|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Stai parlando di te? Solita trollata? Che tristezza la vita di voi elettrofili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se creiamo le ennesime alitalia e FIAT ci rimettiamo e alla fine chiudono ugualmente. Quote:
Quanto al resto so che magari non serve assolutamente a niente ma penso sempre che se chi è armato di buone intenzioni e crede in una argomentazione lascia perdere fa sì che la prepotenza vinca e diventi verità. Probabilmente spreco inutilmente tempo ma magari faccio sì che qualcuno leggendo si faccia venire il dubbio e s'informi. Poi può darsi che comunque non la pensi come me ma già solo il fatto che grazie alla mia opposizione sia andato a informarsi per me è un successo e ha alimentato lo spirito critico che la gente dovrebbe avere. Quote:
Se la risposta è no allora hai fatto bene. Non è che posso deciderlo io a prescindere. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
“Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.” Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Eh, no, me lo devi dire tu. Chi definisce una certa misura?
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.