|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sicuramente siamo un paese particolarmente litigioso, però ne conosco moltissimi che non esercitano la professione perchè semplicemente non hai spazio.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
zio billi....sono uno e trino, ho il nome di un santo, possiedo l'elogio del verbo e ho una passione smisurata per l'orizzonte ignoto del mare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Fondamentalmente ci ha perso solo chi ha sbagliato totalmente il timing di compravendita in un lasso temporale che è stato molto più spesso in tendente crescita che altro. 2) secondo me non hai capito nulla del sistema ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le regole sono sicuramente ingarbugliate, anche perchè spesso si tende a mettere delle toppe... ma è anche vero che in Italia le persone si fanno causa per ogni cosa.
![]() |
#86 |
Senior Member
|
https://it.cointelegraph.com/news/ke...in-btc-history
questa è una analisi, più che na proiezione, ma può essere interessante e durante i prime day lo ho scritto qui sul forum, btc a prezzo di saldo l'altra te la posto appena posso perchè senza una spiegazione, la mia chiave di lettura, perde senso, almeno per me. Ultima modifica di giovanbattista : 29-06-2021 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Il grafico in questi ultimi giorni sta mostrando dei segni positivi e probabilmente a fine luglio ci saranno eventi bullish.
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Se no erro oggi esistono app che fanno quello che dici, per piccoli importi però. All'estero sicuramente, ma mi pare di ricordare una pubblicità italiana, poste-qualcosa-pay....boh Il vero problema del bitcoin, ma un po' di tutte le criptocoin, secondo me è la concorrenza tra di loro: possono essercene infinite, quale scegliere? La più efficiente direi io da profano, e non è certo il bitc, oppure quella con servizi extra (smart contracts per esempio, il btc li ha?), ecc. insomma concorrenza potenzialmente infinita, e anche replicabilità infinita (non mi pare siano brevettate, potrei fare il btc2 identico all 1 ripartendo da zero? ). Come se ognuno potesse stampare la sua moneta, fabbricare il suo oro, i suoi diamanti, ecc., perderebbero tutti di valore nel caos generale. Quote:
![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 29-06-2021 alle 23:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza il 3° attore che svolge la funzione di garante, ma facendo l'esempio del portafoglio che si apre........lo davo per scontato ![]() La rete di btc in 10 anni non'è mai andata giù, quanti e quali servizi hanno offerto una operabilità costante x 10 anni (posta posta post qualche cosa non credo (neppure Google ![]() ![]() ![]() siamo sempre alle basi ![]() a spanne: btc2 è bitcoin cash, o come satoshi vision, ma la garanzia che offre la rete di btc (ad oggi) non'è seconda a nessuno e di ordini di grandezza tra 10 dirai la stessa cosa, vedrai. di swatch ne ho ancora una 20 che sono praticamente nuovi ....sopratutto crono e iron erano i modelli che mi piacevano di più, purtoppo un paio di automatici sgarrano il tempo, oramai relegati ad una pila dentro un mobiletto di monete ad oggi 5000+/- e btc è in rosso aiuto ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 30-06-2021 alle 06:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Nel senso che fa dipendere tutto da... Codice:
Questa parte del post è coperta da paywall. Contattare in pvt per il versamento della parcella di consulenza strategica per 0.500 btc 0.512 btc 0.521 btc 0.495 btc 0.489 btc 0.510 btc... ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono miolto addentro come avrai capito. ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
https://cointelegraph.com/news/nydig...-credit-unions
According to Forbes on Wednesday the deal will see 650 banks and credit unions in the U.S. able to provide Bitcoin trading services to their over 24 million customers. ma non li vuole nessuno, anche chi li usava/accetava ha smesso essendo due narrative diametralmente opposte o sono io che ci vedo troppo bene (se me lo dicevate, quando avevo 20 anni e 12/10, ci poteva stare...ora??) o siete voi miopi ![]() vorrei vedervi se foste un cliente di quella banca chiudere il conto immantinente, come protesta, in fin dei conti "vendono i soldi del monopoli" ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 30-06-2021 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde loro ci fanno la cresta comunque, qualunque cosa compri in qualunque valuta a loro non interessa, basta che si pigliano la loro commissione. ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
non si tratta di quantità (che poi i 24 milioni su un totale di cittadini usa 300/320 milioni) non tutti hanno un cc, quindi a spanne possiamo dire un 10% sui papabili cittadi usa? di potenziali clienti, non sono pochi, se domani mi si aprisse a me un tale mercato potenziale, non penserei che fosse piccolo
![]() ![]() Da questo possiamo dedurre che tra nemmeno 10 anni oltre l'80%, tendente al 100% li avranno nel menù? si no %diversa dalla mia scegli la tua risposta e ipotizza lo scenario Ultima modifica di giovanbattista : 02-07-2021 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
si si, anzi se entrano Visa/Mastercard in molto meno saranno nel menù del 100% dei correntisti.
Ma anche adesso potrei andare in Burundi e pagare l'albergo con la Visa, magari anche prelevare all'ATM valuta locale, cioè ho nel menù tutte le valute del mondo compresa quella del burundi, non non credo la userò mai. Con tutto il rispetto per il burundi, eh. ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se mi paragoni Btc alla moneta del Burundi ![]() ti lascio con le tue convinzioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
non è che li paragono, chiaramente sono diversissimi, dicevo solo che il fatto che siano nel menù dei maggiori circuiti di carte di credito non vuol dire che siano di valore. Certo aiuta la diffusione e la facilità di scambio, ma di per se non garantisce nulla. Nient'altro.
Non ho grandi convinzioni, sto cercando di capire, fino ad allora resterò scettico. Mi piacciono invece le stablecoin come idea, però non se ne parla tanto, forse proprio perché stabili e non speculative.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.