e ti posso garantire che la differenza è sostanziale. Pi.esse. Cmq, mi piacerebbe che per magia la discussione finisse in questo momento e ci ritrovassimo fra 20anni davanti ad un buon vinello per i "resconti"...solo li, potremmo venirne a capo, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Pi.esse.2
Nn fraintendere le mie parole quando dico che "Non vivi in società", la frase ha un significato diverso da quello che sembra superficialmente. Intendo dire, che evidentemente la tua scelta è quella di "schivare" le influenze del mondo esterno, ma per fare questo l'unica vera soluzione è fare gli eremiti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Per la serie "vedi di non considerare intelligente solo chi la pensa come te"...
X TOSHI: cioè per essere maturo dovrei pensarla differentemente e perchè mai?
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che ti da fastidio? Il fatto che abbia la capacità di fare delle promesse , il fatto che abbia delle certezze veramente incrollabili? NOn è speranza è diverso , sinceramente non mi cambia sapere che gli altri ( ma forse non tutti ) non le hanno.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei costruire la mia vita sulla base della fallibilità? (che per me è un accidente come una tegola che mi cade in testa) Come già detto assumo su di me la responsabilità e colpa NON la pena. Al massimo sono io che sbaglio ( per accidente del destino) non le mie idee a essere sbagliate. Cogli la sottile differenza?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.