|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Il mondo è lo stesso per tutti. Diverso è il modo di viverlo. C'è chi lo vive con gioia e chi invece lo vive con astio. Niente mondi "colorati". Tu continua pure a viverlo come ti pare ma senza dare giudizi affrettati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
ritengo thread come questi semplice console war gratuita, basata su motivazioni tutto sommato infondate e sicuramente provocatorie, che non posso condividere, e non voglio nemmeno provare a smentire per non cadere nei soliti vecchi flame, baruffe e menate varie... detto ciò non aspetterò un minuto di più a ribadirti nuovamente le mie scuse per averti offeso, non era mia intenzione farlo, soprattutto riguardo ad argomenti banali e frivoli come i videogiochi... non ne vale veramente la pena! e spero che almeno su questo tu possa essere d'accordo con me ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() il fatto è che quando si tratta di console war tendo a perdere le staffe... se ne leggono di tutti i colori in tutte le direzioni... io non mi posso e non mi voglio schierare... anche perchè per tutta la bella roba che c'è da giocare mi sono preso tutte e tre le nextgen consoles ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.